Vai al contenuto
Melius Club

Onorevole Letta: smetta il fioretto e brandisca la clava

Messaggi raccomandati

Inviato

Ur-fascista e’ fantastico.

A Roma si dice “Er-fascista”

A Napoli “O’-fascista”

A Macerata “Lu-fascista”

Ur-fascista che e’ marziano ?

Fascisti su Marte.

Inviato

Walter dammi la clava, yabadabaduuu!!! 

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Ur-fascista e’ fantastico.

A Roma si dice “Er-fascista”

A Napoli “O’-fascista”

A Macerata “Lu-fascista”

Ur-fascista che e’ marziano ?

Fascisti su Marte.

Eco in effetti è un po' troppo per alcuni 😉

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

siamo a corto di argomenti?

Di fronte a “Ur-Fascista” e “il fascistometro” mi arrendo !
Siamo al dadaismo puro e io ho rispetto per l’arte surreale.

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

“Ur-Fascista” e “il fascistometro”

Ecco, queste sono le cose che mi inquietano. 

Inviato

La traduzione letterale del tweet riferito al video è questa:

“Un breve corso nella storia della Russia negli ultimi 30 anni.”

Ma si adatta bene anche come metafora per i comportamenti politici del PD alla fine.

• Haha 1
Inviato

è che non basta che il pd perda le elezioni, le deve stra mega iper super perdere.

allora forse cambierà qualcosa.

Inviato

E’ che se uno dice ad ogni cavolo a merenda c’e’ il pericolo fascista dando del fascista implicito a molti milioni di italiani che non optassero per il pd e alleati alla fine diventa solo irritante e non fa altro che rafforzare il proposito di non votare chi cosi’ semplifica.

Dovrebbero essere le basi di psicologia collettiva spicciola.

Se uno ti da - neanche troppo implicitamente- del cogliote se non lo voti, che fai lo voti?

Mancano proprio le basi ci vorrebbe Alberto Manzi 

Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Se uno ti da - neanche troppo implicitamente- del cogliote se non lo voti, che fai lo voti?

Tu pure pero’ semplifichi.

Non ti da solo del Cogliote.

Ti da del Cogliote oppure Fascista oppure Ignavio. 

Inviato

ma infatti lo scopo non è farsi votare, è non far votare gli altri

così restano solo i famigli, quelli delle sezioni, gli aficionados alle bandierine

meno gente e più facile da controllare

insomma una lotta alla selezione del peggiore

viste le percentuali di chi va, pare che ci stiano riuscendo parecchio bene

Inviato

E la volta che il lupo arriva davvero son tutti saputi e convinti che il lupo sia amico. Anche no, il lupo può cmq peggiorare lo schifo. Poi vi dirò mi importa ma fino a un certo punto, peggiorerà di sicuro il quadro generale ma già i programmi son indistinguibili sulle cose fondamentali tra PD e FDI e cioè armi come piovesse all'Ucraina (pardon a zelensky che dell'Ucraina a chi dà armi non gliene può fregare di meno), rdc fonte di tutti i male via, art 18, lavoro povero, precarietà fino a 40 anni (40 fino a ora), revisione ad cazzum della costituzione per avere un po' più di potere, sanità privata e scuola privata finanziata dal pubblico...insomma le solite menate da 20 anni a questa parte. Con la Meloni il lupo sarà peggiore nel senso di più violento incapace e disorganizzato ma alla fine miserie sempre per alcuni non per chi può permettersi di pagare senza preoccupazioni.  Quattro deficienti si toglieranno la soddisfazione di ammazzare qualche negro (che però spacciava ed era criminale a prescindere in quanto già clandestino), gli stessi deficienti applaudiranno la flat tax che per loro pezzenti non porterà nessun vantaggio e solo tagli al welfare e quattro ricchi borghesotti già ricchi avranno più soldi. Che noiaaa.

Gaetanoalberto
Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Elitismo di massa

Ma che belle chiacchierate che mi sto perdendo. 

Mi stavo convincendo che l'unica soluzione il giorno 25 settembre sia l'etilismo di massa. 

Inviato
6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

l'etilismo di massa. 

Di sto passo ci arriviamo prima, il 25 saremo già al coma etilico irreversibile.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Ricordo che con questa alzata di ingegno Berlusconi regalò la vittoria alla sinistra.

("Gli italiani non saranno mica così cogl... da votare chi aumenterà loro le tasse", dette fastidio anche a me che avevo intenzione di votarlo, figuriamoci a chi era in forse)

briandinazareth
Inviato

(l’ineffabile Letta ha mo’ sparato pure i matrimoni omo se non ho letto male insomma le vuole proprio perdere le elezioni)

Però c'è proprio la fissa contro i gay eh... In tutti i sondaggi ormai è posizione maggioritaria nel paese.

Non prendere ad esempio consessi avanti con l'età che per forza di cose e imprinting culturale hanno l'horror c.uli.

mo addirittura connaturato alla natura umana, altri urfascismo.

Questo è un concetto abbastanza studiato, e la spiegazione di eco non è una stupidaggine buttata lì .. 

Che non vuol dire, come affermi in modo troppo semplicistico, che chi vota CDx sia necessariamente fascista.

A memoria nessuno lo ha mai affermato qui dentro.

Cerchiamo di mantenere un livello di distinguo degno di melius, altrimenti a che serve?

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge