Membro_0015 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Me chiamo Giorgia, Campo de politica da 23 anni. Dal 1998. Da quando c'avevo 21 anni. Difendo Dio, Patria e Famiglia. Ma cor caciocavallo che me sposo. In vita mia ho sostenuto Berlusconi, Alemanno e Formigoni. Tutti condannati. Tutti delinquenti. Ho votato la fiducia al governo Monti. Ho sostenuto e approvato il Fiscal Compact e il Salva Italia. Ho sostenuto e approvato il trattato europeo di Lisbona. Ho sostenuto e approvato l'accordo di Dublino sui migranti. Ho votato la Legge Fornero. Ripeto, ho votato la Legge Fornero! Ho votato lo scudo fiscale e tutti i condoni per salvare gli evasori dalla galera. Ho votato il Lodo Alfano, il Legittimo Impedimento e tutte le leggi ad personam per salvare Berlusconi dalla galera. Ho votato che Ruby è la nipote di Mubarak. Mo faccio finta che so appena atterrata da Marte. Che dite, ce cascano?
Jack Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Ti sei dimenticato i pompini… ah già, vero, da oggi si fanno in CSX… giusto?
eduardo Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 3 minuti fa, stanzani ha scritto: Che dite, ce cascano? Stanne certo. Lo sai cosa hanno in comune un criceto ed un italiano ?
Membro_0015 Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Ti sei dimenticato i pompini… ah già, vero, da oggi si fanno in CSX… giusto? Berlusconi lo sa. La chiamava la troietta
Jack Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @stanzani ah ecco, ti ho risvegliato la memoria. Da voi invece, chi usufruirà dei nuovi servizi alla persona appena arrivati? prima il segretario?
31canzoni Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 10 minuti fa, stanzani ha scritto: Che dite, ce cascano? Ahoo sì.
Muddy the Waters Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 4 minuti fa, stanzani ha scritto: Berlusconi lo sa. La chiamava la troietta Ma va?
max56 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 3 ore fa, stanzani ha scritto: c'è pure il video non per difendere la meloni di cui non me ne frega proprio niente , ma vicino a lui con la camicina bianca" pura pura" ha il calendario dei camionisti più votato da sempre , adesso e allora è inutile fare la santerellina con la camicina bianca , il taglio capelli da educanda e i modi da bon ton ....quella era e quella è l'indole , senza contare anche gli altri video di balletti ( ben visibili su you tube) con gambe aperte e senza ......ecc ecc ...e questi dopo sono i politici o meglio chi ci governa ....dal balletto senza mutande al parlamento ? dai panini allo stadio a ministro ? dai processi per corruzione o altro a premier ? ma dai ...chi di voi o chi noi ha fatto tutto questo ? manco uno se lo sogna ! e siamo trattati e/o considerati peggio di pezze da piedi .
analogico_09 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 4 ore fa, bluesman74 ha scritto: 4 ore fa, stanzani ha scritto: Berlusconi lo sa. La chiamava la troietta Ma va? Davvero incredibile, da non crederci.
ferdydurke Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: Davvero incredibile, da non crederci. Evidentemente il livello è questo
Messaggi raccomandati