Roberto M Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: essere moralisti ed essere persone morali Anche Putin e Kirill si autodefiniscono persone “morali”. Mer me non c’e’ nulla di “morale” in quell’orrendo articolo.
Paolo 62 Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @BEST-GROOVE Dittatori come Putin vanno al potere perchè votati da zucche altrettanto vuote della loro se non di più. E' gente che si fa incantare dai dittatori, li ammira forse pensando che andandogli dietro ci guadagneranno anche loro. Si è visto come va a finire.
bungalow bill Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 Molto edificante e istruttivo , ma il nostro governo è al corrente ?
31canzoni Inviato 28 Luglio 2022 Autore Inviato 28 Luglio 2022 49 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perche’ devi scrivere queste falsita’ per mettere in cattiva luce, more solito, gli ucraini che cercano, come possono, dei resistere ai nuovi nazisti ? Ad Auswhitz lo paghi e come il biglietto, ed anche molto di piu’ di quello che chedono gli Ucraini. Ed oggi, by the way, e’ molto piu’ utile dare soldi (e armi) agli ucraini piuttosto a chi gestisce il museo di Auswhitz. Sì, si va ma non pagando il biglietto quando dentro ci sono ancora gli ebrei in attesa di essere gasati. Non siamo animali... e non sono animali gli ebrei o gli ucraini. Durante una visita (unica e che non ripeterò mai più perchè poi ho avuto gli incubi per mesi) al campo di concentramento di Buchenwald una delle cose che mi ha profondamente impressionato è stato vedere lo zoo che avevano allestito le SS dove gli animali erano liberi di muoversi e gli uomini erano chiusi in un recinto di filo spinato e invitati a guardare gli animali quando questi venivano abbondantemente nutriti e curati tutti i giorni. Se poi vuoi farmi dire quello che non ho detto, non c'è problema.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Luglio 2022 Moderatori Inviato 28 Luglio 2022 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Dittatori come Putin vanno al potere perchè votati da zucche altrettanto vuote della loro se non di più. ci sono anche i brogli che aiutano eh?
31canzoni Inviato 28 Luglio 2022 Autore Inviato 28 Luglio 2022 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: ci sono anche i brogli che aiutano eh? Aggiungi pure che quando sulla scheda ti trovi solo un partito e magari c'è un figuro che controlla che la contrassegni aiuta nelle incertezze. Assistenza democratica.🙁
Paolo 62 Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @BEST-GROOVEIn passato molta gente si è fatta suggestionare dai vari Mussolini, Hitler, Stalin. Al giorno d'oggi può sembrare incredibile che sia successo ma è così. A volte la propaganda funziona bene.
briandinazareth Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 Mi pare che ci si scandalizzi di più di questo, che di quello che capita. Mi sembra che ogni occasione sia utilizzata per dire quanto sia cattiva l'Ucraina... Che sarà pure cattiva, ma è stata costretta alla guerra e quello che i russi stanno facendo è molto oltre anche il concetto di guerra Mi pare che ci si scandalizzi di più di questo, che di quello che capita. Mi sembra che ogni occasione sia utilizzata per dire quanto sia cattiva l'Ucraina... Che sarà pure cattiva, ma è stata costretta alla guerra e quello che i russi stanno facendo è molto oltre anche il concetto di guerra
artepaint Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 squallidi innamorati del democratico illuminato Puttin a cui Travaglio lascia le fake news di più bassa lega (simil lega-nord) infoSannio, ma pensassero "a parà li pecur"
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Luglio 2022 Moderatori Inviato 28 Luglio 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: ggiungi pure che quando sulla scheda ti trovi solo un partito e magari c'è un figuro che controlla che la contrassegni aiuta nelle incertezze. anche ...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Luglio 2022 Moderatori Inviato 28 Luglio 2022 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: In passato molta gente si è fatta suggestionare dai vari Mussolini, Hitler, Stalin. ecco perchè Elstin è stato votato...vodka gratis per tutti e per sempre se mi votate!
dax Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @wow Tu sei out of control... vomiti sentenza come i tuoi padroni
dax Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @wow @wow Prenditi il tuo Uzi e vattene in Ucraina a difendere zelensky e signora, saresti coerente.
dax Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @briandinazareth Condannando qualsiasi uso della forza, dimentichi però che la guerra in Donbass l'hanno iniziata i naziucraini nel 2014...
cesare Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 20 minuti fa, dax ha scritto: la guerra in Donbass l'hanno iniziata i naziucraini nel 2014... o i separatisti abbondantemente infiltrati dai russi? ma evidentemente tu eri là e le cose le hai viste di persona
tomminno Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 30 minuti fa, dax ha scritto: Io non c'ero, ma loro si.🤮 Ancora! È un fake, la svastica è stata aggiunta con Photoshop.
Messaggi raccomandati