Vai al contenuto
Melius Club

Consegna spesa a casa

loureediano

Messaggi raccomandati

Inviato

Avete esperienza di consegna a casa con Ipercoop?

I gelati come vengono consevati per il trasporto?

Inviato

Mi spiace, l'Ipercoop non serve la mia zona. Un ottimo servizio lo offre, invece, l'Esselunga: precisi, puntuali, gentilissimi. Io lascio aperta la porta del garage: mettono la spesa delicatamente su un tavolo in sacchetti di colore diverso perché la merce surgelata o da frigo, appena tolta dai loro appositi scomparti, possa essere ben individuata e messa subito nei giusti refrigeratori.

Non consiglio invece la Bofrost: è molto più cara, consegna la merce senza alcun tipo di protezione o borsa e, sarò stata sfortunata per il corriere, ma non ha mai consegnato la merce il giorno e l'ora fissata e non è mai stato particolarmente collaborativo tanto che ora non mi servo più da loro. 

Inviato

@loureediano con ipercoop non so, ma con esselunga il camioncino delle consegne ha la cella refrigerata apposita per i surgelati, più la cella frigo per carne e pesce.

Ne abbiamo usufruito per la prima volta la scorsa primavera quando a casa eravamo tutti in quarantena covid, ma di tanto in tanto acquistiamo ancora. Molto comodo e tutto sommato economico in quanto spesso si hanno riduzioni sul costo della consegna.

Fabio Cottatellucci
Inviato

Noi facciamo la spesa online tramite Everli, possiamo scegliere fra diversi supermercati.
E' possibile memorizzare dei carrelli-base su cui basare la propria spesa.
Molto efficienti e puntuali, ottimo trasporto, risparmio di tempo notevolissimo.

Nella mia esperienza, da consigliare assolutamente.

Inviato

@loureediano io so che li portano con Mercedes Sl, quindi iperveloci come consegne. Ciao classeA👋

• Moderatori
Inviato

io faccio la spesa con Glovo.

Inviato

Portato con camion frigo, erano tutti gelati 

Ho riempito il frigo a pozzetto.

• Moderatori
Inviato
15 ore fa, vaurien2005 ha scritto:

io so che li portano con Mercedes Sl,

Roba di lusso...da me passano con l'ape!  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @