melos62 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 minuto fa, otaner ha scritto: Che centra? Era un divertissement dialogico 😀
melos62 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Senza i 10.000 euro Era una villa in una bella zona residenziale di termoli, confinante con quella che un mio amico , alto dirigente fiat, mi aveva prestato. Non credo avesse avuto bisogno dei 10k
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Nessuno lo ha tirato fuori in campagna elettorale... C'è un sindaco che sta cercando di risolvere il problema dei campi. Altri stanno cercando di usarlo a fini elettorali, soffiando sul fuoco dell'odio.
lampo65 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Che discussione surreale. Quella poi del PD partito dei pensionati...quando arrivo a casa lo dico a mio suocero che ancora c'ha in bocca o "comunisti". Sul fatto poi che PD ed elettori siano conservatori, e direi ! Non è che viviamo nel continente migliore o meno peggio del mondo per merito dello spirito Santo 🤣
Membro_0023 Inviato 4 Agosto 2022 Autore Inviato 4 Agosto 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Altri stanno cercando di usarlo a fini elettorali, Mi dev'essere sfuggito. Link, per cortesia?
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: dev'essere sfuggito. Link, per cortesia? Lo hai fatto tu e da come parli neppure hai letto bene l'articolo.. 😉
melos62 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Quella poi del PD partito dei pensionati...quando arrivo a casa lo dico a mio suocero che ancora c'ha in bocca o "comunisti". Sul fatto poi che PD ed elettori siano conservatori, e direi ! Ormai è di dominio pubblico. Sapevatelo!!😀
djansia Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: Hanno detto la stessa cosa anche a me. Sarà un caso ? Forse perché li ritengono topi di appartamento leader in Italia? Insomma per farla facile pure la polizia. Per curiosità, giuro davvero solo curiosità, come sapete che sono stati i rom o come lo sapeva la polizia? Lasciano un biglietto da visita?
senek65 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Altri stanno cercando di usarlo a fini elettorali, soffiando sul fuoco dell'odio. C'è da dire che, in effetti, non è che gli zingari facciano tutti sti sfirzi per rendersi più simpatici
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Adesso, djansia ha scritto: sono stati i rom o come lo sapeva la polizia? Lasciano un biglietto da visita? E poi voglio vedere tutti questi carabinieri che si espongono dicendo che se gli ammazzi o corchi di botte, loro si girano dall'altra parte... Cosa che mi risulta sia reato e questi lo dicono a degli sconosciuti...
melos62 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Adesso, djansia ha scritto: Per curiosità, giuro davvero solo curiosità, come sapete che sono stati i rom o come lo sapeva la polizia? Lasciano un biglietto da visita? Non prendono l'argento perché per loro porta sfiga. Poi si trovano segnali sul citofono o sulla porta di ingresso, oppure usano bambini piccoli e magri per entrare da finestrini lasciati aperti oppure altre volte li vedono scappare.
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Poi si trovano segnali sul citofono o sulla porta di ingresso Questa dei segnali è una bufala che gira da anni, sorprende che ancora ci si creda 1
djansia Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Cosa che mi risulta sia reato e questi lo dicono a degli sconosciuti... Non solo, anche questo sparare "Sono gli zingari non possiamo farci niente." che diavolo di modo di fare il tuo lavoro è? Mica sei l'investigatore. O lasciano un biglietto da visita questi rom? A noi sono entrati nello studio parecchie volte in passato e mai ci hanno detto che erano stati dei rom.
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 8 minuti fa, senek65 ha scritto: C'è da dire che, in effetti, non è che gli zingari facciano tutti sti sfirzi per rendersi più simpatici C'è anche da dire che quei pochi che conosci sono quelli che vedi chiedere l'elemosina...
djansia Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 6 minuti fa, melos62 ha scritto: Non prendono l'argento perché per loro porta sfiga. Poi si trovano segnali sul citofono o sulla porta di ingresso, oppure usano bambini piccoli e magri per entrare da finestrini lasciati aperti oppure altre volte li vedono scappare Vabbè, le leggende di strada... come quella che te l'ha venduto il marocchino a Termini quando ti trovano il fumo. Dai melos...
melos62 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 2 minuti fa, djansia ha scritto: noi sono entrati nello studio parecchie volte in passato e mai ci hanno detto che erano stati dei rom. Però tu lo sai lo stesso che sono stati loro, non è vero?
lampo65 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Se in carabiniere mi risponde cosi gli faccio passare 5 minuti brutti, gli dico che mio fratello è generale dell'arma 😄
melos62 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Adesso, djansia ha scritto: Vabbè, le leggende di strada... come quella che te l'ha venduto il marocchino a Termini quando ti trovano il fumo. Dai melos... Leggende di quartiere, esperienze di amici operatori e comandanti selle forze dell'ordine di paesi e città dove i campi rom ci sono davvero, non so tu dove ti informi 1
Messaggi raccomandati