Gici HV Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 22 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Mai una classe politica che prenda in seria considerazione il problema sicurezza . Chi ha figli capisce di cosa parlo. Io ho anche i nipoti, ma se parli di sicurezza e rispetto delle regole sei un fascista..🙋
Gici HV Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @melos62 io 61 appena fatti.. ..mia cognata 76enne sembra una ragazzina da tanta vitalità che ha
Renato Bovello Inviato 6 Agosto 2022 Autore Inviato 6 Agosto 2022 6 minuti fa, Gici HV ha scritto: Io ho anche i nipoti, ma se parli di sicurezza e rispetto delle regole sei un fascista..🙋 Immagino che tu sia ironico. Piu' che altro ,lo spero per te
Gici HV Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @Renato Bovello se fosse per me quel ragazzo non sarebbe mai uscito, processo dopo max 3gg e 30 anni di galera. Troppo semplice..
appecundria Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 21 ore fa, maurodg65 ha scritto: "Ora sono già due mesi che non percepisco la pensione". È andata in pensione a 52 anni?
Renato Bovello Inviato 6 Agosto 2022 Autore Inviato 6 Agosto 2022 17 minuti fa, Gici HV ha scritto: Renato Bovello se fosse per me quel ragazzo non sarebbe mai uscito, processo dopo max 3gg e 30 anni di galera. Troppo semplice.. La pensiamo così in molti ma , purtroppo, la realtà è ben diversa .
maurodg65 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: È andata in pensione a 52 anni? ????
stefanino Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Il 5/8/2022 at 12:26, artepaint ha scritto: coprofagia La Brigliadori direbbe “ il signore si che se ne intende!”
artepaint Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 1 ora fa, stefanino ha scritto: coprofagia ... “ il signore si che se ne intende!” potresti parlare per te, a prescindere che bisogna esser cafoni forte-forte per scrivere un post simile rivolto ad altro forumer ho solo riportato fatti a me riferiti e riguardanti persone estranee a questo forum; io non sono violento ma se una frase del genere la avessi rivolto ad una "personcina a modo" ti saresti ritrovato in ospedale
esoteria Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 No, non siamo nemmeno un paese del 4° mondo, perché lì questo escremento non sarebbe campato un giorno in più...
appecundria Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: ??? Ha 70 anni, è in pensione dal 2004.
maurodg65 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Ha 70 anni, è in pensione dal 2004. Ok, ma nella narrazione dell’accaduto e nell’ assurdità della situazione cosa cambia? L’articolo non aveva lo scopo di condannare le baby pensioni ma di sottolineare la complessità burocratica da affrontare per ripristinare un diritto a fronte di un errore dell’ente.
appecundria Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: cosa cambia? Niente, mi meraviglia che una persona ancora nel 2004 sia andata in pensione a 52 anni... e il problema è l'errore dell'Inps.
maurodg65 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 11 minuti fa, appecundria ha scritto: e il problema è l'errore dell'Inps. Scusami ma l’articolo era incentrato sulla notizia della morte presunta ed io non mi sono focalizzato sull’età pensionabile che è, però, un problema conosciuto da tutti noi è più volte stigmatizzato e frutto di una legge dello stato la cui responsabilità è dei politici del tempo e dei sindacati. Resta il fatto che è stata dichiarata morta mentre è viva e vegeta, non le hanno pagato la pensione e dopo due mesi non ne è ancora venuta a capo, pensionamento baby a parte direi che la burocrazia del paese ha messo a segno un altro colpo.
audio2 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 a parte il caso specifico, se non sbaglio i conti nel 2004 a 52 anni vuol dire che è nato nel 1952 all' epoca dalle parti mie si cominciava anche a 14 anni, anche in regola sarebbero stati 38 anni di contributi, o comunque di lavoro secondo me bastano
wow Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Il 5/8/2022 at 14:59, audio2 ha scritto: tra poste, inps, catasto, motorizzazione File con il numerino bellissime, uno sballo.
stefanino Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 9 ore fa, artepaint ha scritto: potresti parlare per te, a prescindere che bisogna esser cafoni forte-forte per scrivere un post simile rivolto ad altro forumer Scusa? Ho letto coprofagia e ho immaginato cosa penserebbe la nota sommelier di chi la pratica. Riguardo le minacce fisiche direi che ti qualificano per bene.
Moderatori paolosances Inviato 7 Agosto 2022 Moderatori Inviato 7 Agosto 2022 @audio2 Notificato Sommario Processo Verbale ad una mia conoscente:tutti i dati corrispondenti al vero,tranne l'articolo contestato del C.d.S.: guida senza casco. Eppure, nel S.PV è scritto chiaramente che il veicolo a motore oggetto della sanzione è una FIAT UNO.
Messaggi raccomandati