melos62 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: oggi pomeriggio sono andato ad ordinare 5 mila euro di ringhiere, senza bonus consegna a 6 mesi sperando che vada bene dite che meritiamo qualcosa per aver fatto girare l' economia Se ti interessa avrei delle grondaie in rame, usate, delle stesse identiche misure di quelle che ti hanno ciulato. Non chiedermi come lo so. Ti faccio un buon prezzo, facciamola girare questa economia 🥸😀 1
Gaetanoalberto Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Adesso, melos62 ha scritto: stesse identiche misure di quelle che ti hanno ciulato. Io propongo che per solidarietà sociale tu gliele regali. Scherzi a parte, mi spiace molto per @audio2.
Roberto M Inviato 1 Agosto 2022 Autore Inviato 1 Agosto 2022 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Magari l'idea di aiutare i giovani meritevoli migliorando le borse di studio e la premialitá otterrebbe più successo. Purtroppo non e’ cosi’. Letta non parla mai di Borse di studio, ma solo di Cash per tutti. 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ad ogni modo è il ping pong di accuse che non va. E perché mai ? E’ sana critica politica. Se il PD vuole tassare e spendere per ma c’è elettorali per comprarsi il voto di una categoria di persone (nella specie i ragazzi di 18 anni) uno ha il diritto di poterlo denunciare. Diverso sarebbe stato se avesse proposto un bonus ai 17 enni. Sarebbe stata una cagata lo stesso ma almeno non sarebbe stata chiara la finalità di comprarsi i voti.
UpTo11 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: io oggi pomeriggio sono andato ad ordinare 5 mila euro di ringhiere, senza bonus consegna a 6 mesi sperando che vada bene dite che meritiamo qualcosa per aver fatto girare l' economia Il solito esagerato! Bastava una camicia di quelle con con la chiusura sul retro. 1
melos62 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Io propongo che per solidarietà sociale tu gliele regali. Scherzi a parte, mi spiace molto per Si vede che sei un pischello del forum. È un vecchio tormentone con @audio2 il cui nome sarà in eterno associato con le grondaie di rame. Credo abbia già da tempo elaborato il lutto delle grondaie ciulate. Lo sfottò ha finalità terapeutiche.😀
Gaetanoalberto Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: sana Dipende che linguaggio e modalità usiamo. Non sopportavo i pentas per lo sparare a zero. Avendo il bagno in comune, per me è meglio non esagerare. Erano al governo assieme ieri, magari ricapita. Comunque, gusto mio. 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: finalità di comprarsi i voti. Si, forse, ma non è che quando lo fanno gli altri (quota 100?) sia meno grave.
Gaetanoalberto Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Si vede che sei un pischello Sigh! E io che mi ero davvero dispiaciuto. No, non sono adatto a questo mondo crudele. Addio
audio2 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @Gaetanoalberto quello che tu non sai e che melos magari non ricorda è che le grondaie non me le hanno nemmeno fottute, infatti le hanno ciulate "solo" alle case prima e dopo la mia. figurati se me le rubavano veramente, altro che chuck norris e il giustiziere della notte 2
Martin Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @audio2 Io farei fare un saggio per vedere se si tratta davvero di rame... non è che il lattoniere ti ha rifilato bandone stagnato pitturato con la porporina ? 😁
audio2 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 già fatto un carotaggio passante di verifica infatti mi pareva strano che gli zinchiri mi avessero risparmiato 1
melos62 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 5 minuti fa, audio2 ha scritto: infatti le hanno ciulate "solo" alle case prima e dopo la mia. Questo fa di te un indiziato😀
wow Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: Purtroppo non e’ cosi’. Letta non parla mai di Borse di studio, ma solo di Cash per tutti. Non è vero. https://www.money.it/bonus-10mila-euro-per-chi-compie-18-anni-come-funziona-proposta-letta-chi-paga
wow Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 27 minuti fa, melos62 ha scritto: Se ti interessa avrei delle grondaie in rame, usate, delle stesse identiche misure di quelle che ti hanno ciulato. Non chiedermi come lo so. Ti faccio un buon prezzo, facciamola girare questa economia 🥸😀 Capisc a me... 😄 Grondaie di rame in plastica falza origgginal...
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 1 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto 2022 la prossima volta le faccio mettere di uranio impoverito. 3
wow Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: uranio impoverito. Così si prendono il rdc.
pino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @wow Se vince Letta,mi sa che Jack quando stincherà pagherà la tassa. 1
Jack Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 51 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Spero ti diranno che sono una brava persona Ma io sono sicurissimo che tu sia una brava persona, ma sul serio e tanto anche. È che faccio fatica a comprendere e rispondere, con te è come se io giocassi a calcio e tu a basket. Scatti di qui e di là, corro avanti e indietro poi prendi pure la palla con le mani… non ci capisco mai un caiser, riesco solo a farti istantanee e ogni tanto qualche entrata in scivolata 😆. Nullo in confronto a te è una passeggiata di salute 😂 2
Jack Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 5 minuti fa, pino ha scritto: @wow Se vince Letta,mi sa che Jack quando stincherà pagherà la tassa Solo se voglio io caro… solo se voglio io 😘 😂
Messaggi raccomandati