Vai al contenuto
Melius Club

Sondaggi

loureediano

Messaggi raccomandati

Altainefficienza
Inviato

@Martin Vedasi anche "Diritto di voto (Franchise)" di Isaac Asimov.

Risparmieremmo un sacco di tempo e soldi.

Un saluto,

Piero

• 1 mese dopo...
Schelefetris
Inviato

ultimo sobdaggio pubblicato su ANSA, tralascio le intenzioni di voto perchè reputo importante questo stralcio:

È ancora indeciso il 35,4% degli elettori intervistati, una percentuale che cala solo dell'1,4% rispetto a quaranta giorni fa. Chi non sa ancora se andrà a votare è il 23,8% degli indecisi, chi non sa quale forza politica votare costituisce invece il 76,2% degli indecisi.

Inviato

@loureediano

Il 28/7/2022 at 11:04, loureediano ha scritto:

Io non sono mai stato contattato per sondaggi di nessun tema.

Voi?

Tra l'altro non conosco nessuno che sia mai stato contattato

In pratica stai facendo un sondaggio....

Inviato

Sondaggi...si una volta su che radio ascolto  e con quali strumenti  rispondendo con radio a valvole  mi hanno detto che non avevano una voce nel formulario   lo hanno tramutato in stereo...  una intervista   telefonica di ben mezz 'ora.  Altri li ho scartati. 

Inviato

con una proiezione di 20 punti di vantaggio per il cdx anche se tutto il 35% di indecisi decidesse di andare a votare è estrememente improbabile che cambi il risultato delle elezioni.

Questo giro va chiaramente e nettamente al cdx, mancano 3 settimane e per l'elettore non c'è nemmeno il tempo di cambiare idea.

Il tentativo di fare un 'terzo polo' sperando di cooptare tutti i 'non convinti' (come fece il M5S all'ultima tornata), e sparigliare il mazzo è evidentemente abortito.

Meloni e Salvini faranno la squadra di governo, a meno che loro stessi si rifiutino di farla.

Inviato
4 ore fa, JohnLee ha scritto:

Meloni e Salvini faranno la squadra di governo

se non la Costituente… dovessero passare il 50% le probabilità di avere due terzi dei seggi sono concrete…

Inviato
11 ore fa, Jack ha scritto:

se non la Costituente… dovessero passare il 50% le probabilità di avere due terzi dei seggi sono concrete…

mah, personalmente 'sperèmm de no...'

Ma se i voti lo consentiranno credo che non si lasceranno sfuggire l'occasione e le regole lo prevedono, baby.

(non che la Costituzione debba essere intoccabile come la Bibbia, ma nel pacchetto di futura maggioranza non vedo personaggi di adeguato spessore. Mia opinione) 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @