Guru Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 34 minuti fa, lufranz ha scritto: Che cosa ? ! ? ? ? !! ? ! Qui i casi sono tre: a) si era fatto una canna lui quando lo ha scritto b) ti eri fatto una canna tu quando lo hai letto c) mi sto facendo una canna io adesso Tranquillo, tu non hai bisogno di farti le canne 😉
Muddy the Waters Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 8 minuti fa, melos62 ha scritto: bigottismo Il bigottismo appartiene alla destra conservatrice, quella che discrimina neri, gay e diversi in genere. Io non ho mai fatto nulla di tutto ciò. 1
claudiofera Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 @lufranz il peggio del peggio fù in un appartamento a Balduina ( da ufficio d'igiene + nas +ris )... dove convivevano in un menage a trois dei trentenni deficienti + un infante innocente..Una cricca di punkabestie + quattro cani i cui escrementi troneggiavano a futura memoria... il condominio li odiava per via del fetore. Sulle pareti sbrecciate, i poster di mussolini e hitler..non mi potei esimere : gli dissi che in caso i primi a passare dalla ciminiera sarebbero stati loro.Quanno c'è vo' ,c'è vo'.
melos62 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 1 minuto fa, Guru ha scritto: Non sei attento, è una vita che lo dico. Io sono il più liberista di tutti. Aspetta, una cosa è la destra, una il liberismo, altra ancora il liberalismo. Se ti piacciono le adunate oceaniche omega3 e seguire l'esempio del capo sardina, direi che sei più sul fascio andante 😀🥸
Membro_0022 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 Adesso, Schelefetris ha scritto: se in buono stato la compero io Radiomarelli Altair, circa 1935, il mobile è in condizioni molto buone, dentro ci sono tutti i fili con gli isolamenti crepati, i condensatori marci, il telaio ossidato... è come questa: Ha bisogno di un lungo lavoro di restauro, prima o poi lo farò e tornerà a cantare. Per ora fa solo figura estetica. (ovviamente non è in vendita)
Membro_0022 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 Adesso, claudiofera ha scritto: il peggio del peggio Non ho parole. Roba da metterli allo zoo nella gabbia dei leoni, sempre ammesso che i leoni siano d'accordo.
Guru Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 41 minuti fa, Roberto M ha scritto: Pero’ Guro qualcosa di destra law&order un po’ ce l’ha sempre avuta. Da quando ha fatto outing sul thread di civitanova come sedatore nerboruto di risse in siccorso dei deboli e’ diventato il nostro piccolo Rambo. Rambo-Guru La mia idea di società prevede un livello di organizzazione superiore a quella giapponese. Sul lavoro sono famoso per rasentare la perfezione, e vorrei che tutti fossero così. Sono talmente liberista che il mio sogno sarebbe obbligo di partita IVA per gran parte dei mestieri e professioni, abolizione dei contratti a tempo indeterminato, del periodo di preavviso in caso di licenziamento, della giusta causa e stipendio pagato settimanalmente. Inoltre designerei un'isola a ostetricia maternità/nursery/nazionale, con obbligo di soggiorno delle donne dal terzo mese di gravidanza fino al terzo anno del bambino. Non sono un rambo e nemmeno uno che si esalta davanti a armi e violenza, ma se vedo qualcuno aggredito non posso stare senza fare qualcosa. La destra attuale per vari motivi non mi rappresenta nemmeno un po'.
melos62 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 1 minuto fa, Guru ha scritto: Inoltre designerei un'isola a ostetricia maternità/nursery/nazionale, con obbligo di soggiorno delle donne dal terzo mese di gravidanza fino al terzo anno del bambino. La destra attuale per vari motivi non mi rappresenta nemmeno un po'. E grazie, ai campi di concentramento per puerpere e infanti non c'era arrivato neanche zio adolfo 1
Schelefetris Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 @lufranz ne ho qualcuna, anche un brown funzionante simile alla tua con piatto dentro la parte superiore del mobile.
audio2 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 @melos62 dai che se si impegnano possono fare anche meglio tipo c' hai presente quel film: " i ragazzi venuti dal brasile " eccoli qua
vizegraf Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 44 minuti fa, damiano ha scritto: Ma il fascismo di oggi mica è manganello ed olio di ricino come sbertucciano quelli che voteranno a destra. Il fascismo è, ad esempio, il blocco navale per gli immigrati. A quando il muro sulle Alpi per impedire ad Annibale di valicare le Alpi? Sei un po' prolisso. La sintesi è: E' fascista chi non la pensa come noi. 1
melos62 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 @31canzoni comunque , seguendo l'esempio del pio brian, vorrei metterti in guardia contro possibili denunce per body shaming. Visti i tempi che corrono, piuttosto che rana bollita potresti appellare la prossima prima ministra come "donna esile e minuta dai grandi occhi profondi "
mozarteum Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 30 minuti fa, Guru ha scritto: Sul lavoro sono famoso per rasentare la perfezione, e vorrei che tutti fossero così. Mai viste tirate cosi’ a lucido le maniglie del cargo battente bandiera liberiana 1
Gaetanoalberto Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 48 minuti fa, Guru ha scritto: organizzazione superiore a quella giapponese. Sul lavoro sono famoso per rasentare la perfezione, e vorrei che tutti fossero così. Sono talmente liberista che il mio sogno sarebbe obbligo di partita IVA per gran parte dei mestieri e professioni, abolizione dei contratti a tempo indeterminato, del periodo di preavviso in caso di licenziamento, della giusta causa e stipendio pagato settimanalmente. Inoltre designerei un'isola a ostetricia maternità/nursery/nazionale, con obbligo di soggiorno delle donne dal terzo mese di gravidanza fino al terzo anno del bambino Hai agganci per farmi avere un passaporto russo? 22 minuti fa, vizegraf ha scritto: Sei un po' prolisso. La sintesi è: E' fascista chi non la pensa come noi. Fascista non va spiegato
Guru Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: E grazie, ai campi di concentramento per puerpere e infanti non c'era arrivato neanche zio adolfo Ma no, sarebbe un centro altamente specializzato in grado di offrire la migliore assistenza, e si permetterebbe ai mariti di produrre senza l'inevitabile scassam ehm! stress causato dalla moglie. Si tratta solo di efficientare i processi produttivi e garantire i diritti civili.
vizegraf Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 @Guru Potresti fare l'assistente di un novello dott. Mengele.
lampo65 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: ma allora sei di bocca buona Vabbè lei almeno poteva leggere. Più in difficoltà tajani poco fa in tv ( quelle di casa per altro ), quando gli hanno chiesto delle coperture sulle promesse elettorali...si guardava intorno ma non è riuscito a spiaccicare una mezza cosa verosimile...😂
Martin Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 2 ore fa, melos62 ha scritto: ne parlano ancora solo i cespuglietti ma il benemerito thread dei cespuglietti (pure rossi) non era stato chiuso ? 🙄
Messaggi raccomandati