Vai al contenuto
Melius Club

Vigili del fuoco italiani, andiamone orgogliosi.

Messaggi raccomandati

Inviato

Come posso non elogiare i vigili del fuoco. Ci ho fatto il militare nel lontano 81/82, scampando alle grinfie della marina militare (vi dovevo puppare 18 mesi). Un servizio militare utilissimo con interventi di ogni genere. Ricordi bellissimi.

Inviato

Non solo italiani.

All'ingresso di numerosi paesini del Carso goriziano (specie lato sloveno) sono ancora oggi presenti numerosi cartelli di sincero rigraziamento per i pompieri che per dieci giorni hanno combattuto contro il più grande incendio ricordabile (4000 ettari di bosco mangiati tra lato sloveno e lato italiano). Le popolazioni, che solo da tre giorni stanno respirando, sono ancora commosse dall'operato di questi uomini incredibili. Grandi gasilci, grandi vigili del fuoco.

p.s.

"Hvala" penso non sia nevessario tradurlo 🙂

hvala.jpeg

hvaal2.jpg

hvala3.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 3/8/2022 at 05:56, peng ha scritto:

manda una lettera di ringraziamento al comando dei VVFF. Può essere che i ragazzi intervenuti ricevano un encomio, cosa che non può far altro che piacere.

Fatto. E ieri ho ricevuto una mail di risposta da parte del comandante dei VdF. 

Grazie per il consiglio.

• Melius 2
Inviato

Non esageriamo in merito al "sottopagati"  Hanno uno stipendio più che dignitoso e buoni pasto da 10€  Poi non so qui tutti voi cosa intendiate dire e quali cifre maneggiate a fine mese 

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82