Vai al contenuto
Melius Club

Csx: come perdere un bel po' di voti

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:

Tornando in tema, i sinistroidi fanno benissimo a proporre cretinate come questa

serve allo scopo che ho indicato, fidelizzare l'elettorato idologico. Ormai il PD è il partito dei pensionati e del ceto medioalto che ha studiato e ha buoni redditi, sostanzialmente conservatori che hanno piacere a ricordare gli ideali barricaderi di gioventù, a patto di non averne disturbi pratici. Sono spesso persone privilegiate che non abitano a contatto con gli svantaggiati che si illudono di tutelare tramite il partito. Anche io sono privilegiato e non ho alcun campo rom vicino, ma parlo spesso con alcuni commercianti di una zona (la Loggetta, per i napoletani) che ne ospita uno e non sono assolutamente contenti, pur essendo elettori del PCI prima e del PD ora.

Inviato

si è sempre inclusivi e democratici con i rom degli altri

Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma neppure tu rispondi alla domanda che ho fatto, naturalmente... 😉 

ma che ti devo rispondere, specialmente se continui a mettere queste caxxe di faccine con l'occhilino?

Inviato

magari ci sta provando, chi lo sa le turpitudini che gli passano per la testa

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Hai finito di tirar fuori gli ebrei, che in questo post non c'entrano nulla?

C'è una nuova moda, adesso? Ma gli ebrei"?

come mai ti infastidisce? il discorso è esattamente lo stesso, ma non mi aspetto che venga capito da tutti.

comunque, io sarò un radicalchic, ma voi state dimostrando che razza di destra siete...

e quanto vi spaventa una proposta che si prefigge proprio di superare le situazioni dei campi. 

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, melos62 ha scritto:

Anche io sono privilegiato e non ho alcun campo rom vicino

la proposta di gualtieri serve proprio a risolvere la situazione dei campi... 

Inviato

ma cosa vuoi superare o risolvere

sono loro stessi i rom che non la vogliono superare, gli va bene quello stile di vita li e basta

infatti quei tanti o pochi che hanno voluto cambiare lo hanno fatto senza troppi problemi

ci si cerca un lavoro, dopo qualche stipendio si trova una casa e fine di una vita di espedienti

Membro_0023
Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

una proposta che si prefigge proprio di superare le situazioni dei campi

Si, come no. Quelli beccano il deca e si piazzano a 5 km di distanza e siamo daccapo, in attesa di un altro deca. 

Inviato

nel mio ex comune il campo più grande lo avevano rifatto a norma di tutto

sembrava un camping vacanziero di semi lusso

il comune ha speso una barcata di soldi, abbuonando pure centinaia di migliaia di euro di bollette

pregresse mai pagate e smaltendo tonnellate di rifiuti

lorsignori hanno sempre avuto da ridire, il nuovo campo adatto a meno "viavai" non andava bene

dover finalmente pagare le nuove bollette non andava bene, e infatti non le hanno pagate

ancora rifiuti in quantità industriale

ovviamente non mancavano le mercedes e le roulotte nuove di pacca

Membro_0023
Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

come mai ti infastidisce?

Mi infastidiscono quelli che non capiscono le cose. Io non ho nulla contro gli ebrei, proprio nulla. E già che ci siamo, prima che ne trovi un'altra, non ho nulla contro africani, sudamericani, slavi, meridionali, orientali, vikinghi, unni, celti, maya, incas, nativi americani, esquimesi.

Gli zingari, invece, mi stanno sul catso non come etnia, ma perché sono una massa di parassiti ladri. 

Basta come disegnino o devo metterti anche l'occhiolino?

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

nfatti quei tanti o pochi che hanno voluto cambiare lo hanno fatto senza troppi problem

a Termoli in una villeggiatura tanti anni fa avevamo come vicini di villetta una famiglia rom ormai stabilizzata, lui era commerciante di auto (non rubate, audio2 lo so a cosa stai pensando, a Termoli i rom tradizionalmente erano commercianti di cavalli, ben inseriti nella comunità cittadina, e con la rivoluzione tecnologica sono rimasti nel ramo mezzi di trasporto).  Facemmo amicizia, ci scambiavamo l'assaggio dei piatti cucinati, tra rom e napoletani ci intendevamo (vincevamo noi, però) 🙂

Membro_0023
Inviato

@melos62 Senza i 10.000 euro? A questi diamo il benvenuto e una stretta di mano 

Inviato

ma chi se ne frega degli zingari con tutti i problemi che ci sono gia, la sx fa campagne deliranti. che restino nei loro campi come fanno da decenni. quelli che vogliono vivere diversamente, lavorano, si fanno casa come tutti gli altri esseri umani

Inviato

L'argomento è come al solito spinoso e , di fatto , irrisolvibile se non con soluzioni di stampo Hitleriane.

Effettivamente folle tirarlo fuori in campagna elettorale

Inviato

Consiglio la visione di" il tempo dei gitani" di Kusturica.

Inviato
1 minuto fa, otaner ha scritto:

Consiglio la visione di" il tempo dei gitani" di Kusturica.

Ok, sarà fatto. Tu nel frattempo fai un giro alla Loggetta

Inviato

Che centra? Rom sono stati già ospiti non invitati a casa mia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili