Vai al contenuto
Melius Club

Covid partito da animali mercato Wuhan: studi cancellano dubbi

Messaggi raccomandati

mariovalvola
Inviato

Certo. Però qualche spunto c'è e, in più, anche rilevazioni dalle acque reflue in città italiane, retrodaterebbero la presenza del Covid19.

Inviato

Mi pare che fino ad ora siano tutte ipotesi fragillime con puntelli traballanti, vedremo cosa verrà fuori tanto saremo ancora in ballo per un bel po'.

Inviato

Ma poi voglio dire, perché asiatica e spagnola di origine naturale e covid no? Sempre di coronavirus trattasi. Chi parla di virus artificiale non ha nemmeno idea di quante pandemie ci siano state nella storia. L'unica differenza è che il mondo era meno popolato e c'erano meno spostamenti. Personalmente penso che l'unica necessità di questo chiarimento sia quella di arginare la stupidità umana.

Inviato

Ma il virus Sars Cov 2 è mai stato isolato?

Mi pare di aver letto, non ricordo dove, che non esiste alcun campione.

Inviato

Per "origine naturale" intendono che non ha subito manipolazioni genetiche intenzionali ? 

Inviato

Visti i risultati viene il dubbio.

• Haha 1
Inviato

I risultati sono che i miei ultraottantenni vaccinati manco se ne sono accorti, mio fratello 40enne similarmadio novax ha tribolato come un cane.

• Melius 1
Inviato

Cosa centra con le sparate del fu scienziato? Hanno provato a trattare il covid con tutti i farmaci disponibili per altre malattie, l'HIV è una delle tante.

Inviato

@Panurge anche mio fratello cinquantenne, non vaccinato, l’ha avuto due volte.

La prima volta si è curato con antinfiammatori e antibiotici, ovviamente sotto indicazioni mediche, la seconda (Omicron) se n'è accorto giusto  per un leggero raffreddore fatto tampone risultato positivo. 

• Melius 2
Inviato

Il sistema immunitario si era fatto furbo.

Inviato

@Panurge ok dato il successo dei vaccini il 25 luglio 2022, data del link notizia Reuters, provano anche con farmaci per l’HIV. 

Inviato

il vaccino cinese è notoriamente pessimo, comunque l'importante è passare la nottata, secondo me il vaccino ha ridotto sensibilmente il numero dei morti e l'impatto sociale della malattia, poi ognuno è libero di credere quel che gli pare.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione