loureediano Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Avete esperienza di consegna a casa con Ipercoop? I gelati come vengono consevati per il trasporto?
mom Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Mi spiace, l'Ipercoop non serve la mia zona. Un ottimo servizio lo offre, invece, l'Esselunga: precisi, puntuali, gentilissimi. Io lascio aperta la porta del garage: mettono la spesa delicatamente su un tavolo in sacchetti di colore diverso perché la merce surgelata o da frigo, appena tolta dai loro appositi scomparti, possa essere ben individuata e messa subito nei giusti refrigeratori. Non consiglio invece la Bofrost: è molto più cara, consegna la merce senza alcun tipo di protezione o borsa e, sarò stata sfortunata per il corriere, ma non ha mai consegnato la merce il giorno e l'ora fissata e non è mai stato particolarmente collaborativo tanto che ora non mi servo più da loro.
esoteria Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @loureediano con ipercoop non so, ma con esselunga il camioncino delle consegne ha la cella refrigerata apposita per i surgelati, più la cella frigo per carne e pesce. Ne abbiamo usufruito per la prima volta la scorsa primavera quando a casa eravamo tutti in quarantena covid, ma di tanto in tanto acquistiamo ancora. Molto comodo e tutto sommato economico in quanto spesso si hanno riduzioni sul costo della consegna.
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Noi facciamo la spesa online tramite Everli, possiamo scegliere fra diversi supermercati. E' possibile memorizzare dei carrelli-base su cui basare la propria spesa. Molto efficienti e puntuali, ottimo trasporto, risparmio di tempo notevolissimo. Nella mia esperienza, da consigliare assolutamente.
vaurien2005 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @loureediano io so che li portano con Mercedes Sl, quindi iperveloci come consegne. Ciao classeA👋
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Luglio 2022 Moderatori Inviato 27 Luglio 2022 io faccio la spesa con Glovo.
loureediano Inviato 28 Luglio 2022 Autore Inviato 28 Luglio 2022 Portato con camion frigo, erano tutti gelati Ho riempito il frigo a pozzetto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Luglio 2022 Moderatori Inviato 28 Luglio 2022 15 ore fa, vaurien2005 ha scritto: io so che li portano con Mercedes Sl, Roba di lusso...da me passano con l'ape!
Messaggi raccomandati