Vai al contenuto
Melius Club

Csx: come perdere un bel po' di voti

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, otaner ha scritto:

Che centra?

Era un divertissement dialogico 😀

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

Senza i 10.000 euro

Era una villa in una bella zona residenziale di termoli, confinante con quella che un mio amico , alto dirigente fiat, mi aveva prestato. Non credo avesse avuto bisogno dei 10k

briandinazareth
Inviato

Nessuno lo ha tirato fuori in campagna elettorale...

C'è un sindaco che sta cercando di risolvere il problema dei campi.

Altri stanno cercando di usarlo a fini elettorali, soffiando sul fuoco dell'odio.

Inviato

Che discussione surreale. Quella poi del PD partito dei pensionati...quando arrivo a casa lo dico a mio suocero che ancora c'ha in bocca o "comunisti". 

Sul fatto poi che PD ed elettori siano conservatori, e direi !

Non è che viviamo nel continente migliore o meno peggio del mondo per merito dello spirito Santo 🤣

Membro_0023
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Altri stanno cercando di usarlo a fini elettorali,

Mi dev'essere sfuggito. Link, per cortesia?

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

dev'essere sfuggito. Link, per cortesia?

Lo hai fatto tu e da come parli neppure hai letto bene l'articolo.. 😉

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Quella poi del PD partito dei pensionati...quando arrivo a casa lo dico a mio suocero che ancora c'ha in bocca o "comunisti". 

Sul fatto poi che PD ed elettori siano conservatori, e direi !

Ormai è di dominio pubblico. Sapevatelo!!😀

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Hanno detto la stessa cosa anche a me. Sarà un caso ?

Forse perché li ritengono topi di appartamento leader in Italia? Insomma per farla facile pure la polizia.

Per curiosità, giuro davvero solo curiosità, come sapete che sono stati i rom o come lo sapeva la polizia? Lasciano un biglietto da visita?

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Altri stanno cercando di usarlo a fini elettorali, soffiando sul fuoco dell'odio.

C'è da dire che, in effetti,  non è che gli zingari facciano tutti sti sfirzi per rendersi più simpatici 

briandinazareth
Inviato
Adesso, djansia ha scritto:

sono stati i rom o come lo sapeva la polizia? Lasciano un biglietto da visita?

E poi voglio vedere tutti questi carabinieri che si espongono dicendo che se gli ammazzi o corchi di botte, loro si girano dall'altra parte... 

Cosa che mi risulta sia reato e questi lo dicono a degli sconosciuti... 

Inviato

Per curiosità, giuro davvero solo curiosità, come sapete che sono stati i rom o come lo sapeva la polizia? Lasciano un biglietto da visita?

Non prendono l'argento perché per loro porta sfiga. Poi si trovano segnali sul citofono o sulla porta di ingresso, oppure usano bambini piccoli e magri per entrare da finestrini lasciati aperti oppure altre volte li vedono scappare. 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Poi si trovano segnali sul citofono o sulla porta di ingresso

Questa dei segnali è una bufala che gira da anni, sorprende che ancora ci si creda 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Cosa che mi risulta sia reato e questi lo dicono a degli sconosciuti... 

Non solo, anche questo sparare "Sono gli zingari non possiamo farci niente." che diavolo di modo di fare il tuo lavoro è? Mica sei l'investigatore.

O lasciano un biglietto da visita questi rom?

A noi sono entrati nello studio parecchie volte in passato e mai ci hanno detto che erano stati dei rom.

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, senek65 ha scritto:

C'è da dire che, in effetti,  non è che gli zingari facciano tutti sti sfirzi per rendersi più simpatici 

C'è anche da dire che quei pochi che conosci sono quelli che vedi chiedere l'elemosina...

Inviato
6 minuti fa, melos62 ha scritto:

Non prendono l'argento perché per loro porta sfiga. Poi si trovano segnali sul citofono o sulla porta di ingresso, oppure usano bambini piccoli e magri per entrare da finestrini lasciati aperti oppure altre volte li vedono scappare

Vabbè, le leggende di strada... come quella che te l'ha venduto il marocchino a Termini quando ti trovano il fumo.

Dai melos...

Inviato
2 minuti fa, djansia ha scritto:

noi sono entrati nello studio parecchie volte in passato e mai ci hanno detto che erano stati dei rom.

Però tu lo sai lo stesso che sono stati loro, non è vero?

Inviato

Se in carabiniere mi risponde cosi gli faccio passare 5 minuti brutti, gli dico che mio fratello è generale dell'arma 😄

Inviato

Vabbè, le leggende di strada... come quella che te l'ha venduto il marocchino a Termini quando ti trovano il fumo.

Dai melos...

Leggende di quartiere, esperienze di amici operatori e comandanti selle forze dell'ordine di paesi e città dove i campi rom ci sono davvero,  non so tu dove ti informi 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge