Vai al contenuto
Melius Club

La peggiore sinistra di sempre

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Martin ha scritto:

Giusto, meglio mantenere granitica coerenza e assistere al trionfo della Meloni e dei suoi cari.

Per me si. Mica è l'elezione di Miss Universo.

Fammi capire, pure tu preferisci essere intortato dalle stronzate piuttosto che perdere le elezioni?

Inviato

@djansia E' un forum e "Guerra e Pace" l'hanno già scritto. Meglio, peraltro. 

vado al payoff del tuo post torrenziale: 

34 minuti fa, djansia ha scritto:

Ma Letta è stupido, se vuoi vincere le elezioni ti metti a parlare di tasse?

Si. E' stupido. Stupido e ingenuo come mai ci si aspetterebbe da uno col suo curriculum e nel particolare scenario delle elezioni politiche 2022.

Come detto da gente molto più preparata di me, se proprio devi, le tasse NON si annunciano, si mettono. E si mettono il giorno dopo l'elezione, così nel corso della legislatura il popolo avrà modo di constatarne gli affetti magnifici e progressivi e ti rivoterà. 

Inviato
3 minuti fa, djansia ha scritto:

pure tu preferisci essere intortato dalle stronzate piuttosto che perdere le elezioni?

Politiche Italia 2022, Salvini Meloni e il cadavere dall'altra parte ? Si. Preferirei essere intortato da balle affabulatorie del PD. 

Inviato
2 minuti fa, Martin ha scritto:

Stupido e ingenuo come mai ci si aspetterebbe da uno col suo curriculum

Non credo.sa che non può vincere, e allora vuole perdere ma non troppo, per poter condizionare il governo stando all'opposizione,  in attesa di tempi nuovi. Cerca di costituire uno zoccolo duro di elettori fidelizzati intestandosi le famose bandierine identitarie.

Gaetanoalberto
Inviato
6 ore fa, Panurge ha scritto:

Una, pure bellina, sta già guardando per finire gli studi all'estero

Università? Mia figlia pensa di concluderla in Germania. Vedremo. Risparmi in tasse quel che spendi in viaggi. 

3 ore fa, appecundria ha scritto:

società con i giovani al centro.

Infatti, e lo dimostra nel mondo del lavoro. Da questo punto di vista anche l'Inghilterra. 

La mia il tedesco lo parlerebbe già ed ha fatto un anno di liceo a Dresda. Punterebbe alla Teutonia. 

Magnagrecia uber alles! 

Inviato
42 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
57 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Intanto e’ finita la pagliacciata di Calenda che approda nella Grande Ammucchiata con Fratoianni, Bonelli, Dimajo, Gelmini e Brunetta.

Perché grande ammucchiata

Carfagna opzionata 

• Haha 2
Inviato
11 minuti fa, Martin ha scritto:

Come detto da gente molto più preparata di me

Più preparata di te in che cosa?

Ho postato dati statistici e tecnici: c'è gente più preparata di te che ha risposto come te fuori tema dall'argomento che ho indicato?

Che diamine c'entra con quello che ho scritto con il mantra continuo "Se vuoi vincere le elezioni devi fottere l'elettore."?

Tu andrai a votare?

12 minuti fa, Martin ha scritto:

Politiche Italia 2022, Salvini Meloni e il cadavere dall'altra parte ? Si. Preferirei essere intortato da balle affabulatorie del PD. 

Sei strano. Prima scrivi che il politico deve essere bugiardo e presentare programmi astratti che manco un quadro di Pollock e poi ti preoccupi di salvini e meloni?

L'ennesimo cortocircuito cerebrale.

Inviato
12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Università?

Diritto internazionale alla Einaudi, finisce la triennale il prossimo anno ma bisogna già cominciare a pensare.

Inviato
18 minuti fa, melos62 ha scritto:

vuole perdere ma non troppo, per poter condizionare il governo stando all'opposizione,  in attesa di tempi nuovi.

Dici che starebbe bertinottando ?  Può essere, ma gli manca una base granitica (se pur piccola) sotto ai piedi. Hai voglia un domani a ribadire da (pochi) banchi d'opposizione che era opportuno metter più tasse... 

P.S. Ricordo i devastanti effetti psicologici del bonus-bebé (cash) berlusconiano su di una fu-collega convintamente rifondarola: Avrebbe partorito 2 gemelli di li a poco ed era a favore degli "interventi strutturali" tipo asili nido più che quelle che definiva "le mancette-marchette"... 

Riscosse, riscosse... 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Può essere, ma gli manca una base granitica

Già qua sul forum qualcosina si vede

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

@Panurge Quindi stessi programmi della mia. Vorrebbe finire la triennale di Comunicazione interlinguistica applicata alle professioni giuridiche e poi Deutschland. 

Inviato

@djansia Mi sono riproposto di non essere scortese sul forum e non lo sarò evitando di ricambiare le cordiali diagnosi di stranezza e corto-circuiti mentali,  ma mi riferivo agli aspetti comunicativi della campagna elettorale.

• Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato
50 minuti fa, melos62 ha scritto:

.sa che non può vincere

Il tempo che hanno a disposizione è poco. Personalmente i programmi mi interessano, e penso che la massa degli indecisi moderati li guarderá. 

Il giudizio poi è ovviamente soggettivo. 

Se avessero la forza ed il coraggio di scriverli sti programmi, veri e non i soliti acquarelli, lo zoccolo duro se lo creerebbero sul serio. 

La situazione è liquida, e la vittoria potrebbe in tal caso non essere scontata. 

Dubito avverrà. 

Inviato
7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Dubito avverrà. 

Invece occorre fare di tutto perché vinca la dx. 

(così nullo mi cazzia di nuovo) 

Gaetanoalberto
Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

Invece occorre fare di tutto perché vinca la dx. 

No no. Chi ha detto questo?

Io poi qui dentro comincio a dubitare di me stesso e non sempre colgo l'eventuale ironia. 

Quanto alla cattiveria gratuita mi pare abbondante. 

Semplicemente un programma articolato sarebbe una cosa che potrebbe rapidamente far aumentare i consensi. 

Non mi pare la dx (che il centro non lo ha più) brilli. 

Il PD potrebbe approfittarne. 

Il dubito è perché dubito, ma in realtà spero. 

Inviato

il nuovo che avanza e che sta approfittando della situazione

image.png.e27c9091a84715d60e031bfd1701dc0d.png

Inviato
17 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

No no. Chi ha detto questo?

Lo dico io... 😄

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio