Vai al contenuto
Melius Club

Una vagonata di fascisti e pregiudicati di destra contro un borghese partito di destra

Messaggi raccomandati

Inviato

Una vagonata di fascisti e pregiudicati di destra contro un borghese partito di destra tanto incolore quanto tutto sommato pulito quale è  PD. Questa è la scelta che ci troveremo ad affrontare da qui al 25 settembre. A me non interessa l'impresentabile Meloni che da 30 anni gravita in parlamento e oggi si presenta come il nuovo e nemmeno mi interessano l'anziano drago (come lo definì la ex moglie) e nemmeno l'incompiuto di mezza età Salvini sempre a mezzo tra il beretta a canne sovrapposte e il rosario e le Madonne. Vorrei solo avere un partito di sinistra da votare, come Ciccio Ingrassia in Amarcord che saliva sull'albero ad urlare "voglio una donna!" non vorrei dover salire su un platano ad urlare "voglio un partito di sinistra!".

• Melius 1
Inviato

I nemici si combattono facendo fronte comune o gettandosi escrementi a vicenda? Quella che ritiene di essere la vera sinistra non ha mai capito un tubo.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Quella che ritiene di essere la vera sinistra non ha mai capito un tubo

Finalmente ci sei arrivato anche tu. 

• Haha 2
Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

I nemici si combattono facendo fronte comune o gettandosi escrementi a vicenda? Quella che ritiene di essere la vera sinistra non ha mai capito un tubo

40 anni che voto e 40 anni che ho votato il PCI e poi via via le metamorfosi. Sono stanco. È almeno 20 anni che da sinistra voto a destra perché altrimenti arrivano Berlusconi Tremonti Bossi Maroni Salvini Fini Meloni, adesso mi dicono che facciamo salire sul pedalò Brunetta Gelmini Carfagna Tabacci di Maio e centrini, ma anche no: salgo sul platano e urlo e se non mi considera nessuno ascolto @Jack e vado al mare il 25 settembre che intanto come ha detto giustamente ma volendo dire altro (quindi per sbaglio e per caso) il Fiorello degli editorialisti cerasa in Italia con il debito che si ha decidono a prescindere i creditori.

• Melius 2
Inviato
12 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

adesso  facciamo salire sul pedalò Brunetta Gelmini Carfagna Tabacci di Maio e centrini

si potrebbero aggiungere : il mostro di Firenze, Calenda, il canaro, Renzi, sgarbi, una olgettina a piacere, un transfugo di fratelliditalia e il primo nano da giardino che accetta la candidatura

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

facciamo salire sul pedalò Brunetta Gelmini Carfagna Tabacci di Maio e centrini

e ben vi starebbe, cioè vabbè dai non voglio infierire ulteriormente

( magari per qualche assurda congiunzione astrale vincete voi e vi ritrovate i ministri di berlu

al governohohohohohohohohho ahahahaha uuhuhuhuhuhuh ehehehehheheh ihihihihihihihhi )

Inviato
37 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Finalmente ci sei arrivato anche tu. 

Se tu non conoscevi questa mia opinione non significa che non lo pensi da sempre.

Inviato

@31canzoni Ti capisco, ma proprio quando è più alto il rischio di vilttoria di questa destra ti tiri indietro? Almeno fallo nell'intimità della tua cameretta, ma far campagna elettorale per gli altri...  e poi si sa che l'Italia non è un paese di sinistra, per una questione genetica è impossibile vincere senza imbarcare il centro, bisogna farsene una ragione.

Inviato
36 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

ma anche no: salgo sul platano e urlo e se non mi considera nessuno ascolto @Jack e vado al mare il 25 settembre

Perche’ ?
Tu hai la tua casa, come @appecundria e @stanzani

E’ la sinistra-sinistra, pure pacifista che vi piace tanto, dei 5stelle di Conte e DiBattista + Santoro (non Santori, la sardina del freesby, ma l’ex giornalista) + Potere al popolo + De Magistris + rifondazione Comunista.

E pezzi della societa’ civile, Pagliarulo dell’Anpi, Montanari, la DeCesare, Travaglio, Gomez, Antonio Padellaro e consorte ecc. ecc.

Inviato

se vince il csx avrete dimaioh ministro dell' istruzione

sapevatelo

• Haha 1
Inviato

La sinistra non esiste più da tempo, è finita, morta, decomposta, presente solo in partitini miserrimi che non hanno più nessun significato. La storia l'ha travolta senza alcuna pietà (colpa sua che non ha mai saputo coltravate il proprio elettorato dopo la morte di Berlinguer). Ormai i proletari che votavano PCI non ci sono più, al loro posto plebi senza alcuna cultura e dedite alla ricerca di sussidi e prebende che votano in blocco Lega e FDI sperando in una impossibile vantaggio economico che non si manifesterà MAI. Così come avevano votato Berlusconi, Renzi, 5 Stelle ora voteranno la Meloni e dopo poco la distruggeranno come hanno fatto con gli altri…reddito di cittadinanza, bonus, lavoro a domicilio, malattie fasulle etc., etc. ma mai nessuno che si impegna a lavorare e a contare sulle sue forze…

• Melius 2
Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

Ti capisco, ma proprio quando è più alto il rischio di vilttoria di questa destra ti tiri indietro? Almeno fallo nell'intimità della tua cameretta, ma far campagna elettorale per gli altri...  e poi si sa che l'Italia non è un paese di sinistra, per una questione genetica è impossibile vincere senza imbarcare il centro, bisogna farsene una ragione.

Voglio votare a sinistra, poi scenderò dal platano deluso e piangendo  tirerò il mio sanpietrino nell'urna contro i fasci per disperazione. 

Inviato

@Guru rimane il problema  che non si può sempre votare miserie puzzolenti e vomitevoli  perché altrimenti arrivano gli unni trogloditi. Che poi gli unni se non ricordo male venivamo dalle steppe russe dell'Est. La storia si ripete non solo 1922/2022 anche la steppa russa...

Inviato
36 minuti fa, audio2 ha scritto:

vince il csx avrete dimaioh ministro dell' istruzione

Se vince la dx ci mettono De Sanctis.

Inviato

@Roberto M Che Di Battista sia di sinistra è un’affermazione comica! È figlio di un fasc…..a, dai! Va a Mosca dal dittatore criminale e invasore ed è di sinistra? Ma per favore!

@31canzoni  Anche a me non dispiacerebbe un partito di sinistra che non sia amico di poootin, perché sono occidentalista e democratico; dovrebbero però precisare che non considerano la Russia come modello, perché è una visione che andava bene 60 anni fa e forse neanche

Inviato
2 ore fa, gorillone ha scritto:

che non considerano la Russia come modello, perché è una visione che andava bene 60 anni fa e forse neanche

Gorillone che dici? Forse neanche? L'urss 60 anni fa era una dittatura comunista feroce e opprimente. 

Inviato

E chi dovrebbe rappresentare questa fantomatica sinistra? Tutti gli operai sotto i 40 che conosco hanno il poster del duce appeso nella loro cameretta, odiano tutti, in primis la propria classe sociale, e sognano di diventare evasori fiscali con partitina iva. 
E poi, se è vero che non esiste più la sinistra, è altrettanto vero che non esiste più nemmeno una destra moderata, europeista e atlantista. Io, piccolissimo imprenditore arrivato alla soglia dei 50 anni, vorrei potermi permettere il lusso, dopo 30 di voti al csx, di votare un cdx moderato con un po’ di testa sulle spalle, ma non c’è, i voti vanno tutti a partiti di protesta, gente fondamentalmente inutile che sa solo berciare contro invisibili nemici, come 5s, Lega e FdI

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, 31canzoni ha scritto:

rimane il problema  che non si può sempre votare miserie puzzolenti e vomitevoli  perché altrimenti arrivano gli unni trogloditi

E invece si può, perché gli unni sono peggio. Comprendo chi di destra dice di votare durante il naso perché la sinistra è troppo divisa per garantire stabilità di governo.

• Crea Nuovo...