Vai al contenuto
Melius Club

Non fate apprezzamenti galanti perché poi...

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Qui si da' evidenza ad un crimine per spregevoli fini politici.

Ci sono tanti cattivi maestri 

Inviato
24 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Qui si da' evidenza ad un crimine per spregevoli fini politici.

L'ho evidenziato primo perché accaduto a 5 km da casa mia, secondo perché già quello era un povero cristo di suo, terzo per il non senso ed efferatezza dell' omicidio. Per quanto riguarda i politici, fanno schifo a destra e a manca, non me ne frega una cippa, non voto, se te vedi il semaforo rosso sempre acceso problemi tuoi e di chi legge la notizia come te.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

di origini Napoletane.

il fatto che l'abbia indicato in maiuscolo direi che lo scagiona dalle accuse.....

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

uno ha ucciso un altro per un apprezzamento alla sua ragazza.

secondo i moderni figli dei fiori con il buco degli altri le notizie andrebbero date così, in modo da non capirci una mazza.

Invece la notizia iniziale direi che aiuta nel modo corretto ad avere un quadro chiaro.

Inviato

<< l’aggressore, un 32enne di corporatura robusta, ha inseguito l’uomo e lo ha fatto cadere a terra. Lo ha schiacciato con il suo corpo e come ricostruisce "Cronache maceratesi" ha fatto pressione anche sulla testa. Un’azione cosi violenta, nonostante anche la vittima fosse robusta, da far gridare a un testimone: “Così lo uccidi” >>

l'assassino è nato in Austria e la vittima è nata in Africa, cambia qualcosa?

il dubbio che, se la vittima fosse  stato un clochard bianco, l'aggressione sarebbe stata meno violenta,,, resta

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

ma davvero pensiamo che questi stranieri possano insidiare le nostre donne?

Beh...dell'interesse potrebbe anche esserci...

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Beh...dell'interesse potrebbe anche esserci...

So che stai pensando ai Cuckold 😂

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

0 anni almeno costui se li becca e con gran merito.

Sì ma poi quanti ne fa realmente ?

Se fosse per me butterei la chiave, ma tra sconti di pena, buona condotta, patteggiamenti e bonus vari magari 'sto escremento umano tra 15 anni è già fuori, pronto ad ammazzare qualcun altro.

Inviato
8 ore fa, lufranz ha scritto:

tra 15 anni è già fuori, pronto ad ammazzare qualcun altro

Forse ancora più incazzato col mondo per i 15 anni di carcere...

Ma poi ci sono testimoni degli apprezzamenti fatti? Anche "buongiorno bella signorina" è un apprezzamento. Ma ormai anche solo uno sguardo è sufficiente a far scattare certa gente. 

Inviato

Un italiano che ammazza a bastonate un negro non si presta a speculazioni di salvini e Meloni. Non va bene non si fa così.

La campagna elettorale parte in salita. 

Inviato

Non voglio strumentalizzare l'accaduto, ma casualmente , avviene in un momento in cui la percezione del cambio di passo è alle porte (25/09)..

Inviato

Il deprecabile episodio è lo specchio della società nella quale viviamo.

Basta leggere i giornali o guardare la televisione per rendersi conto che 15enni ammazzano a coltellate le madri, ragazzi adolescenti si accoltellano solo perchè credono che l'altro abbia guardato la fidanzatina, gang multietniche e non si danno appuntamento per prendersi a sprangate senza alcun motivo, ecc. ecc..

Paradossalmente a questa notizia si dà più risalto proprio perchè la vittima è un immigrato; se poi consideriamo la campagna elettorale, che si appalesa anche da qualche risposta in tal senso data in questa discussione, ecco spiegato il clamore mediatico. 

Ma, a mio modesto parere, è la società in cui viviamo a non riconoscere più i valori che sono alla base della convivenza civile e la cosa peggiore è che con i provvedimenti che si stanno adottando, spero di sbagliarmi, questa situazione potrà solo peggiorare. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, tomminno ha scritto:

Ma poi ci sono testimoni degli apprezzamenti fatti?

molto peggio che apprezzamenti  , , ,  «Chiedeva con insistenza alla mia fidanzata l'elemosina» riporta il Corsera

senza saperlo ieri avevo postato un "se la vittima fosse  stato un clochard bianco"  (aggiungo) anzichè una guida della chiesa evangelica

Inviato

Non eravate quelli a condannare le molestie degli alpini?? Per quanto mi riguarda, se un individuo qualsiasi molesta mia moglie o mia figlia, lo corco di mazzate 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Paradossalmente a questa notizia si dà più risalto proprio perchè la vittima è un immigrato; se poi consideriamo la campagna elettorale, che si appalesa anche da qualche risposta in tal senso data in questa discussione, ecco spiegato il clamore mediatico. 

Esattamente. Il collione di turno si è rovinato la vita.

Doveva abbassare la testa ed andare oltre alle offese di uno che molto probabilmente dov’era non poteva neanche starci.

Nella rassegna stampa di oggi le offese già derubricate a “chiedeva solo l’elemosina”.

Purtroppo certa gente non sa controllarsi ed ora ne pagherà le conseguenze.

Inviato
3 minuti fa, maximo ha scritto:

Non eravate quelli a condannare le molestie degli alpini?? Per quanto mi riguarda, se un individuo qualsiasi molesta mia moglie o mia figlia, lo corco di mazzate 

Fai benissimo. Fermati però un attimo prima.

Due attimi prima se di colore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge