31canzoni Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Ora lo stato dovrebbe, finite le lacrime di coccodrillo da social, impegnarsi a non abbandonare la vedova: questo sarebbe civile e giusto. Attenzione che ci sono delle menti deboli e criminali che credono che stiamo andando verso un periodo di liberi tutti dove con le minoranze si può fare quello che si vuole. Non è sciacallaggio ci sono persone che veramente pensano che il tiro al negro e alle minoranza oggi sia mezzo lecito e domattina lecito del tutto.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 30 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2022 L'effetto spettatore è una cosa nota e si amplifica col numero di persone presenti. Paradossalmente meno persone assistono più è probabile che qualcuno intervenga. Di fronte a tante persone che non intervengono, la nostra moralità tende ad affievolirsi nel conforto, inconscio, dato dal fatto che nessuno stia facendo nulla, giustificando e rafforzando la codardia e la propria incolumità. È un modo tipico dell'uomo (e degli altri primati) Detto questo, se l'aggressione dura così tanto, se vedi che uno dei due, disabile, sta venendo massacrato, e fai un video anziché cercare di sedare l'aggressione, sei un pezzo di me.rda 3 1
Guru Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 18 minuti fa, melos62 ha scritto: Vabbuo' Se ti accontenti di un vabbuo'... buon per te.
Guru Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 18 minuti fa, melos62 ha scritto: E comodo perché risulti sempre dalla parte giusta, mica scemo il nostro Guru... Credo che un liberista antifascista non possa che schifare questa finta destra mai liberista, spesso razzista e fascista o asservita ad interessi personali. Mi stupisco di come qualcuno a destra possa accontentarsi di una proposta tanto pessima. Evidentemente vi ci si riconosce.
melos62 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: Se ti accontenti di un vabbuo'... buon per te. Meglio sorvolare, poi dici che ti perseguito.
Guru Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 2 minuti fa, melos62 ha scritto: Meglio sorvolare, poi dici che ti perseguito In effetti un po' lo fai, dai. Comunque fidati che quello ha certe simpatie.
melos62 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: Comunque fidati che quello ha certe simpatie. Ok, mo me lo segno
Roberto M Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 54 minuti fa, artepaint ha scritto: ci sono decine di migliaia di truffati (praticamente tutti) che non hanno il coraggio di affrontare fisicamente il proprio truffatore perchè la gente comune, anziani a parte, dovrebbe avere il coraggio di mettersi fisicamente in mezzo a due energumeni? dai filmati la gente cercava di fermare il gorilla con urla ma non è servito Esatto. Vi voglio vedere voi, vecchi e appanzanati andare a ficcarvi in mezzo a due energumeni. Tral’altro sarebbe anche stupido visto che nessuna persona civile ha la possibilita’ di competere con un delinquente abituale palestrato. Fai la fine di Willie Montero in tre secondi e mezzo, ma complici de che ? 1
Roberto M Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 50 minuti fa, Guru ha scritto: Ma ca22o, prendere una sedia o un tavolino da un bar e fracassarlo in testa all'aggressore? Un calcio in testa? Conoscendomi l'avrei fatto in un secondo... E’ arivato Rambo. 2
Roberto M Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 52 minuti fa, melos62 ha scritto: 57 minuti fa, Masino ha scritto: fratello italiano Non esageriamo, è di Salerno ovvero "napoletano", come riportato inizialmente dal quotidiano 1
Roberto M Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 48 minuti fa, Guru ha scritto: e ci sono mandanti politici. Difficilmente questo gorilla è assolutamente privo di idee politiche, e probabilmente simpatizza per Letta, Bersani, Speranza, Conte, Di Maio, Renzi, Calenda... Melius nostro che sei nell’internet, dacci oggi la nostra sciacallata quotidiana. 1
Roberto M Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 30 minuti fa, Velvet ha scritto: Tra l'altro, a dare un meritato in schiaffo in faccia a quei poveretti che anche qui hanno scritto che "se fanno una avance a mia moglie io sparo" (come se la moglie fosse un oggetto in possesso del marito e incapace di reagire come si conviene ad una semplice avance) non si è trattata di avance ma secondo testimoni di semplice richiesta di elemosina. Che poi non hanno capito un caciocavallo. Piu’ avance fanno alla tua signora e meno rotture di cojoini tu hai. Questi non hanno ancora imparato la prima regola dei bonvivant. 2 1
Roberto M Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Il Topic e’ che se non c’e nessun professionista (un marines che passa li per caso o un agente delle forze dell’ordine), possibilmente armato di teaser (che la sinistra non vuole) non poi chedere ad un comune cittadino di andare ad affrontare Genny Savastano o uno dei fratelli Bianchi, e addirittura dire che e’ complice se non lo fa. 1
appecundria Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Per cortesia, restiamo in topic 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: che la sinistra non vuole Chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Guru Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 16 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ arivato Rambo Pensa quello che vuoi ma io sarei intervenuto. Non sarebbe stata la prima volta.
audio2 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: chiedere ad un comune cittadino di andare ad affrontare.. a parte questo, ti chiedo io una cosa io mi intrometto li separo mi / ci / gli faccio male mi chiedono i danni / glieli chiedo io ( non so ) vado a processo a parte colpevole / innocente ecc ecc cosa mi costerebbe solo di puro avvocato ? ( circa )
Guru Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Melius nostro che sei nell’internet, dacci oggi la nostra sciacallata quotidiana Tu chiamala se vuoi sciacallata, io ricordo Traini & c.
Messaggi raccomandati