ivanouk Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 Caro Max, io ho un ampli che usavo con la Hek e va benissimo anche con la He6se: un VHF di Bandalex, non fa esoterico, ma suona in modo fantastico Non credo il popolo dongle ne abbia mai sentito parlare. ..ovviamente anche un cavo con le banane e' in arrivo
Zap67 Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 @ivanouk il popolo dongle, essendo un popolo informato, lo conosce benissimo! 😃 1
ivanouk Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 @Zap67 tu non sei un dongle boy, tu hai di tutto a negozio! 1
ivanouk Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 30 minuti fa, Zap67 ha scritto: esagerato… 😂 ok, vediamo: quante hifiman? 1
Moderatori madmax Inviato 3 Novembre 2023 Autore Moderatori Inviato 3 Novembre 2023 @ivanouk Credo di averlo ascoltato anni fa ma non posso giudicare Se ti piace va benissimo ma sono curioso di sentire le tue opinioni quando ti arriverà il cavo Con quale integrato la proverai ?
Zap67 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @ivanouk una sola! 😃 sono in dubbio se prendere la he6 v2, me ne parlarono bene in tempi insospettabili sia Sal che @madmax
ivanouk Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 17 minuti fa, Zap67 ha scritto: una sola! Ah ah, questa e' la versione per la moglie!!
ivanouk Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 15 ore fa, madmax ha scritto: Con quale integrato la proverai ? Non so ancora, al momento in casa ho due vintage Arcam, uno da 30 e l'altro 70 watt. Con le casse preferisco quello da 30 watt. Prendero' qualcosa dedicato. Comunque stasera con il Filo K9 max gain e CD player mi piace assai, volume max ore 11, il basso va giù, giu', non male, cavo placcato argento 4,4 bilanciato, meglio del suo. 1
ivanouk Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Con il nuovo cavetto ho provato la He6 ai morsetti del piccolo Arcam, come mi aspettavo suona in modo diverso: in primis il palcoscenico, piu' grande in tutte le direzioni, il basso e batteria piu' veloci, il range e' piu' esteso. Ho gia' percorso questa strada con la Hek e la Sundara, non perdo tempo e danaro in super amplificatori per cuffia, penso prendero' un Parasound. Io non so come meno di 30 watt ai morsetti suonino cosi' bene, credo i dati tecnici che dichiarano gli amplificatori cuffia siano molto ottimisti/fantasiosi, o magari calcolano delle misure che non si realizzano nella realta', come i consumi dichiarati delle auto, anzi l'autonomia delle batterie, da 300 km a 160 veri 1
vick75 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @ivanouk potresti spiegare meglio su come hai morsettato? hai usato qualche aggeggio in particolare?
ivanouk Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 @vick75 e' un cavo semplice, Xlr 4 femmina da un lato e banane lato amplificatore uscita diffusori. Il mio e' fatto cosi'
davenrk Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 Riprendo questo topic per chiedere agli esperti Hifiman che differenze ci sono tra Arya Stealth e HE6SE (v1 con l'archetto). (Non avrei problemi di pilotaggio con il mio ampli con entrambe)
Messaggi raccomandati