nullo Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 1 minuto fa, senek65 ha scritto: ma che vuoi? Mi dovrei preoccuparese un erede di un patrimonio over milione ha da pagare un 2% in più? E il tuo amico Jack ha scritto depositi+cc Io non voglio nulla. Jack è amico di tutti e di nessuno. deposito + cc per me due cose erano e due sono. tu non ti devi preoccupare di quel che non hai o non riceverai. però, e non parlo per te, vedere tanta foga e agitazione fra quelli che non hanno patrimoni e non hanno eredi, per le tasse sui patrimoni degli altri, non è elegante. 2
nixie Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 3 minuti fa, nullo ha scritto: non è elegante. Non è nemmeno elegante, andare poi a rivalersi dove non si può scappare
damiano Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Se fossi Letta direi anche che verrà ripristinata l'IMU sulla prima casa, per abitazioni di grande pregio e valore. È scritto nella costituzione che chi ha di più deve contribuire in misura maggiore. Purtroppo non lo dirà mai, ma se mi assume come spin-doctor... Ciao D.
nullo Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 1 minuto fa, damiano ha scritto: per abitazioni di grande pregio e valore C’è già.
senek65 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: Senti, se vuoi parlare con me ti rivolgi SEMPRE con educazione. Non quando pare a te. Io non ho bisogno di correr dietro alla tua bipolarità. Si badrone!
Martin Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Ci sarebbe anche scritto che la repubblica tutela il risparmio in tutte le sue forme... 2
senek65 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 7 minuti fa, nullo ha scritto: non è elegante. 😁
briandinazareth Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 7 minuti fa, nullo ha scritto: e non parlo per te, vedere tanta foga e agitazione fra quelli che non hanno patrimoni e non hanno eredi, per le tasse sui patrimoni degli altri, non è elegante. Quando riusciremo a parlare di bene comune e non delle piccole convenienze personali e di familismo faremo un passo in avanti enorme...
Gaetanoalberto Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Un modo di affrontare le questioni con un tantino di riflessione in più https://www.giustiziainsieme.it/it/diritto-e-processo-civile-archivio/1363-idee-controcorrente-sullo-spettro-della-patrimoniale
nixie Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: passo in avanti enorme.. Poi ti svegli tutto sudato😁
Roberto M Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 47 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Che, ovviamente, non è una patrimoniale... Siamo alla teoria della tassa che non e’ una tassa, la tassa di successione non sarebbe una “patrimoniale” Cioe’ il fatto che si paga sul PATRIMONIO del defunto la rende una tassa non patrimoniale. Come dire che la terra e’ piatta, ma come si fa 🤣 1
nullo Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Un modo di affrontare le questioni con un tantino di riflessione in più https://www.giustiziainsieme.it/it/diritto-e-processo-civile-archivio/1363-idee-controcorrente-sullo-spettro-della-patrimoniale Quando la riflessione parte con io vorrei pagare di più, io posso fare qualcosa per gli altri, lo trovo molto elegante. quando parte con io pretendo di più dagli altri, un pelo meno. dovrò farmi revisionare, evidentemente non sono adatto ai tempi moderni.
Roberto M Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 11 minuti fa, damiano ha scritto: Se fossi Letta direi anche che verrà ripristinata l'IMU sulla prima casa, per abitazioni di grande pregio e valore. Ma infatti e giusto così, sei di sinistra e vuoi aumentare le tasse. Letta non fa altro che compiace il suo elettorato, che vuole aumentare le tasse nell’illusione di trarne vantaggio “punendo” chi ha lavorato e prodotto nella vita. Io ti capisco e ti comprendo, un po’ meno comprendo quelli che si affannano a smentire Letta perche’ le tasse si devono aumentare ma non bisogna dirlo sotto le elezioni.
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 31 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2022 Ultimamente ogni cagata che scrive 'Il Giornale',diventa oggetto di un 3d. 5
Gaetanoalberto Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 4 minuti fa, nullo ha scritto: quando parte con io pretendo di più dagli altri, un pelo meno. Mi piacerebbe sapere se qualcuno stia quantomeno ipotizzando un lento rientro dal debito. 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Ma infatti e giusto così, sei di sinistra e vuoi aumentare le tasse. Letta non fa altro che compiace il suo elettorato, che vuole aumentare le tasse Dai Roberto!
Jack Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @damiano ti vedo bello infervorato col sederino altrui… col tuo di sederino invece cosa metti? dicci dicci
Maurjmusic Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 27 minuti fa, Jack ha scritto: ma chi è così fesso da tenere liquidità oltre qualche mese di ménage? Con l’inflazione all’8% è come buttarli nel tombino … chi è uscito per tempo dagli investimenti e per un po’ sta alla finestra …credo.
Jack Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 3 minuti fa, pino ha scritto: Ultimamente ogni cagata che scrive 'Il Giornale',diventa oggetto di un 3d. Pino ne ha parlato a fondo come seconda notizia il TG2 - Rai - TV di Stato… o non dobbiamo credere manco alle tivu pagate col canone? (la prima era sulle vacanze degli italiani 🙄)
Messaggi raccomandati