Vai al contenuto
Melius Club

La peggiore sinistra di sempre

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Alcuni conoscenti anche non stupidi e non ignoranti, che mi affannai inutilmente a mettere sull'avviso. Q

Eh, pure io... Davvero, fanno rimpiangere gli ex peggiori sparsi ovunque. Anche le minchiate di Berlusconi sembrano sensate a confronto, e mi go deto tuto! 

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Non e’ vero, i Putinisti stanno tutti a sinistra.

Dai Roberto, sei persona intelligente ,  non puoi dire queste fesserie, credendoci.

Non ci credo.

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

migranti non sono piu’ risorse, ora sono un pericolo, pero’ arrivano perche’ ce li manda la Russia di Putin che vuole favorire Salvini.

Mi dispiace dirtelo, ma nel csx nessuno sostiene l'immigrazione senza regole. Affermare che i migranti regolari possano essere una risorsa significa altro. 

Inviato
10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Giusto, perché non è un partito di sinistra.

Che scoperta ! Di Sinistra si può parlare fino al 1976 insieme al suo circa 35% ottenuto nelle elezioni di quel giugno.La destabilizzazione da parte delle BR ,USA, dal Craxismo,e non ultimo la scomparsa dell'artefice di quel risultato, (Berlinguer) portò il maggiore partito di Sinistra di quell'epoca, a frammentarsi in correnti distruttive.Questi sono i frutti,dove chi ci ha guadagnato,oltre la Destra,è stata la DC,partito in decomposizione che nel cdx prese ossigeno.

briandinazareth
Inviato

Pure Sgarbi adesso? 😂@Roberto M

Risparmiati un poco altrimenti fra un mese arrivi a frate indovino

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, what ha scritto:

Che scoperta !

Voleva essere una battuta, con un fondo di verità, ma una battuta. 😉 

Inviato
6 minuti fa, what ha scritto:

è stata la DC,partito in decomposizione che

che si è rigenerata nella margherita che poi è confluita nel piddi

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M lo dico adesso in tempi non sospetti. Dopo le elezioni la meloni dovrà guardarsi le spalle no da sinistra ma dai suoi alleati. Ricordo come le telecamere di Mediaset seguirono per giorni di nascosto il giudice che aveva condannato Berlusconi nel tentativo di coglierlo in fallo ma dovettero limitarsi a perculare la sua scelta di indossare calzini bianchi. E se ricordi come è nato lo scandalo Marrazzo. 

Inviato

@Roberto M

Se quella del comunicato è la Lega ritengo che sia giusto che la stessa scompaia come ci auguriamo che scompaia il M5S:

9FE31278-4D67-493A-BA66-A2676BB92C6C.thumb.jpeg.31f4da73b67832278cac42ae174fd0ed.jpeg

Inviato

Beh .. è stato ucciso " da uno straniero"...

Ce ne sono diversi di "stranieri " in questo forum,  ..mi risulta ...

Senza parole.

Gaetanoalberto
Inviato
38 minuti fa, what ha scritto:

frutti,dove chi ci ha guadagnato,oltre la Destra,è stata la DC,

Eccomi. Difensore d'ufficio in pronto intervento! Po' piiii po' piiiii po' piiiii ueehhhueeehh! 

https://tg24.sky.it/politica/approfondimenti/pd-scissione-sinistra-storia

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Frammentazione_della_Democrazia_Cristiana

Nunn'ammiscamu i catti grazie. 

Anche perché " ma la DC?" non lo possiamo dire... 😁

Schelefetris
Inviato

le famose correnti, la dorotea, la badalementana, le reiniana... 

briandinazareth
Inviato

@Guru

Ognuno ha gli eroi che si merita.

Una condanna per truffa fa curriculum in certi ambienti... 😉

Inviato

Facendo due più due si è autorizzati a pensare che chi apprezza un truffatore pensi che sia da furbi truffare, e quando ne abbia la possibilità lo faccia a sua volta... Magari ai danni del fisco.

Inviato

basta cambio forum

qui dentro troppi utilizzatori di impianti hi fi  hanno atrofizzato la parte dx del cervello.

votate a destra e poi tenetevi i risultati tanto io cambio paese me ne vo l'aria che cpmincia a tirare   e' troppo pesante

auguri  a tutti

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Dopo le elezioni la meloni dovrà guardarsi le spalle no da sinistra ma dai suoi alleati. Ricordo come le telecamere di Mediaset seguirono per giorni di nascosto il giudice che aveva condannato Berlusconi nel tentativo di coglierlo in fallo ma dovettero limitarsi a perculare la sua scelta di indossare calzini bianchi. E se ricordi come è nato lo scandalo Marrazzo. 

La Meloni, che è indubbiamente intelligente, sa già cosa fare per mettersi al riparo...

Anzi, ..probabilmente è già stato deciso un paio di giorni fa...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...