Vai al contenuto
Melius Club

Problema con cane del vicino...

Messaggi raccomandati

Inviato

poi viene fuori la asl al cane non dice niente e ti fa la multa a te perchè il criceto ha

la gabbia troppo piccola

Inviato

Bah, chiamate a chi cazz volete :classic_laugh:

Inviato
1 minuto fa, il Marietto ha scritto:

questo è una rogna , gran senso della proprietà ed e meglio non dargli le spalle

Beh, rogna no.

Dipende da come li educhi.

E'  vero che ha un grandissimo senso del territorio,  e lo interpreta senza compromessi.

E'  un cane di carattere "rude",  le cose sono sempre o bianche o nere.

Ma basta conoscerlo ed intendersi.
In effetti,  e'  vero che quando giochiamo la cosa che piu'  gli piace fare e'  girarmi intorno ed "aggredirmi"  appoggiando le zampe anteriori alla mia schiena.      E la cosa va gestita ........... 

vaurien2005
Inviato

I cani vanno educati in maniera acconcia😍

3F8F72E1-3730-4E64-8780-4C30D74DDFCB.jpeg

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

miei cani lo hanno subito accettato, ma con  le mie donne ho qualche difficolta' ......

Nella scala gerarchica noi veniamo subito prima dei cani e dopo l'estetista. 

claudiofera
Inviato

@audio2  sopratutto se eri il broker del cane della cirinnà

Inviato
Adesso, melos62 ha scritto:

Nella scala gerarchica

Nella scala gerarchica cui fanno riferimento le donne manca il nostro scalino 

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

munirsi ad  aria compressa con cartucce e gommini e sparare per educarlo a stare zitto. 

Detta così sembra brutta ma vi giuro che avere un cane che abbaia di continuo vicino "ti ammazza la capoccia". Ad un certo punto dici "o io o tu...". 

Tanto ai padroni non frega niente. 

Ovviamente non lamentatevi MAI del cane con il padrone... MAI. 

Perché qualsiasi cosa accada poi ricadranno le colpe su di voi. 

Quindi nessuna minaccia al cane di nessun tipo.  Nessuna lamentela con i proprietari. 

È brutto ma è così. 

È la cosa che stavo pensando io...solo che ho già inveito contro i padroni...avevo anche pensato di tiragli dei raudi da armeria dal mio balcone...

Membro_0020
Inviato
5 ore fa, andrea.n ha scritto:

avete un qualche consiglio prima di passare a metodi più drastici e risolutivi..??

Passare a metodi più drastici e risolutivi, col favore delle tenebre.

claudiofera
Inviato

Non ci sono metodi più risolutivi,anche il cane più fastidioso è un cane ,non è un essere umano.Il problema sono i proprietari ,che ne impongono la presenza al vicinato.Smettetela di alludere a polpette ecc,e non fate neppure come me 😬 ..una quindicina di anni fà,già impicciato in altri problemi di vicinato,trascorrevo le domeniche d'estate a casa.Quelli del palazzo accanto uscirono per andare al mare,e lasciarono il cane ad abbaiare sul balcone dalle nove di mattina.Tornarono intorno alle dieci di sera.Fanno tredici (13) ore di sofferenza per il cane,e tredici (13) ore di sistema nervoso sballato per chi scrive..Per mezz'ora il povero cane smise di abbaiare (lo fecero entrare in casa).Alle ventitrè il concerto riprese.All'una di notte iniziai a urlare io.Dopo un rapido scambio di convenevoli ( premesso che il tizio era grosso il doppio di me) lo invitai a scendere giù,e a incontrarci nel cortile che divideva i due palazzi.Una quindicina di ore trascorse così ,il caldo, dover constatare che il concerto era ripreso anche a notte fonda...la risposta arrogante e strafottente...risultato ? scesi giù con il coltello per tagliare il pane,e pane da tagliare non ce n'era.Per "fortuna" il tipo intuì che il combinato mi aveva fatto uscir di senno, e che ormai avevo gli occhi fuori dalle orbite,per cui pensò bene di rimanere con il cane.Volendo,prosegue...

Inviato

L'ho detto. Il cane che abbaia di notte è un crimine contro l'umanità, dovrebbe configurare legittima difesa a prescindere. Qualsiasi siano le azioni messe in atto o i comportamenti adottati dallo "sbroccante".

• Melius 1
Inviato

Ma se uno dice al proprio cane di non abbaiare quello si adegua? Ho i miei dubbi. Poi gli York shire sono piuttosto incazzosi e picciosi. Quindi rimarrebbe la denuncia alla asl eventualmente il ricorso al giudice che però vorrebbe le prove dovrebbe nominare  un perito col fonometro etc morale comprati dei buoni tappi di cera 

Inviato
2 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Ma se uno dice al proprio cane di non abbaiare quello si adegua?

Si adegua, si adegua... tutto dipende dal modo col quale glielo si chiede:

.

appecundria
Inviato
6 ore fa, andrea.n ha scritto:

metodi più drastici e risolutivi

È un reato, vigliacco e anche piuttosto grave, e tu saresti il primo sospettato. Magari a seguito del tuo gesto hanno piazzato delle vodeocamere...

Fai bene i tuoi conti.

Se siete tutti convinti perché non procedete per disturbo della quiete pubblica? Abiti nel far west?

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge