Vai al contenuto
Melius Club

Tanta Buona Fortuna

Jack

Messaggi raccomandati

Inviato

@Bazza vero? sai che ogni anno almeno una volta si presenta in quel punto ed in questa intensità. La foto, pur riuscita, rende la metà del live. Stavolta è venuto particolarmente bene ed è rimasto lì una 20ina di minuti. 

• Melius 1
Inviato

altopiano di Asiago , lungo la vecchia strada del trenino tra Treschè Conca e Cesuna :

_3IMG-1984B.jpg

• Melius 2
Inviato

Ma all'estremità dell'arcobaleno c'è davvero la pentola (aulularia) piena di monete d'oro? Avete controllato? 🤔🤪😂

Inviato

@mom porca miseria … io parto sempre in spedizione alla ricerca della pentola ma come faccio 100 m sparisce…. torno indietro e c’è ancora. Ma tutti a me capitano gli arcobaleni dispettosi? 🤪

• Haha 1
Inviato

Io, in Irlanda, dove c'è n'erano a decine, non sai quanto tempo ho passato a inseguirli... Sono furbissimi! Quando pensi di averli raggiunti, quegli allegri giocherelloni, inspiegabilmente ...spariscono!  🥳😂

Inviato

Ricambio con una foto di qualche tempo addietro. 

Altro che pentola, una nave piena d'oro, però nero

IMG_20220730_125450.jpg

• Haha 2
bungalow bill
Inviato

Qui a Milano gli arcobaleni sono spariti .

Inviato

@bungalow bill guarda bene, magari da qualche balcone ce ne sarà ancora qualcuno che sventola anche se sbiadito! 🥴

E comunque l’arcobaleno arriva dappertutto, non così le pentole piene di monete d’oro… 😁

bungalow bill
Inviato

@mom Abbiamo solo pentole vuote e niente arcobaleni .

Inviato

Qua sono 2 mesi che non si vede la pioggia. L'arcobaleno lo vediamo in miraggio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @