Vai al contenuto
Melius Club

Ayman al-Zawahri è stato ucciso da un drone USA

Messaggi raccomandati

Aveva più che altro un ruolo di presenza ma era comunque sempre considerato la più importante autorità che ha combattuto contro gli USA e poiché difficilmente la popolazione afghana legge i giornali al bar o sotto l’ombrellone, per loro è rimasto il simbolo degli attacchi alle due torri insieme a Bin Laden: quei due “grandi” che hanno minato la stabilità  del grande potere dell’Occidente mondiale. 
Io mi auguro che questo serva ( anche se al Zawahri era egiziano, lo so) a destabilizzare un po’ i talebani rimasti e che, con l’aiuto di tutti, vengano ristabilite condizioni umane decenti e possibilità di studiare per quelle povere donne condannate ad essere semplici fattrici. 

@Panurge Certo probabilmente non interessa molto e non riuscendo ad avere testimonianze e documenti per qualche succulento scoop, si preferisce ignorare. Io però ci penso sempre con tanta tristezza e, quando posso, sollevo la drammatica situazione: purtroppo, però, non ottengo nulla! Uno passa e va oltre…

p.s.: mai stata femminista.

• Melius 1

Le notizie del 2020 derivano dai servizi del  Pacchistan i quali avrebbero ricevuto una soffiata da un traduttore di al-qaida.

La fonte è quindi certa come pure il fatto che noncielodicievano...

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8970231/Al-Qaedas-leader-Ayman-al-Zawahiri-died-reports-claim.html

@Martin Quindi, secondo me, affidabilità pari a zero...come zero contava oggi l'amichetto di Osama bin Laden. Siccome voglio essere gomplottista puro, lo associo alla notizia della mancetta a Carlo da parte della famiglia Bin Laden 😅

https://www.affaritaliani.it/esteri/soldi-da-bin-laden-principe-carlo-nei-guai-donato-un-milione-di-sterline-809281.html

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference