Jackhomo Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 1 ora fa, marillion ha scritto: ascolti distratti o poco competenti (amici ) la differenza si nota appena .. Per me non esistono ascolti distratti, altrimenti preferisco non ascoltare...
Moderatori marillion Inviato 14 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 14 Dicembre 2022 @Jackhomo Non parlavo della Ananda che tu possiedi, che ho ascoltato brevemente anni fa.Bensì intendevo dire che le differenze tra i vari modelli Hifiman non sono così “importanti” Per diverse persone la piccola differenza non vale la candela .. E’ una valutazione assolutamente soggettiva. Del resto lo hai detto anche tu ..ho solo aggiunto che se si fanno ascolti distratti non te ne accorgi nemmeno.
Jackhomo Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 20 minuti fa, marillion ha scritto: Bensì intendevo dire che le differenze tra i vari modelli Hifiman non sono così “importanti” Per diverse persone la piccola differenza non vale la candela .. Infatti, siamo in piena sintonia 20 minuti fa, marillion ha scritto: E’ una valutazione assolutamente soggettiva
Moderatori marillion Inviato 14 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 14 Dicembre 2022 @carluc a giudicare dalla scatola si potrebbe pensare che sia uno stock fatto appositamente per Amazon (un po’ come fa drop) o magari delle B-stock rivendute a Amazon dalla casa madre.
mla Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 7 ore fa, marillion ha scritto: o magari delle BB-stock rivendute a Amazon dalla casa madre Ovvove!
hi_fil Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Sembrava un'offerta lampo, ma dopo più di due settimane sembra ora essere il nuovo prezzo stabile? Prezzo che tra l'altro sarebbe secondo alcuni più adeguato considerata la posizione dell'Arya nel catalogo HIFIMAN. Sundara da 350 € XS Edition da 500 € Ananda da 7/800 € Arya 1.100 €
Zap67 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 @hi_fil da ingenuo non credo che siano versioni b stock vendute da hifiman ad Amazon, quanto un naturale ribasso dei prezzi una volta coperti i costi fissi, spero di non sbagliarmi 😃
Jackhomo Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 HiFiMan lo fa spesso con i propri prodotti, le Ananda all' uscita costavano 949€
Moderatori marillion Inviato 16 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 16 Dicembre 2022 Il mio pensiero era dovuto principalmente al fatto che la scatola è diversa da quella venduta da Playstereo. Lo store ufficiale Hifiman la vende a 1299 dollari. E anche altri rivenditori europei hanno prezzi più alti di Amazon. Ho provato a fare uno più uno …credo che il dubbio venga .
carluc Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Io alla fine non l'ho presa anche se mi piacerebbe tanto l'Arya. Purtroppo è diventato un rischio comprare su Amazon, ultimamente le truffe sono aumentate di parecchio. Non sto dicendo che è Amazon a truffarti, quanto al fatto che corrieri delinquenti sottraggono il contenuto sostituendolo con roba di pochi centesimi, con la conseguenza che al posto della cuffia ti arriva un pacchetto di fazzolettini oppure, quando devi fare il reso, ad Amazon arriva un altro oggetto di poco valore e Amazon stesso non vuole saperne della tua verità ed il rimborso te lo scordi. Il tutto, imho, dovuto al "reso facile", agli imbroglioni e ai ladri. Preferisco spendere qualcosina in più e comprarla da uno store specializzato, ma non di certo a cifre da importatore ufficiale.
Moderatori madmax Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Moderatori Inviato 17 Dicembre 2022 @Zap67 Assolutamente neanche io Ci sta che qualche volta si può incappare in un corriere "mano lesta"
pauls Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 ok, ma alla fine va meglio la normale o la stealth ?
Moderatori marillion Inviato 17 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 17 Dicembre 2022 @pauls ti posso parlare della V2 che ho in casa. Da quello che leggo la Stealth scende più come bassi ma ha un soundstage più ristretto. Dipende dal suono che cerchi . Credo che le differenze siano minime ad ogni modo . Già tra la Arya e la He1000 (anch’essa presente in casa ) non c’è un abisso … a meno che non dai tanti watt alla HE1000 (ampli integrato ) .
Zap67 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @marillion insomma, l’Arya è l’ultimo modello utilizzabile con ampli cuffie, 1000 e Susvara hanno bisogno di altra potenza, giusto?
Max78 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @Litus2 Arya v2, Violectric V280FE, Topping D90, cavo bilanciato artigianale
supertrichi Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @carluc Se compri su Amazon ed il prodotto è venduto direttamente da loro e non da un venditore del marketplace, non hai nessun problema.
Moderatori marillion Inviato 19 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 19 Dicembre 2022 Tornata a prezzo pieno ..
Messaggi raccomandati