keres Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 A pochi km da casa mia lungo la via più affollata corso Umberto I di Civitanova un nigeriano viene ucciso a colpi di stampella tra lo stupore generale, la stampella era della vittima, lo aiutava a sorreggersi. Tutto e' accaduto dopo un apprezzamento fatto alla ragazza dell'uccisore di origini Napoletane.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 29 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2022 45 minuti fa, keres ha scritto: l'uccisore di origini Napoletane. Quando protagonista di un delitto è un extracomunitario sottolineare la sua provenienza/nazionalità viene accolto con ululati di sdegno ed accuse di razzismo. Evidentemente, in questo caso, segnalare il fatto che sia di origine napoletana, rappresenta una doverosa precisazione in mancanza della quale la notizia sarebbe monca. Complimenti. 5
keres Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 @vizegraf Se era di Bologna, avrei scritto di origini bolognesi, cosa e' che ti turba?
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 29 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2022 4 minuti fa, vizegraf ha scritto: Evidentemente, in questo caso, segnalare il fatto che sia di origine napoletana, rappresenta una doverosa precisazione in mancanza della quale la notizia sarebbe monca. Bravo Vizegraf, e comunque io ho un alibi 3
vizegraf Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 1 minuto fa, keres ha scritto: cosa e' che ti turba? Se insisti a volerlo sapere: 2 minuti fa, keres ha scritto: Se era di Bologna Mi sarebbe piaciuto di più "se fosse stato" Più che turbato mi ha alterato il metabolismo. Ciao
31canzoni Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 X uccide Y per strada per complimenti non graditi a Z. Poi disegna la curva tenendo conto della variabile stampella e temperatura, calcola il punto di flesso della morte.
keres Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: se fosse stato" Bravo ora starai meglio. 1
vizegraf Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @31canzoni Cosa fai scrivi a rate o c'hai le meningi che vanno a tre?
31canzoni Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Adesso, vizegraf ha scritto: Cosa fai scrivi a rate o c'hai le meningi che vanno a tre? Vanno a mezzo e già non mi segui. Scherzo.
31canzoni Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @vizegraf A parte le battute macabre, tornando seri per un quarto di cilindro: ce la dobbiamo un po' togliere tutti di dosso a cominciare da me l'esagerazione del politically correct. A seguire cagate mediatiche correte perdiamo giorno dopo il poco di umanità che ci resta. Allucinante morire per un complimento più o meno volgare a colpi di bastone. Manco i cani .
Roberto M Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 52 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Siamo tutti fratelli d'Italia! E vai con la sciacallata !!
Roberto M Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Il caldo fa anche brutti scherzi. Comunque sarebbe interessante conoscere il curriculum dell’assassino, se ha precedenti stile Gennaro Savastano.
maverick Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Allucinante morire per un complimento più o meno volgare a colpi di bastone. Manco i cani . questa mi sembra una considerazione sensata, al di là della politica
vizegraf Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Allucinante morire per un complimento più o meno volgare Non d'accordo, di più. Non dovrebbe neanche essere necessario dirlo. Il politicamente corretto, secondo me, ci rende falsi. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio 2022 Moderatori Inviato 29 Luglio 2022 sul momento leggendo il titolo pensavo fosse stato denunciato per molestie visto il clima che veleggia in questi tempi nel quale sono guai serissimi a rivolgere un' apprezzamento a chiunque sia dell'altro sesso...invece la vittima é stata presa adirittura a stampellate fino a causarne la morte? Al gabbio porcaputtanaaaaa e via la chiave chi causa la morte.
Messaggi raccomandati