minollo63 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 11 ore fa, lufranz ha scritto: Finalmente un thread senza indignazione, senza politica, senza angoscia, senza prossima fine del mondo, senza gente in piedi sulla cassetta della frutta... grazie ! ...dura minga !!! (temo, ma una volta tanto spero di essere smentito... ne sarei felice ! 😉) Ciao ☮️ Stefano R.
ferrocsm Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 12 ore fa, appecundria ha scritto: A quella di tutti! Appunto e cosa è questo uso privatistico del forum bar? Quanto manca al brindo a questo, ma non a quello? Ma non preoccupatevi è che a me non brinda mai nessuno e allora mi sento tagliato fuori! 😁
Membro_0022 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: è che a me non brinda mai nessuno e allora mi sento tagliato fuori! Posso brindare io a te, ma devo farlo con la Coca Cola. Va bene lo stesso ?
vizegraf Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 1 minuto fa, lufranz ha scritto: devo farlo con la Coca Cola Vade retro!!! Corruttore di sane giovani generazioni. 1
ferrocsm Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Adesso, lufranz ha scritto: ma devo farlo con la Coca Cola. Ma manco un goccio di tavernello anche se di cartone? Ma se proprio non se ne può fare a meno almeno che sia una cedrata del cavalier Tassoni italiana, senza che si vada ad ingrassare americanate multinazionali.
melos62 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma non preoccupatevi è che a me non brinda mai nessuno e allora mi sento tagliato fuori! ma non è vero! brindo alla tua salute con un vino rosso, genuino e forte come la tua terra (per essere precisi, brinderò, è un future)
ferrocsm Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 24 minuti fa, melos62 ha scritto: alla tua salute con un vino rosso, genuino e forte come la tua terra Se lo trovi (ma penso sia difficile) prova il Nabucco di Monte delle Vigne, sono stato proprio in cantina l'altra sera e insieme ad un buon bicchiere di vino, una chitarra suonata bene, una fisarmonica bandoneon (alla Piazzolla per capirci) ottimo prosciutto e coppa di Langhirano, culatello di Zibello, salame di Felino, Parmigiano Reggiano 36 mesi di collina, ottima compagnia è trascorsa via la serata che manco te ne sei accorto, unica nota dolente il gran caldo che è arrivato anche in collina, fortuna che poi sul tardi si è alzato un leggero venticello. https://montedellevigne.it/it/ 1
Gaetanoalberto Inviato 27 Luglio 2022 Autore Inviato 27 Luglio 2022 45 minuti fa, minollo63 ha scritto: dura minga !!! Siamo ottimisti, basta impegnarsi a non accennare neppure a politica, religione, scuola, stato. Se ci manteniamo su vitigni e abbinamenti ci aspetta un luminoso futuro.
Panurge Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ottimo prosciutto e coppa di Langhirano, culatello di Zibello, salame di Felino, Parmigiano Reggiano 36 mesi di collina, Ti piace vincere facile.
Gaetanoalberto Inviato 27 Luglio 2022 Autore Inviato 27 Luglio 2022 @ferrocsm In settembre mi pare ci sia la fiera del prosciutto a Langhirano... Andato, bella esperienza
ferrocsm Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Ti piace vincere facile. Non dirlo a nessuno Massimo, ma quel Nabucco della collina di Ozzano Parma, seppur buono (lo consiglio vivamente) non tiene comunque al cospetto dei tuoi della colina di Bussia. Salumi e grana (quando buoni) invece non ce n'è per nessuno, oddio, sai che la coppa e il salame (quando buoni) piacentini se la stanno giocando?
melos62 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 40 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Siamo ottimisti, basta impegnarsi a non accennare neppure a politica, religione, scuola, stato hai dimenticato sterei e donne
Panurge Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @ferrocsm sulla coppa ho avuto un imprinting giovanile in quel di Sissa, da signori che villeggiavano dove noi abbiamo casa a Sarre, strastagionata e tenuta avvolta in canovacci bagnati con il lambrusco per reidratarla per il nostro arrivo, + la spalla cruda naturalmente, mi commuovo quasi.
mchiorri Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 😜 e fai bene, segno che sei di animo gentile.....
Membro_0022 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: senza che si vada ad ingrassare americanate multinazionali. no pietà, le multinazionali no... acqua di rubinetto, va bene ?
Messaggi raccomandati