Vai al contenuto
Melius Club

Alla salute!

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ambetre

Mi fecero leggere un verbale dei carabinieri in cui si diceva" la vettura rubata veniva ritrovata priva di quadrambe le ruote"

Gaetanoalberto
Inviato

@briandinazareth Torino è veramente una bella città. Oggi poi ho visitato per la prima volta il museo del Risorgimento prima di rientrare. Interessante. 

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Torino è veramente una bella città. Oggi poi ho visitato per la prima volta il museo del Risorgimento prima di rientrare. Interessante. 

molto affascinante, se hai tempo e hai già fatto le visite classiche e irrinunciabili, ti consiglio il museo lombroso. 

Gaetanoalberto
Inviato
18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

il museo lombroso

Grazie. Prossima volta...  Ho studiato un po' di medicina legale e trovavo il tema dell'antropologia criminale molto stimolante. 

Poi sono anche stato oggetto di esperimenti a Brescia, dove mi chiedevano sempre come mai avessi capelli chiari e occhi azzurri, nonostante fossi siciliano.

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Poi sono anche stato oggetto di esperimenti a Brescia, dove mi chiedevano sempre come mai avessi capelli chiari e occhi azzurri nonostante fossi siciliano.

Traduco in siciliano: "cu fù?!?!?" (Scusa Gaeta')

Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

normanni trombavano come ricci. 

Si, ma cacchiarola erano meno dei mille... 

Inviato

Sei il pronipote di terence Hill!!!! 

images.jpeg

Gaetanoalberto
Inviato
33 minuti fa, melos62 ha scritto:

"cu fù?!?!?"

Eh...  Quante ne potrei raccontare, in particolare dei primi tempi... Citazioni en passant:

1) <<Profe, scüsii, ma a Gatania ci sono le discoteghee? >>. Segue lunga pausa di appropriato silenzio, quindi spiegazione sull'uso delle foglie di palma come abbigliamento e sulle danze in grotta, al suono delle percussioni su tronchi. 

2) (Alzata di mano) <<Profee, scüsii, cos'è il Mòlise? >>

3) "Buongiorno ragazzi, io sono Gaetano xxxx, svolgo anche la professione xxxx, vengo da Catania, sono nato il 29 febbraio... >>. Alunna spontanea: <<Pota Profee, daveroo, ma che sfigaaaa! >>

Inviato
Il 4/11/2022 at 10:49, artepaint ha scritto:

un dosage zero di Ca' del Bosco oggi viaggia sui 50 euro ed è quello che berrei, non certo la cuvée prestige

con tutta la mia stima verso Maurizio Zanella, sono cifre che non posso e non voglio spendere

Anche perché, con tutto il rispetto, 50 euro per un ca’ del bosco, magari vista autostrada, sono una mezza bestemmia. Con meno compri un Bereche, ho detto tutto 

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, simpson ha scritto:

Con meno (di 50 euro n.d.r.) compri un Bereche

non conosco questo champagne e non saprei se sarebbe di mio gradimento

comunque ho visto i prezzi online e il loro "brut reserve" sta 61 euro, ma non prendo in considerazioni champenoise che costano più di 30 euro con miseri 24 mesi di fermentazione in bottiglia mentre i millesimati (2015) bereche vanno da 110 a 160 euro (me cojioni!)

sto partendo e per natale e capodanno ho messo in valigia due bt GRAND CRU extra brut (2008 Aÿ-Champagne) ... listino 80 euro, pagate 50 euro cadagnuna; avendo già parlato della top maison evito di nominarla non volendo passare per promoter

Inviato

2008, annata storica, a 50, ma pure 80? Ma sono Babbo Natale?

Gaetanoalberto
Inviato
15 ore fa, simpson ha scritto:

50 euro per un ca’ del bosco

Antiitaliano. 🙃

E una volta allora, che si andava solo di spumanti astigiani? 

Inviato
10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

E una volta allora

Una volta non in questo club😄, qua ho sempre letto di scampagna di tutti i tipi, perfino in butigliun

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji