Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 4 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2022 Dopo il milione di alberi (il PNRR ne prevede già 6 volte tanto...), le pensioni a minime a 1k... Tà, taaaà: . https://www.ilmessaggero.it/video/adnkronos/elezioni_2022_berlusconi_io_ho_ottenuto_soldi_pnrr_video-6849871.html . Elezioni 2022, Berlusconi: "Io ho ottenuto soldi Pnrr" "Il prossimo governo avrà la possibilità di investire ingenti risorse con i soldi che io ho ottenuto in Europa per il nostro Piano di ripresa e resilienza". . Si attende con ansia: "Porterò la lunghezza minima del pisello a 20 cm e alla quarta la misura minima della poppa". È sempre il namber uan, non ce n'è per nesssuno. Gli altri resteranno sempre dei pivelli. . 4
Severus69 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 25 minuti fa, UpTo11 ha scritto: alla quarta la misura minima della poppa". A me piacciono piccole, per cui niente voto...🤣
luckyjopc Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Ha detto che forza Italia arriverà al 20% svegliatelo sono passati 28 anni 18 plastiche facciali , una condanna penale, 511 punti di spread , centinaia di udienze rinviate per suo impedimento 3 badanti 2
Velvet Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 2 minuti fa, luckyjopc ha scritto: forza Italia arriverà al 20% svegliatelo No per carità, lasciatelo dormire. Se svegliato di soprassalto col risultato reale poi ci sarà più probabilità che gli salti una coronaria.
extermination Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Sarà pure un criminale ma io ci farei la firma se il 25 settembre il 10% di voti dovesse migrare da Fdl a FI. Nel trio, politicamente parlando, è l'unico moderato e se come si prevede andranno al Governo...
Martin Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 34 minuti fa, luckyjopc ha scritto: svegliatelo sono passati 28 anni 18 plastiche facciali Si, ma considera il risparmio di spesa futuro: Non sarà necessario imbalsamarlo prima di porlo nel mausoleo... 😁 1
ferdydurke Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 21 minuti fa, Martin ha scritto: Si, ma considera il risparmio di spesa futuro: Non sarà necessario imbalsamarlo prima di porlo nel mausoleo... 😁 Come Lenin…
qzndq3 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 37 minuti fa, Schelefetris ha scritto: andrà nella differenziata uhmmm come concime mi verrebbe da dire, ma metti che infetti le coltivazioni... 1 ora fa, extermination ha scritto: Sarà pure un criminale ma io ci farei la firma se il 25 settembre il 10% di voti dovesse migrare da Fdl a FI. Nel trio, politicamente parlando, è l'unico moderato e se come si prevede andranno al Governo... Io il trio... beh io li spedirei a spaccare pietre. Non solo loro ovviamente.
extermination Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: trio... beh io li spedirei a spaccare pietre Io mi accontenterei della loro uscita dalla politica...ma dalle dichiarazioni di voto pare stiano volando! A sapersi!
Martin Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: Come Lenin… Meglio, molto meglio, pare che la mummia del Vladimir-Ilic presenti qualche problema di conservazione. Ogni tanto i guardiani del mausoleo nell'aprire le porte percepiscono dei sentori, come dire, tipo mocio lasciato umido nello stanzino delle pulizie, allora lanciano l'allarme e intervengono i conservatori (non in senso politico, ma quelli della formalina) - il mausoleo rimane chiuso qualche giorno e la venerata spoglia viene rimessa a nuovo e rivernciata. Col cav. non avremo nulla di tutto questo, i moderni polimeri indistruttibili che formano le varie protesi, inserti, extension, fillers, etc. sono indistruttibili !
UpTo11 Inviato 4 Agosto 2022 Autore Inviato 4 Agosto 2022 26 minuti fa, Martin ha scritto: Col cav. non avremo nulla di tutto questo, i moderni polimeri indistruttibili che formano le varie protesi, inserti, extension, fillers, etc. sono indistruttibili ! Ha la tipica faccia da PFAS, gli scivola tutto su. 1
Martin Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @UpTo11 Sono materiali compositi a base di Stronzio... 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 4 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2022 Il pnrr l’ha ottenuto, e bene, Conte, non dimentichiamo 5
luckyjopc Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Avremo una crescita maggiore di Francia e Germania e che facciamo ?cacciamo draghi per far venire l’esoftalma la mummia e lo zotico. Merito anche questo di Conte 1
Guru Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Il pnrr l’ha ottenuto, e bene, Conte, non dimentichiamo Berlusconi al massimo avrebbe ottenuto un prrr 2
luckyjopc Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Flat tax al 23% e plus pilu omnibus. Ieri big jim si è superato con le novità
Messaggi raccomandati