wow Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Vuoi mettere? Vince donna Assunta e vediamo come ci diminuirà le tasse e ci darà pilu per tutti, come Roberto si specializzerà in arrampicate di superfici riflettenti per tesserne le lodi, come il mondo diventerà più buono, come Berlusconi, dopo aver attraversato le acque del mar Morto, moltiplicherà le grondaje di audio2. (mi dispiace, tu resterai senza bidelli) 1
Gaetanoalberto Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 17 minuti fa, audio2 ha scritto: nuovo che avanza e che sta approfittando della situazione Vabbè, simpatica, ma ci stava bene pure la foto degli altri...
audio2 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 nel tread della peggiore sinistra di sempre sarebbe stato fuori luogo.
Gaetanoalberto Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: tread della peggiore sinistra Eh, ciai ragione. Però col la dx sto titolo non avresti potuto scriverlo.
Panurge Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 La mano sinistra del diavolo mentre sente sti discorsi
djansia Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: Mi sono riproposto di non essere scortese sul forum e non lo sarò evitando di ricambiare le cordiali diagnosi di stranezza e corto-circuiti mentali, ma mi riferivo agli aspetti comunicativi della campagna elettorale. Non stiamo parlando di venderti un materasso ma di un punto di un programma politico, di governo. Come puoi scrivere che preferisci essere intortato dal partito che voterai piuttosto che perdere le elezioni? La meloni, che ricordo è anti italiana, per esempio promette flat tax per tutti. Si chiederà chi la vota come farà con i soldi, cioè come la finanzierà? Qui si discuteva della proposta di Letta di aumentare le aliquote nelle successioni e finanziarci progetti destinati ai giovani. Ti sei chiesto dov'è lo scandalo o se è fattibile, se è davvero un "aumento delle imposte" così assurdo, iniquo e dannoso, con cui finanziarci la droga che comprano i vostri figli? Non ho figli, ma RobertoM si e come può sostenere una cazzata del genere o che "Letta non parla mai di Borse di studio, ma solo di Cash per tutti."? Oh, a meno che non sa già per certo che i suoi fanno uso di droghe e non vedono l'ora che arrivi la prepagata di Letta (voterebbero pure PD se sono nell'età per farlo, due tragedie con una sola prepagata) e questo mi dispiacerebbe. Ti ricordo che, tecnicamente, quello che riceviamo in eredità non è mai stato di nostra proprietà, non c'entriamo nulla con quello che si riceve: è un lascito, un insieme di "doni". Attenzione, diritti e obblighi e quindi pure i debiti e altre cosette anche negative o rotture di palle ci potrebbero essere nel pacchetto. A mio parere é quindi anche una forzatura "Letta aumenta le tasse anziché diminuirle". Cavolo paghiamo tasse sul nostro lavoro, sul suolo che occupiamo, quello che vendiamo e compriamo, gli immobili, l'assicurazione, la benzina e ho perso il conto. Qual è il problema se devo pagarle una tantum su qualcosa che non mi ha mai riguardato, su cui non ci ho mai pagato imposte e che mi è pure piovuta dal cielo? Ok, ora diciamo che Letta e stupido e non sa fare campagna elettorale. Tu però hai letto il mio post sui dati OCSE sulle imposte di successione e dei relativi gettiti che fruttano agli altri paesi? Facciamo che Letta non l'ha mai detto, proprio come desideri tu e dopo le elezioni il PD lo annuncia come primo provvedimento da discutere: ti incazzi governo ladro oppure la trovi un'idea tutto sommato meno "psichedelica" de 'sta benedetta flat tax? Con corto circuito mentale non intendo dire che uno è cretino, intendo riferirmi alle contraddizioni che emergono in certi contesti o discorsi.
appecundria Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: scappano perché l’Italia non offre loro opportunità lavorative adeguate quando hanno una eccellente formazione o eccellenti capacità ma chi lo dice? 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: non è regalando loro diecimila euro al compimento del 18esimo anno chiediamo a loro, no? perché devono sempre decidere i vecchi? 1
djansia Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: il nuovo che avanza e che sta approfittando della situazione Non è la prossima coalizione di governo. Per ora ci becchiamo questo nuovo che avanza Su quello addormentato non v'è certezza... due mesi sono tantini...
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 2022 @Panurge @Gaetanoalberto consiglio stage al Parlamento Europeo 3
appecundria Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Le elezioni saranno decise dai no-vax, inutile consumare banda.
otaner Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: consiglio stage al Parlamento Europeo Grazie, appena inoltrato a mia figlia, 1
Jack Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 4 ore fa, djansia ha scritto: Meglio il tuoi metodi? Ho chiesto il tuo parere? Sto parlando con te? No, non lo sto facendo. Grazie
Gaetanoalberto Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 17 minuti fa, appecundria ha scritto: consiglio stage Lo aveva fatto tramite Università?
radio2 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 2 ore fa, djansia ha scritto: La meloni, che ricordo è anti italiana
appecundria Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @otaner @Gaetanoalberto ci sono bandi pubblici per diversi profili. Il parlamento è il top come esperienza ma ci sono anche tante agenzie comunitarie che fanno i loro bandi. Ci sono diversi vantaggi e opportunità. Magari ne riparliamo in separata sede.
Jack Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 3 ore fa, appecundria ha scritto: ma chi lo dice? chiunque sia andato all’estero, ed anche i loro genitori 😎 3 ore fa, appecundria ha scritto: chiediamo a loro, no? perché devono sempre decidere i vecchi? perché ci dovrebbero mettere il grano forse? 1
Roberto M Inviato 2 Agosto 2022 Autore Inviato 2 Agosto 2022 Il partito di estrema sinistra di Fratoianni e’ quasi a 5 % secondo gli ultimi sondaggi. Rischia di essere “decisivo” per la formazione del nuovo governo, con tutto quello che ne consegue.
Messaggi raccomandati