Vai al contenuto
Melius Club

Una vagonata di fascisti e pregiudicati di destra contro un borghese partito di destra

Messaggi raccomandati

Inviato

In Italia conviene essere beruffiani

Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Vogliamo scrivere un libro a 8 mani

Mi evochi un ricordo giovanile, un teatro dava uno spettacolo di Eliot, fuori vi era una locandina con il nome della compagnia e il titolo a caratteri cubitali "Quattro Quartetti"

(una mano anonima aveva aggiunto col pennarello " ... e due palle!"

Inviato
Il 1/8/2022 at 09:14, Savgal ha scritto:

La mia era una citazione da "La poltica come professione" di max Weber. Oltre la citazione integrale.

Bisognerebbe citarla in 25 comodi sms con disegnini imitazione Beltrame ché qua si lamentano per la sintesi. 

Gaetanoalberto
Inviato
5 ore fa, melos62 ha scritto:

una mano anonima aveva aggiunto col pennarello " ... e due palle!"

Sempre meglio di 8

briandinazareth
Inviato
8 ore fa, melos62 ha scritto:

evochi un ricordo giovanile, un teatro dava uno spettacolo di Eliot, fuori vi era una locandina con il nome della compagnia e il titolo a caratteri cubitali "Quattro Quartetti"

(una mano anonima aveva aggiunto col pennarello " ... e due palle!"

A volte si pensa che esporre la propria crassa ignoranza possa essere divertente, capita spesso, anche a quell'anonimo.

Ma quando si hanno 17 anni è giustificato

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

A volte si pensa che esporre la propria crassa ignoranza possa essere divertente, capita spesso, anche a quell'anonimo.

Ma quando si hanno 17 anni è giustificato

Guarda, a me che pure amo Eliot tanto da pagare il biglietto ed ero ancora ragazzo, quella battuta iconoclasta fece ridere parecchio. Evidentemente abbiamo un senso dell'umorismo differente.  

Gaetanoalberto
Inviato
6 minuti fa, melos62 ha scritto:

senso dell'umorismo differente.

8 nani? 

Inviato

@Gaetanoalberto si tratta di autoironia che se uno deve spiegarla si rovina ,alla nostra età dobbiamo pure stare attenti a non eccedere con le faccine emoticon, che gia i nostri eredi ci chiamano boomer

Gaetanoalberto
Inviato

@melos62

Sti social sono pericolosissimi... Faccine o no... Sembra che le mestruazioni possano venire anche a 58 anni. 

Basta prendermi nella settimana precedente e so caxxi. 

Pensa che ho aperto un innocentissimo TD sui condensatori, nel quale ho, per fortuna, poco da prolissare. 

Si sono già formati Oriazi e Curiazi e se le stanno dando di santa ragione. 

Mah.

Riuscissimo un po' a smetterla...

Chissà a settembre... 

Maledetta Rubentus... 

Inviato
31 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Riuscissimo un po' a smetterla...

Chissà a settembre... 

Maledetta Rubentus... 

Mettiamola nel thread dei buoni propositi di settembre che immancabilmente mozarteum apre ogni anno, come il panettone a Natale,  è un appuntamento fisso.

Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Maledetta Rubentus... 

che due pelotas 🙄

• Crea Nuovo...