mariovalvola Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 https://facta.news/storie/2020/06/12/che-cosa-dice-lo-studio-di-harvard-che-retrodaterebbe-la-comparsa-della-covid-19-a-wuhan/ Come si legge, è uno studio controverso .
Panurge Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @mariovalvola l'articolo "stronca" la ricerca di Harvard.
mariovalvola Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Certo. Però qualche spunto c'è e, in più, anche rilevazioni dalle acque reflue in città italiane, retrodaterebbero la presenza del Covid19.
Panurge Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Mi pare che fino ad ora siano tutte ipotesi fragillime con puntelli traballanti, vedremo cosa verrà fuori tanto saremo ancora in ballo per un bel po'.
Guru Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Ma poi voglio dire, perché asiatica e spagnola di origine naturale e covid no? Sempre di coronavirus trattasi. Chi parla di virus artificiale non ha nemmeno idea di quante pandemie ci siano state nella storia. L'unica differenza è che il mondo era meno popolato e c'erano meno spostamenti. Personalmente penso che l'unica necessità di questo chiarimento sia quella di arginare la stupidità umana.
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 27 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio 2022 Ma, per me, l'origine naturale è praticamente certa come la leggerezza di chi ha maneggiato questi virus. Da chi andava senza protezioni a catturare pipistrelli e a tutto il resto della catena. Le indagini rimarranno tutte fragili per colpa della resistenza della Cina, della sua opacità e per la coscienza sporca di altri stati che hanno aiutato la Cina a fare quello che ha fatto. 3
claravox Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Ma il virus Sars Cov 2 è mai stato isolato? Mi pare di aver letto, non ricordo dove, che non esiste alcun campione.
Martin Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Per "origine naturale" intendono che non ha subito manipolazioni genetiche intenzionali ?
Questo è un messaggio popolare. tomminno Inviato 27 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio 2022 23 minuti fa, claravox ha scritto: Ma il virus Sars Cov 2 è mai stato isolato? Il vaccino l'hanno fatto tirando a caso 🤣 3
Panurge Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 I risultati sono che i miei ultraottantenni vaccinati manco se ne sono accorti, mio fratello 40enne similarmadio novax ha tribolato come un cane. 1
claravox Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Intanto in Cina si comincerà a curare i pazienti Covid con famaci per HIV . Forse il professore francese “rinco” aveva ragione? https://www.reuters.com/world/china/china-allow-use-genuine-biotechs-hiv-drug-covid-patients-2022-07-25/
Panurge Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Cosa centra con le sparate del fu scienziato? Hanno provato a trattare il covid con tutti i farmaci disponibili per altre malattie, l'HIV è una delle tante.
claravox Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @Panurge anche mio fratello cinquantenne, non vaccinato, l’ha avuto due volte. La prima volta si è curato con antinfiammatori e antibiotici, ovviamente sotto indicazioni mediche, la seconda (Omicron) se n'è accorto giusto per un leggero raffreddore fatto tampone risultato positivo. 2
claravox Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @Panurge ok dato il successo dei vaccini il 25 luglio 2022, data del link notizia Reuters, provano anche con farmaci per l’HIV.
Panurge Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 il vaccino cinese è notoriamente pessimo, comunque l'importante è passare la nottata, secondo me il vaccino ha ridotto sensibilmente il numero dei morti e l'impatto sociale della malattia, poi ognuno è libero di credere quel che gli pare. 1
Messaggi raccomandati