briandinazareth Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 13 minuti fa, audio2 ha scritto: spiegare un pò di fisco a voi ci rinuncio in partenza Peccato, perché sembri veramente preparatissimo sull'argomento 😂
djansia Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 3 ore fa, gianventu ha scritto: Io non so se ci fai o ci sei. Sinceramente manco mi interessa. Grazie.
djansia Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 24 minuti fa, audio2 ha scritto: è un problema casomai per chi le tasse le paga già ma non è un problema per il gettito in se è diverso In che senso l'evasione non è un problema per il gettito fiscale? Mi sono un po' perso, scusate.
Membro_0020 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 20 minuti fa, ferrocsm ha scritto: A parte un paio di interventi ad inizio thread, ci fosse uno che ha risposto senza uscire dal seminato (il bello è che il più delle volte faccio cosi anch'io) 😁 Ritorniamo on topic con il sondaggio del Corsera di oggi…secondo questo astensionisti/indecisi al 40,6%.
audio2 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 10 minuti fa, djansia ha scritto: In che senso l'evasione non è un problema per il gettito fiscale perchè comunque il gettito è già a livelli record e va diminuito per tornare a far respire l' economia poi che nella diminuzione vada anche perequato è un altro discorso ancora
Messaggi raccomandati