Vai al contenuto
Melius Club

A Torino foglie secche e alberi ingialliti, lo strano autunno a luglio (da Repubblica.it).

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, mom ha scritto:

Sono venuti qui…. 

Come li cucini? 😂

Oops è specie protetta

Inviato
20 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Oops è specie protetta

😡 Già!!!!

Inviato
3 ore fa, spersanti276 ha scritto:

ho un balcone di tre metri.

Mecojoni.

Traete poesia dagli accidenti della vita:

“Si sta come d’estate sugli alberi le foglie…”

Inviato

@mom Un'estate di alcuni anni fa andando a Reggio Calabria, mi sono fermato in una pensioncina con annessa trattoria dalle parti di Castrovillari sulla Sila, di sera c'erano a malapena 17°C, si stava davvero benissimo.

Dopo un doccia veloce mi precipitai a mangiare qualcosa per cena, il proprietario con orgoglio mi disse che quella sera volendo poteva proporci gli animaletti al forno con le patate. Ovviamente declinai, mia moglie era inorridita.

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Si sta come d’estate sugli alberi le foglie…

Ungaretti estivo

Inviato
5 ore fa, vaurien2005 ha scritto:

qui e’ parco colli, sparare nein, ma mi sa che tra un po liberalizzeranno,

Hanno un piano strategico di "depopolamento cinghiali" ma è legato alla peste suina, servono un certo numero di focolai e un po' di rumore sui media per dare il via alle operazioni che prevedono "prelievi individuali" tramite abbattimenti  con arma da appostamenti e/o vagantivi, oltre a "prelievi collettivi" con arma tramite "girate" con cani.

Inviato
18 ore fa, mom ha scritto:

Ma nessuno si meraviglia dei recenti aumenti dei prezzi, da urlo, nei supermercati?

Io, come ho scritto poco più su, nei supermercati, purtroppo non abbiamo altre alternative per mancanza di tempo, troviamo solo robaccia a prezzi altissimi...

• Thanks 1
Inviato

io ultimamente come frutta mi mangio un limone spremuto al giorno.

dite che basta per evitare lo scorbuto ?

Inviato

nel supermercato rionale ho visto i prezzi schizzare all'insù, ma è tanto comodo! 

Inviato

è che vedere i duroni a 9 euro al kilo ti passa anche la voglia

io quest' anno frutta ne avevo  e pure senza cimici caciocavallo,

ma si è seccata tutta per mancanza di acqua.

Inviato

mi si stanno seccando anche le viti che è una pianta che vivrebbe pure su marte

Inviato
13 minuti fa, audio2 ha scritto:

io ultimamente come frutta mi mangio un limone spremuto al giorno.

Bilancialo con almeno un paio di prugne cotte e qualche kiwi altrimenti si tappa il foro del reflex...

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Bilancialo con almeno un paio di prugne cotte e qualche kiwi altrimenti si tappa il foro del reflex

Fichi d'india e vino rosso, effetto conglomerato cementizio.  Puoi non comprare più la toilet paper

• Haha 1
Inviato

La prossima edizione di Foglie d'erba di Whitman s'intitolerà Foglie d'erba rinsecchite.

Schelefetris
Inviato

@melos62  tempo fa feci una  confettura di fichi d'india che obiettivamente faceva ..aare...  quindi ti contraddico 😄 

Inviato
21 minuti fa, melos62 ha scritto:

Fichi d'india e vino rosso, effetto conglomerato cementizio.

Ho verificato, poi per fortuna mi hanno spiegato che bisognava sbucciarli prima.. 😁

Inviato

@Martin tu scherzi... Qui al mare, negli anni 60, un mio parente ospitò un ragazzo svedese. Tentò di mangiare un fico d'india senza sbucciarlo. Ero ragazzino: ricordo le sue labbra che sembravano un canotto pirelli, anche nel colore, arancione rossiccio. 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione