Vai al contenuto
Melius Club

Lotti acqua Guizza contaminati

Messaggi raccomandati

Inviato

Non bevo acqua in bottiglia ma grazie per la segnalazione.

Inviato

Neppure io la bevo abitualmente, ma quando mi capita di acquistarla non prendo la Guizza perché la trovo peggiore al palato di quella del rubinetto.

Inviato

A casa faccio pochissimo uso di acqua minerale (quella "oligominerale" mi arriva a volontà dal rubinetto, praticamente gratis) -  L'acqua Guizza era tra le bottigliette a disposizione in ufficio e per i miei gusti è eccessivamente gasata. Quella liscia è indistinguibile dal rubinetto, almeno per quanto riguarda il "brand" storico.  L'acqua contaminata è comunque quella di un brand satellite del gruppo Guizza. (Fonte Valle Reale) 

• Thanks 1
Inviato

Pensare che qualche giorno fa era risultata tra le acque migliori secondo una indagine di Altroconsumo 🤔

Inviato

Sono solo alcuni lotti, indicati nell'articolo.

mauriziox60
Inviato

si sa che il vibrione guizza

Inviato

Col caldo che si sta verificando da mesi basta tenere l'acqua esposta un paio di giorni al sole e la frittata è fatta. 

• Melius 1
Inviato

Guizza e San Benedetto sono la stessa acqua, nella seconda ci paghi la pubblicità.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
6 ore fa, Gici HV ha scritto:

Guizza e San Benedetto sono la stessa acqua,

esattamente l'acqua"dovrebbe" provenire tutta dalla stessa fonte essendo solo un cambio di brand.
Già anni fa è sbucato qualcosa di allarmante della stessa azienda (S.Benedetto o Guizza) finito sui giornali se la memoria non mi inganna. 

Inviato

Guizza, S.Benedetto, Vera ciucciano tutte dallo stesso "livello freatico" che è estesissimo, praticamente abbraccia più di metà Veneto e 3/4 di Friuli. Anche molti acquedotti pescano da questa falda, quello che alimenta Venezia ad esempio ha uno dei campi acquiferi principali ad un tiro di schioppo dalla sede della S.Benedetto  (In città è noto il claim "S.Benedetto, acqua di rubinetto" infatti per ragioni di configurazione della rete di trasporto e distribuzione e entità delle portate immesse,  è proprio questa l'acqua che fornisce la stragrande maggioranza di quella distribuita nel centro storico e nel quartiere di Marghera) 

A marchio Guizza sono commercializzate anche altre acque, emunte in altri luoghi e di diversa origine geologica, immagino fonti / marchi minori acquisiti nel tempo dal gruppo. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @