Guru Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Almeno spiegare le proprie intenzioni, senza attendere l'arrivo del soccorso cammellato.
audio_fan Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 In riferimento al post di apertura Mi sembra assurdo rinfacciare ad un partito la coerenza con cui persegue i suoi ideali e le sue politiche, specie se questi ideali e queste politiche sono impopolari. . Il vero problema è che alle elezioni ti devi prendere "tutto il pacco", politica economica, politica estera, politica dell' immigrazione ecc ecc . Se poi di un partito (/coalizione) non piace né la politica economica, né quella estera, né quella dell' immigrazione (tre su tre) si è ben fortunati di potergli votare "contro".
melos62 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 intenzioni iperboliche e perculatorie, non andrebbero illustrate, non me lo vedo lufranz ad organizzare cose più faticose di una grigliata di chianina, perdipiù astemia (ecco questo è il suo più grave difetto, cercheremo di convertirlo per il suo bene)
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Adesso, melos62 ha scritto: intenzioni iperboliche e perculatorie avresti detto la stessa cosa se al posto dei rom ci fossero stati gli ebrei?
Membro_0022 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 13 minuti fa, melos62 ha scritto: intenzioni iperboliche e perculatorie, non andrebbero illustrate, In teoria uno ci dovrebbe arrivare da solo, ma in certi casi sono inefficaci persino i disegnini. (chissà perchè i due topacci d'assalto non hanno mai proferito ringhio tutte le volte che ho mandato alla cippatrice i cinquestalle ? boh...)
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 il fatto che siate così in imbarazzo a rispondere alla mia domanda, semplice e lineare, spiega tutto. ci sono casi nei quali si può tornare indietro e riflettere... se una cosa va bene detta sui rom e non su altre categorie, c'è qualcosa che non va nel concetto. questo è molto semplice da capire.
Superfuzz Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 3 minuti fa, lufranz ha scritto: In teoria uno ci dovrebbe arrivare da solo, ma in certi casi sono inefficaci persino i disegnini. io ci sono arrivato da solo, tuttavia certe cose, metaforiche o meno, riferite a specifiche etnie oggetto in passato di persecuzioni/stermini non andrebbero proprio scritte/dette (e neppure pensate ovviamente). Comunque la si voglia mettere non sono accettabili e basta. Politically correct o meno. E aggiungo, per capirsi, che i room generalmente non stanno granchè simpatici neppure a me. Scusa se mi sono intromesso. 1
Membro_0022 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Evaristo, ripeto la domanda: per quale motivo non ci sono reazioni quando mando alla cippatrice (o trebbiatrice, fa lo stesso) i cinquestelle ? Forse non sono umani ? 😁 2 minuti fa, Superfuzz ha scritto: riferite a specifiche etnie Io non distinguo per etnia, colore della pelle o simili cose irrilevanti. Distinguo in base al comportamento sociale. Proporre di regalare 10.000 euro a dei parassiti dediti a delinquenza di vario livello e assolutamente NON desiderosi di integrarsi e regolarizzare la loro posizione è demagogia e spreco di denaro pubblico.
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @lufranz se non capisci la differenza di dire una cosa del genere su un etnia che è passata per i camini dei campi di concentramento è un problema tuo. per questo ho fatto la domanda sugli ebrei che, naturalmente, state schivando con cura.
melos62 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 i rom non sono simpatici per come si comportano spesso e volentieri, non per la loro razza che non esiste, la specie umana è una sola, ma esiste la cultura. In genere chi li ha avuti come vicini (campi rom) o a casa come ospiti notturni non invitati non li apprezza particolarmente, i proprietari di grondaie come audio2 in special modo. Invece sono molto apprezzati dai moralisti biancovestiti che abitano in ZTL e palazzi d'epoca, perchè danno loro modo di mostrare la loro superiorità morale sui gretti fascisti che non li accolgono con favore. PS stesso discorso si può fare coi napoletani, di cui una parte - per ignoranza o per scelta o mancanza di alternative - risultano vicini sgraditi anche agli altri napoletani e molto problematici perchè non rispettano le regole di convivenza civile e talvolta neanche dei codici civili e penali. Se rompono i cocones lo possiamo dire o siamo razzisti?
Membro_0022 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Tornando in tema, i sinistroidi fanno benissimo a proporre cretinate come questa. L'usciata nei denti il 25 settembre sarà più forte e rumorosa, per l'altrui divertimento. Amen. 9 minuti fa, melos62 ha scritto: PS stesso discorso si può fare coi napoletani, Tu sapessi come sono gli aretini... 🤣
vizegraf Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 7 minuti fa, melos62 ha scritto: Se rompono i cocones lo possiamo dire o siamo razzisti? E ho capito, ma siccome sappiamo che @lufranz ce l'ha veramente nel cortile dietro casa, allora ci si preoccupa, giustamente. Guarda che roba.
Membro_0023 Inviato 4 Agosto 2022 Autore Inviato 4 Agosto 2022 Li ho avuti ospiti anch'io, di notte, con noi in casa, figlia piccola compresa. Aggiungo solo che gli agenti intervenuti per raccogliere la denuncia, ci hanno detto sconsolati che non avrebbero potuto fare nulla, e che se la prossima volta avessimo fatto da soli, si sarebbero girati dall'altra parte. Votateli voi, gli amici di costoro
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 7 minuti fa, melos62 ha scritto: i rom non sono simpatici per come si comportano spesso e volentieri a molti non sono simpatici neppure gli ebrei. quindi? qui la questione è che per i rom ci si permette di scrivere cose di questo genere, senza neppure fare una piccola marcia indietro quando lo si fa notare... e dire che non si dovrebbe trasforma subito in radical chic, cani, ratti ecc. ma neppure tu rispondi alla domanda che ho fatto, naturalmente... 😉
Membro_0023 Inviato 4 Agosto 2022 Autore Inviato 4 Agosto 2022 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: a molti non sono simpatici neppure gli ebrei Hai finito di tirar fuori gli ebrei, che in questo post non c'entrano nulla? C'è una nuova moda, adesso? "Ma gli ebrei"?
Membro_0022 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: sappiamo che @lufranz ce l'ha veramente nel cortile dietro casa, Se ti riferisci ai rom, ce li avevo dietro casa (un paio di volte anche dentro casa e dentro la borsa di mia moglie), un branco intero amati e apprezzati dall'intero paese e anche dalle volanti che una volta alla settimana li andavano a visitare nella loro tana. Da un po' di tempo li hanno sbaraccati, non so dove siano finiti ma sicuramente saranno diventati la gioia di qualche altro posto. 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: gli agenti intervenuti per raccogliere la denuncia, ci hanno detto sconsolati che non avrebbero potuto fare nulla, e che se la prossima volta avessimo fatto da soli, si sarebbero girati dall'altra parte. Hanno detto la stessa cosa anche a me. Sarà un caso ?
vizegraf Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 minuto fa, lufranz ha scritto: qualche altro posto. Speriamo da @briandinazareth che, a quanto pare, ne sente la mancanza. 1
Membro_0023 Inviato 4 Agosto 2022 Autore Inviato 4 Agosto 2022 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Hanno detto la stessa cosa anche a me. Sarà un caso ? Ne hanno piene le palle tanto quanto noi
Messaggi raccomandati