Vai al contenuto
Melius Club

Calenda rompe l'alleanza

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
5 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

quintessenza del trasformismo

Giusto per capire: ma Letta nel fare l'intesa con Calenda non aveva preso l'impegno di non fare altrettanto con i pulviscoli putiniani? Chiedo seriamente. Mi pareva di sì. 

• Melius 1
Inviato

Calendha , renzie , frato' .. chi manca?

Se qualcuno abbandona il PD si potrebbe dividerlo in 2.

In questo modo e' sicuro che non governeranno per i prossimi 20 anni.

Tanto chi li schioda dalle poltrone, si nominano in sezioni dove prendono i voti.

E li vedremo li' perdere elezioni per tutto il futuro avvenire.

Fanno i pierferdinando casini , 40 anni in politica di niente.

Inviato
2 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Calenda è la quintessenza del trasformismo e del populismo italiano, è talmente cangiante nel suo narcisismo che è addirittura fuori sincro con la sua immagine allo specchio.

Ma perchè dargli in testa adesso...lo capivo quando s'era alleato con il PD.

Però ora che s'è tolto di torno e può anche risultare utile...gli farei tanti complimenti e vada a pesca nel suo mare. 

• Haha 1
Inviato

Ci manca solo che il PD si allea con l'armata brancaleone dei 5 stalle.

Se si alleano con i 5 stalle non li voto , giuro.

Piuttosto non vado a votare.

Inviato
15 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Calenda è la quintessenza del trasformismo e del populismo italiano

te voterai di maio nelle liste del pd, giusto?

• Haha 1
Inviato

purtroppo 31canzoni non è di modena, che occasione persa

guru forse è di modena, ma ha già detto che dimaio è mille volte meglio di quelli del cdx

( tiriamoci avanti con il lavoro )

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

corre nell' uninominale per il pd, a modena ( io spero sempre in un sussulto

di dignità dei bibbianiti

A parte il fatto che Bibbiano è in provincia di Reggio Emilia, forse sarebbe il caso di informarsi meglio su questa vicenda... Perché il buon Salvini di Bibbiano non ne vuole più sentir parlare. Mi ricordi quel simpatico soldato giapponese sull'isola 😄

Inviato

però la cosa è semplice.

O si fa un cartello contro la destra, senza parlare di programmi, l'unico programma è impedire la destra al 66% e allora apri a tutti, renzi, 5s, fratoianni etc...parli solo di numeri, sondaggi e seggi

-

O si fa con chi ha sostenuto draghi (programmi quindi) e allora fuori fratoianni, dentro di maio, calenda, ma dentro anche renzi...

-

o si fa un po alla cazz di cane e questo è il risultato,

strategia da pisano

• Melius 1
Inviato

@newton vedi che anche se non si palesano apertamente sono sempre in agguato semi nascosti

nell' ombra

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Giusto per capire: ma Letta nel fare l'intesa con Calenda non aveva preso l'impegno di non fare altrettanto con i pulviscoli putiniani? Chiedo seriamente. Mi pareva di sì. 

Non so cosa dirti. Io credo che sarebbe opportuno di parlare di realtà invece che di invenzioni giornalistiche. Il pulviscolo putinianio non esiste è uno slogan, ci sono i meteoriti putiniani giganti e cioè l'orbaniana Meloni, il fedele Salvini, il socio Silvio, ma su questo si passa oltre. Poi c'è calenda alfiere autoproclamato dell'agenda Draghi contro tutti i populismi e trasformismi un nulla grottesco che dice che non esiste la destra, non esiste la sinistra ma solo il centro...verrebbe da chiedere se il centro sia dogma divino o che altro se non ci sono destra e sinistra per definirlo,  Calenda che dice che tutti sono uguali...ma allora su che ci dividiamo su che discutiamo. È un mondo quello politico rappresentato sui giornali irreale e autoreferenziale...pulviscolo putinianio e che sarebbe il povero e solitario Fratojanni? Facciamo le pulci a Fratojanni? A Bonelli? Non so, sono sconcertato. 

Inviato
13 minuti fa, audio2 ha scritto:

guru forse è di modena, ma ha già detto che dimaio è mille volte meglio di quelli del cdx

Beh, non è che ci voglia un granché.

Inviato

@31canzoni se fai veloce comunque dovresti essere a tempo per cambiare residenza, spostarla  a modena

e votare dimaio. non dirmi che per il partito non saresti pronto a farlo.

Inviato
14 minuti fa, newton ha scritto:

te voterai di maio nelle liste del pd, giusto?

Ma anche no, io non voto di Maio perché l'umido residuale bisogna pur smaltirlo, per me può puzzare sotto il sole sino a completa evaporazione.

Inviato

devo provare a contenermi altrimenti finisco i post del giorno

comunque per ora guru ti batte come fedeltà alla linea

• Haha 1
Inviato

nel giro di una settimana rimbarca anche Conte...stiamo a vedere

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

e votare dimaio. non dirmi che per il partito non saresti pronto a farlo.

Che poi se devo dire il povero di Maio mi fa anche pena poro can. Gli hanno guidato e fatto una scissione raccontandogli (Draghi, e credo il PD) che sarebbe diventato il nuovo principe e salvatore della patria, e invece gli hanno fatto un pacco vuoto che è servito a mettere fuori gioco Conte. Lui ancora non si capacita e nemmeno i fessi che l'hanno seguito. Il posto che gli ha offerto il PD è come la pensioncina di guerra al reduce che s'è ferito cadendo nella latrina da campo a testa in giù.

Inviato

oggi è il giorno della poesia, io per primo.

che tristezza

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione