Altainefficienza Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @Martin Vedasi anche "Diritto di voto (Franchise)" di Isaac Asimov. Risparmieremmo un sacco di tempo e soldi. Un saluto, Piero
Schelefetris Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 ultimo sobdaggio pubblicato su ANSA, tralascio le intenzioni di voto perchè reputo importante questo stralcio: È ancora indeciso il 35,4% degli elettori intervistati, una percentuale che cala solo dell'1,4% rispetto a quaranta giorni fa. Chi non sa ancora se andrà a votare è il 23,8% degli indecisi, chi non sa quale forza politica votare costituisce invece il 76,2% degli indecisi.
Idefix Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @loureediano Il 28/7/2022 at 11:04, loureediano ha scritto: Io non sono mai stato contattato per sondaggi di nessun tema. Voi? Tra l'altro non conosco nessuno che sia mai stato contattato In pratica stai facendo un sondaggio....
Ospite Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Sondaggi...si una volta su che radio ascolto e con quali strumenti rispondendo con radio a valvole mi hanno detto che non avevano una voce nel formulario lo hanno tramutato in stereo... una intervista telefonica di ben mezz 'ora. Altri li ho scartati.
JohnLee Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 con una proiezione di 20 punti di vantaggio per il cdx anche se tutto il 35% di indecisi decidesse di andare a votare è estrememente improbabile che cambi il risultato delle elezioni. Questo giro va chiaramente e nettamente al cdx, mancano 3 settimane e per l'elettore non c'è nemmeno il tempo di cambiare idea. Il tentativo di fare un 'terzo polo' sperando di cooptare tutti i 'non convinti' (come fece il M5S all'ultima tornata), e sparigliare il mazzo è evidentemente abortito. Meloni e Salvini faranno la squadra di governo, a meno che loro stessi si rifiutino di farla.
Jack Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 4 ore fa, JohnLee ha scritto: Meloni e Salvini faranno la squadra di governo se non la Costituente… dovessero passare il 50% le probabilità di avere due terzi dei seggi sono concrete…
JohnLee Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 11 ore fa, Jack ha scritto: se non la Costituente… dovessero passare il 50% le probabilità di avere due terzi dei seggi sono concrete… mah, personalmente 'sperèmm de no...' Ma se i voti lo consentiranno credo che non si lasceranno sfuggire l'occasione e le regole lo prevedono, baby. (non che la Costituzione debba essere intoccabile come la Bibbia, ma nel pacchetto di futura maggioranza non vedo personaggi di adeguato spessore. Mia opinione)
Messaggi raccomandati