mla Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 15 minuti fa, Zap67 ha scritto: se ti piace il dettaglio meglio le hifiman, altrimenti anche le zmf possono piacere Ciao @Zap67 Beh il dettaglio mi piace eccome, mi stai dicendo che le ZMF ne hanno poco? Pensavo il contrario. È un po’ che ho perso di vista l’ambiente cuffiofilo, a favore di quello stereo classico, però continuo ad ascoltare con l’HD800 e meno con la LCD2C. Prima di mollare, la ZMF Verite era quella che mi attraeva di più. Ovviamente la voglia di qualcosa di top è sempre presente.
Zap67 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @mla diciamo che le zmf Verite hanno un dettaglio superiore al resto della gamma zmf. Non entrando nel merito delle magneto planari, tra le dinamiche secondo me le XTC hanno un dettaglio superiore 1
MCnerone Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 2 ore fa, carloc1 ha scritto: Un'allusione poco piacevole... È una constatazione, hai mica la coda di paglia?
mla Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Zap67 vabbe’ siamo OT, mi sono spiegato male, non vado alla ricerca del dettaglio estremo, volevo dire che il dettaglio è un requisito, non l’unico. Ho notato il tuo 3d sulle XTC, ormai per principio non compro più cinese, è ridicolo lo so, però ti ringrazio.
carloc1 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 12 minuti fa, MCnerone ha scritto: È una constatazione, hai mica la coda di paglia? Se per te un'accusa diretta è una constatazione me ne farò una ragione.
Moderatori marillion Inviato 26 Giugno 2023 Moderatori Inviato 26 Giugno 2023 @mla assolutamente no. Tra l’altro nel listino ZMF ora c’è anche un ortodinamica . Anzi ritengo le ZMF ( che ho avuto tutte fino alla Atrium) più versatili sopratutto per la loro possibilità di cambiare il suono o in base ai pads utilizzati . Inoltre se guardi nei vari mercatini dell’usato ora le ZMF si comprano a prezzi molto convenienti. 1
Simo73 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 18 ore fa, hi_fil ha scritto: considerato che sono ormai fuori produzione Perchè, il modello Stealth è già andato fuori produzione?
MCnerone Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 14 ore fa, carloc1 ha scritto: Se per te un'accusa diretta è una constatazione me ne farò una ragione. Assolutamente no, ma non te la devi prendere, ciascuno legge e trae le proprie conclusioni, corrette o sbagliate che siano...io penso sempre che la piu' grande virtù è quella di essere obiettivi, e critici quando serve, anche e soprattutto quando si è messi in una posizione di favore.
MCnerone Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 4 ore fa, marillion ha scritto: se guardi nei vari mercatini dell’usato ora le ZMF si comprano a prezzi molto convenienti. questa è una buona notizia...ma hai sempre quelle Veritè Open o hai preso altro?
Moderatori marillion Inviato 26 Giugno 2023 Moderatori Inviato 26 Giugno 2023 @MCnerone vendute tutte Salvatore . Al momento ho solo uh hifiman he1000 v2. Dopo l’estate ci penso 🤣 1
Zap67 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 prima recensione Organic https://www.headfonia.com/hifiman-arya-organic-review/
mla Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 22 ore fa, Zap67 ha scritto: prima recensione Organic https://www.headfonia.com/hifiman-arya-organic-review/ È fantastico che l’abbia paragonata proprio alla hd800s che ho e apprezzo da molti anni 😁.
ivanouk Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Il 13/6/2023 at 20:44, MCnerone ha scritto: Il 13/6/2023 at 20:08, Litus2 ha scritto: L’HE6 è una grande cuffia ma con elettroniche dai costi stellari giusto Sal? Nel mio caso, il vecchio Peyote Mhz la spreme a dovere, in alternativa uso il setup assemblato per la RAAL, pre Sparkos e il finale è il Powersoft da 160 watt…risultato da leccarsi i baffi, velocità, impatto, dinamica, sembra stare sulle montagne russe, 600$ sullo store Hifiman è l’affare del secolo! Ora anche 500$
ivanouk Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Ok, alla decima mail di offerta Hifiman l'ho presa, He6se V2, cuffia molto interessante, a 500$ il q/p e' pazzesco. Se c'e' l'ampli giusto, i 2 watt del Fiio K9 non la muovono. Per me molto piu' comode della Hek che scende troppo sulle guance, questa e' perfetta, peso al limite, ma ok.
Moderatori madmax Inviato 2 Novembre 2023 Autore Moderatori Inviato 2 Novembre 2023 @ivanouk Ottimo acquisto Io ho sia la prima versione che la V2 Cuffia rognosa da amplificare ma una volta trovata la "strada giusta" suona divinamente 1
Messaggi raccomandati