appecundria Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Il 11/8/2022 at 09:20, maurodg65 ha scritto: Molto simili senza aver visto il video di Conte Molto simili senza averlo visto, è come dire: è rigore per la Juve, a prescindere 🙂
maurodg65 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Molto simili senza averlo visto, è come dire: è rigore per la Juve, a prescindere 🙂 https://www.iltempo.it/personaggi/2022/08/10/news/giuseppe-conte-scontro-giornalista-silvia-sciorilli-borrelli-la7-celata-fautrice-governo-draghi-32705295/ Il video non lo trovo ma il mood è sempre il solito, si attacca il giornalista, la giornalista nello specifico accusandola di essere di parte, Crosetto dice “non sia di parte” quando gli vengono fatte domande scomode sui 5 voti contrari al PNRR di FdI al Parlamento Europeo mentre Conte accusa Silvia Sciorilli Borrelli di essere una “fautrice del Governo Draghi” quando viene “investito” da domande sui flop delle iniziative del M5S, io non trovo grandi differenze.
appecundria Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 53 minuti fa, maurodg65 ha scritto: io non trovo grandi differenze. Caso A: Crosetto dice una bugia sul Pnrr. Il giornalista gli chiede come mai hanno votato diversamente da quanto ora dicono in pubblico. Caso B: la giornalista dice che il DL Aiuti rispondeva alle esigenze del M5S. Conte dice che sei euro non sono stati giudicati un aiuto sufficiente. Analisi: la prima è una bugia che va contestata, la seconda è una libera posizione politica che va giudicata dagli elettori. Se per te sono la stessa cosa, amen.
maurodg65 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Analisi: la prima è una bugia che va contestata, la seconda è una libera posizione politica che va giudicata dagli elettori. La polemica ha riguardato l’accusa mossa da Conte alla giornalista di essere una “fautrice del Governo Draghi”, sostanzialmente l’accusa di essere di parte che è poi la stessa cosa fatta da Crosetto quando gli è stato chiarito del voto di FdI, questo è sbagliato tanto per l’uno tanto per l’altro, giornalismo e anche e soprattutto fare domande scomode.
criMan Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 15 ore fa, audio2 ha scritto: se hai notato stanno candidando pure le mogli. mi pare che la moglie di Letta l'abbiano candidata e giustamente dovra' essergli data una sezione dove esce sicura! poi bisognera' trovare una sezione comoda per la boldrinova poi bisognera' trovare una per quella che teneva 26k nella cuccia del cane poi.. poi.. . . 1
appecundria Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: questo è sbagliato tanto per l’uno tanto per l’altro Mauro se tu la vedi così va bene.
maurodg65 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Mauro se tu la vedi così va bene. Grazie. 😄
appecundria Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Qui è quando Bonucci racconta una barzelletta all'arbitro
radio2 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 18 ore fa, audio2 ha scritto: se hai notato stanno candidando pure le mogli. a sinistra hanno famiglia.......il portafoglio e' sempre nella tasca destra 😎
artepaint Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 visto che qui ci sono anche dichiarazioni di voto ... mi aggiungo ne avevo diritto qualche anno prima ma sono andato a votare per la prima volta nel 1994 credevo nella "gioiosa macchina da guerra" di Ochetto ??? (ascoltato in TV di recente ... l'ho visto in stato confusionale) ma manco per niente, però mi sembrava che la discesa in campo di un figuro "naturalmente incline a delinquere" come da successiva sentenza, costituisse un enorme pericolo per il paese Italia Il risultato elettorale mi ha dato torto, ma i 20 anni seguenti mi hanno dato ragione, ne stiamo pagando le conseguenze e le pagheremo per anni a divenire la prima volta la storia è tragedia, quando si ripete è farsa Meloni & C. pericolosi ?? ..... non partecipo alla farsa !! e non vedo un bel futuro grazie al prossimo voto dei cittadini italiani e non mi si venga a dire che sono un disertore, non vado in battaglia solo per legittimare l'avversario e i finti/falsi miei presunti cobelligeranti
extermination Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 Carlo Calenda: «Chiunque vinca non durerà più di 6 mesi. Servirà una coalizione dei partiti responsabili»
Jack Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 2 ore fa, extermination ha scritto: Servirà una coalizione dei partiti responsabili» “i responsabili” per dimostrare la loro “responsabilità” si sono sempre inchiurlati il popolo che crea reddito chiedendogli altrettanta “responsabilità” È così che siete diventati ben meno che “mezzadri”. I mezzadri dividevano a metà col padrone che però ci metteva la terra: voi dividete 25:75 e mettete tutto voi. Manco la pensione avrete, piccolo raccolto del grande sforzo di una vita #affangalaresponsabili 1
extermination Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 Carissimo @Jack sino ad oggi ho cercato di " adoperarmi" per il meglio ( con una mezza riuscita), da domani cercherò di adoperarmi per evitare il peggio. Buon ferragosto.
artepaint Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 35 minuti fa, extermination ha scritto: da domani cercherò di adoperarmi per evitare il peggio. campa cavaglio (***) che l'erba cresce lo stesso mio ragionamento del 1994 lo presi in del (ciu ciu fa l'erbetta) dova non sorge il sol ........ dell'avvenir . (***) avrei voluto unna elle con tilde ma non è prevista come segno diacritico anche riferendosi all'accento circonflesso del greco antico
Roberto M Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 @Jack Meglio Calenda che il PD piu’ comunista di sempre dalla bolognina ad oggi. Hai visto le liste di chi candidano nei seggi blindati e come capolista ? Fratoianni, Speranza, Orlando, quella gente li.
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 https://www.instagram.com/p/ChbvwrJMAQV/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Messaggi raccomandati