Gaetanoalberto Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 5 minuti fa, 31canzoni ha scritto: quintessenza del trasformismo Giusto per capire: ma Letta nel fare l'intesa con Calenda non aveva preso l'impegno di non fare altrettanto con i pulviscoli putiniani? Chiedo seriamente. Mi pareva di sì. 1
criMan Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Calendha , renzie , frato' .. chi manca? Se qualcuno abbandona il PD si potrebbe dividerlo in 2. In questo modo e' sicuro che non governeranno per i prossimi 20 anni. Tanto chi li schioda dalle poltrone, si nominano in sezioni dove prendono i voti. E li vedremo li' perdere elezioni per tutto il futuro avvenire. Fanno i pierferdinando casini , 40 anni in politica di niente.
penteante Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Calenda è la quintessenza del trasformismo e del populismo italiano, è talmente cangiante nel suo narcisismo che è addirittura fuori sincro con la sua immagine allo specchio. Ma perchè dargli in testa adesso...lo capivo quando s'era alleato con il PD. Però ora che s'è tolto di torno e può anche risultare utile...gli farei tanti complimenti e vada a pesca nel suo mare. 1
criMan Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Ci manca solo che il PD si allea con l'armata brancaleone dei 5 stalle. Se si alleano con i 5 stalle non li voto , giuro. Piuttosto non vado a votare.
newton Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 15 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Calenda è la quintessenza del trasformismo e del populismo italiano te voterai di maio nelle liste del pd, giusto? 1
audio2 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 purtroppo 31canzoni non è di modena, che occasione persa guru forse è di modena, ma ha già detto che dimaio è mille volte meglio di quelli del cdx ( tiriamoci avanti con il lavoro ) 1
Guru Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 10 minuti fa, audio2 ha scritto: corre nell' uninominale per il pd, a modena ( io spero sempre in un sussulto di dignità dei bibbianiti A parte il fatto che Bibbiano è in provincia di Reggio Emilia, forse sarebbe il caso di informarsi meglio su questa vicenda... Perché il buon Salvini di Bibbiano non ne vuole più sentir parlare. Mi ricordi quel simpatico soldato giapponese sull'isola 😄
newton Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 però la cosa è semplice. O si fa un cartello contro la destra, senza parlare di programmi, l'unico programma è impedire la destra al 66% e allora apri a tutti, renzi, 5s, fratoianni etc...parli solo di numeri, sondaggi e seggi - O si fa con chi ha sostenuto draghi (programmi quindi) e allora fuori fratoianni, dentro di maio, calenda, ma dentro anche renzi... - o si fa un po alla cazz di cane e questo è il risultato, strategia da pisano 1
audio2 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @newton vedi che anche se non si palesano apertamente sono sempre in agguato semi nascosti nell' ombra
31canzoni Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Giusto per capire: ma Letta nel fare l'intesa con Calenda non aveva preso l'impegno di non fare altrettanto con i pulviscoli putiniani? Chiedo seriamente. Mi pareva di sì. Non so cosa dirti. Io credo che sarebbe opportuno di parlare di realtà invece che di invenzioni giornalistiche. Il pulviscolo putinianio non esiste è uno slogan, ci sono i meteoriti putiniani giganti e cioè l'orbaniana Meloni, il fedele Salvini, il socio Silvio, ma su questo si passa oltre. Poi c'è calenda alfiere autoproclamato dell'agenda Draghi contro tutti i populismi e trasformismi un nulla grottesco che dice che non esiste la destra, non esiste la sinistra ma solo il centro...verrebbe da chiedere se il centro sia dogma divino o che altro se non ci sono destra e sinistra per definirlo, Calenda che dice che tutti sono uguali...ma allora su che ci dividiamo su che discutiamo. È un mondo quello politico rappresentato sui giornali irreale e autoreferenziale...pulviscolo putinianio e che sarebbe il povero e solitario Fratojanni? Facciamo le pulci a Fratojanni? A Bonelli? Non so, sono sconcertato.
Guru Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 13 minuti fa, audio2 ha scritto: guru forse è di modena, ma ha già detto che dimaio è mille volte meglio di quelli del cdx Beh, non è che ci voglia un granché.
audio2 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @31canzoni se fai veloce comunque dovresti essere a tempo per cambiare residenza, spostarla a modena e votare dimaio. non dirmi che per il partito non saresti pronto a farlo.
31canzoni Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 14 minuti fa, newton ha scritto: te voterai di maio nelle liste del pd, giusto? Ma anche no, io non voto di Maio perché l'umido residuale bisogna pur smaltirlo, per me può puzzare sotto il sole sino a completa evaporazione.
audio2 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 devo provare a contenermi altrimenti finisco i post del giorno comunque per ora guru ti batte come fedeltà alla linea 1
newton Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 nel giro di una settimana rimbarca anche Conte...stiamo a vedere
31canzoni Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: e votare dimaio. non dirmi che per il partito non saresti pronto a farlo. Che poi se devo dire il povero di Maio mi fa anche pena poro can. Gli hanno guidato e fatto una scissione raccontandogli (Draghi, e credo il PD) che sarebbe diventato il nuovo principe e salvatore della patria, e invece gli hanno fatto un pacco vuoto che è servito a mettere fuori gioco Conte. Lui ancora non si capacita e nemmeno i fessi che l'hanno seguito. Il posto che gli ha offerto il PD è come la pensioncina di guerra al reduce che s'è ferito cadendo nella latrina da campo a testa in giù.
audio2 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 oggi è il giorno della poesia, io per primo. che tristezza
Messaggi raccomandati