Vai al contenuto
Melius Club

Csx: come perdere un bel po' di voti

Messaggi raccomandati

Inviato

Fate mai caso ai titoli dei giornali? Tanto ormai gli articoli chi li legge più? Sono scomodi, troppo lunghi per un meme, un teeet, un post su Facebook e pure, visto che c'è chi si lamenta, un post qui su Melius.

Esempio:

297f0933610627550ade552b44cd909dRaw_0_0.

Roma, arriva il bonus per i rom: 10mila euro per trovarsi una casa e lasciare i campi!

Questo è il PD!

Inviato

@Paperinik2021 Non hai un commento al titolo o addirittura all'articolo da fare?

Ci lasci così, solo con un link?

Io almeno ho fatto un meme.

extermination
Inviato

Il problema è ...che qualche tempo  dopo ritornano!!!

Inviato

Se qualcuno è bravo, con Photoshop o software idoneo, può farmi la cortesia di aggiungere alla fotografia uno zingarello che sfila il portafoglio dalla giacca di Gualtieri?

Inviato

Bisogna continuare a ghettizzare gli zingari per accontentare la pancia dell'estrema destra borgatara? Il provvedimento del comune di Roma mi pare assolutamente sensato, se poi qualcuno non gradirà potrà attaccarsi al primo tram. Vedo bene una giunta che segue la sua linea politica indipendentemente dal ritorno elettorale che potrà averne alle prossime elezioni. 

Membro_0023
Inviato

@djansia il commento è nel titolo: "come perdere un po' di voti"

Membro_0023
Inviato
13 minuti fa, Guru ha scritto:

se poi qualcuno non gradirà potrà attaccarsi al primo tram

Contenti voi, contenti tutti

briandinazareth
Inviato

@Paperinik2021

Io capisco che dire "ruspe" sia molto facile, e qualcuno di fdi direbbe pure di molto peggio.

Ma se ti fossi preso la briga di leggere l'articolo forse avresti percepito qualcosa che ha un senso, se veramente si vogliono superare i campi abusivi... 

Però hai ragione, il csx perde voti da parte di chi vuole sentire le parole ruspe, anche se non serve a niente se non a spostare i campi, oppure un più generale uccideteli tutti... 

Muddy the Waters
Inviato

Meglio rom che evasori, rubano sicuramente meno.

• Melius 1
Inviato

Il fascio duro e puro, che generalmente è un somarone da osteria, non può dirlo ma li vorrebbe nella camera a gas. Il bempensante auspicherebbe invece la più elegante castrazione chimica. Sarebbe bello, in presenza di questa imperfetta democrazia nella quale tutti hanno diritto di vivere, sapere come questi soggetti e i loro leaders politici vorrebbero che il problema dei campi/ghetto fosse superato. È vero che a molti zingari sta bene così e non hanno nessuna intenzione di trovarsi un lavoro, ma va data l'opportunità a chi lo desidera di cambiare vita. Chi ti assume sapendo che abiti in un campo nomadi?

Bisogna inchinarsi di fronte al coraggio di Gualtieri.

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

È vero che a molti zingari sta bene così e non hanno nessuna intenzione di trovarsi un lavoro, ma va data l'opportunità a chi lo desidera di cambiare vita

A Carpi, dove anni fa è stato costruito il centro commerciale, era "campo nomadi". Per usufruire della zona hanno offerto casa a chi la voleva: c'è chi ha accettato e chi no, per gli ultimi si è dovuto istituire un nuovo campo nomadi...

Membro_0023
Inviato

Ruspe? Ho parlato di ruspe, io?

Non è che, sotto sotto, è un vostro desiderio inconfessabile? Dopo telefono a Freud e mi informo. 

• Haha 1
Inviato

@rock56 Ciao, ho ben presente dove si trova il campo nomadi di Carpi e ricordo che si era parlato di quanto hai riportato. Ciò conferma esattamente quanto ho detto, cioè che le persone non possono essere deportate, ma va data l'opportunità di farlo a chi vuole cambiare vita.

Inviato

Io se avessi il quartiere invaso da Sinti e Rom mi sentirei comunque sicuro.

A patto, pero’, di avere Rambo-Guru che fa le ronde e interviene per disarmare gli aggressori 🤣

• Haha 1
Inviato

mi mancavano i post seriali 'con questa dichiarazione/denuncia/episodio i sinistri hanno sicuramente perso una altro 5%'

E' come incontrare un vecchio amico e risentire le antiche battute del suo repertorio.

.

E finalmente sono tornati anche gli Zingari, li avevo evocati almeno 4-5 volte subito dopo le dimissioni di Draghi 😅

Inviato

@Roberto M Fortunatamente i rom non fanno rapine violente, quindi il mio intervento non è necessario... 😄Posso anche capire chi ruba a casa dei ricchi, ma farlo da operai e anziani è veramente meschino.

Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Rambo-Guru

Più che Rambo mi ricorda il Conte di Culagna.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili