UpTo11 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 ItalExit si è già accaparrata Puzzer. Oggi la Schillirò: https://video.repubblica.it/politica/nunzia-schiliro-la-vice-questora-sospesa-si-candida-con-italexit-di-paragone-e-attacca-tutti-provano-a-distruggermi/422183/423136?ref=RHTP-BH-I360145683-P1-S4-T1 . Attendiamo con ansia la Balanzone. . I più furbi e scaltri l'avevano capito che bel trampolino era (è) fare il leader No Vax. Si sono dati subito da fare, urla e gomitate per catalizzare microfoni, telecamere, ma soprattutto social. Prima la semina e adesso il raccolto. I boccaloni non mancavano ieri, come non mancheranno il 25 Settembre. Niente niente che finiscono in commissione sanità...
penteante Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Ottimo! Paragone, Puzzer, Schilirò. Attendiamo l'arrivo di Balanzone, Montesano, Pippofranco et similia. La grande armada Meloni-Salvini-Berlusconi può perdere le prossime elezioni 😋 1
Roberto M Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Secondo quanto ci racconta appe’ I no vax sono tutti di destra. Quindi dovreste essere contenti, tutti i voti ad italexit sono voti levati al Centrodestra che potrebbero far vincere Fratoianni & co. Adesso, penteante ha scritto: La grande armada Meloni-Salvini-Berlusconi può perdere le prossime elezioni 😋 Esatto.
criMan Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Mi pare giusto , si prova a passare alla cassa. Ma la vedo dura , parago' mi pare gia' abbia provato a Milano a sondare il terreno in piena campagna elettorale no green pass et minchiate simili. Un flop.
UpTo11 Inviato 3 Agosto 2022 Autore Inviato 3 Agosto 2022 Ma va là! Il trio loscano MSB pur di arrivare al governo è capace di barattare il ministero della sanità con questi fenomeni.
wow Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 10 minuti fa, penteante ha scritto: Paragone, Puzzer, Schilirò. Attendiamo l'arrivo di Balanzone, Montesano, Pippofranco et similia. Roba da termovalorizzatore. E pensare che non lo vogliono. 1
Martin Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Il mondo novaxoide ha messo in atto una strategia di flooding dei social istituzionali. Ieri mi è capitato di vederne uno regionale e la maggioranza dei commenti ad ogni post, anche di tema lontanissimo da quello sanitario, erano in mood noncielodicono - non scordiamo - pagherete tutto. Imbecillume in genere con scarsissima probabilità di combinare qualcosa, ma scarsissima probabilità moltiplicata per milioni di soggetti = rischio non trascurabile. Questo l'effetto di aver preso sottogamba o per folclore questo genere di manifestazioni ed i gruppi coordinati ed organizzati, ripeto : Coordinati ed organizzati, che stavano dietro. 2
P.Bateman Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 2 minuti fa, Martin ha scritto: Questo l'effetto di aver preso sottogamba o per folclore questo genere di manifestazioni ed i gruppi coordinati ed organizzati, ripeto : Coordinati ed organizzati, che stavano dietro. In un attimo sono passati da no vax-no green pass a pacifisti pro Putin, senza alcuno sforzo. Vomitevoli. 1
EdoM Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @meliddo Il nemico del mio nemico è sempre mio amico.
UpTo11 Inviato 3 Agosto 2022 Autore Inviato 3 Agosto 2022 5 minuti fa, Velvet ha scritto: "vota Puzzer" non si può vedere però Pure "Puzzer vota".... Anche al suffragio universale servirebbe il tagliando. 2
Messaggi raccomandati