maurodg65 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 14 minuti fa, appecundria ha scritto: No no no no. Basta capriole. L'antifascismo interessa solo ai fascisti. Veramente l’antifascismo e come il prezzemolo e lo state mettendo dappertutto, è più di una settimana che sto chiedendo ed affermando che sarebbe meglio parlare di programmi ma non se ne esce, direi che è proprio il contrario.
appecundria Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: la vuota formula dell'agenda Draghi. Se l'agenda Draghi, fino a ieri sostenuta da un governo di larghe intese in accordo con l'Europa, è una formula vuota... togliere l'iva sul latte cos'è?
audio2 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: PD unico che abbia un'idea del paese Italia in una prospettiva europea quale eu ? servi dei franzo tedeschi ? paese semi pirata tipo olanda irlanda o paradisi fiscali vari ? quelli dell' est ? i baltici ? los mexicanos under the cactus tipo gli spagnoli ? sono tutte cose ben diverse tra loro, e c'è pure modo e modo di scegliere una via, cioè quella di trattare e controbattere o quella supina dei novanta gradi.
maurodg65 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Tu non preoccuparti di chi non voterai e comunque non vincerà. Tu dimmi la signora Giorgia Meloni, Appunto, io non voterò ne il Pd e neppure la Meloni, quindi perché lo chiedi a me? Io so cosa propone al riguardo Calenda è lo sottoscrivo, lo sottoscriveresti pure tu, ma perché non discutere di questo? Qualcuno preferisce concentrarsi sull‘’antifascismo ok, ma non sarebbe meglio parlare di programmi per il futuro del Paese appunto? 2 minuti fa, appecundria ha scritto: togliere l'iva sul latte cos'è? Una minchiata rilanciata da un ……. meglio che non dica altro.
appecundria Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: dai non mi dire che questo PD e’ lo stesso di quando c’erano Renzi e Calenda Guarda che essere la stessa cosa di dieci anni fa non è buono. Capisco che qua stiamo ancora alla fiamma sulla tomba del Duce e dieci anni sembrano niente. Ma sono molti nel mondo reale. Ma tu comunque lascia perdere il PD, parlami di ciò che pensi tu. Il PD scomparirà a breve.
Roberto M Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Agenda Draghi … Solo il PD vuole portarla avanti 1
maurodg65 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 13 minuti fa, appecundria ha scritto: È arrivato il capo dei servizi segreti a svelare le verità nascoste. Vedi che se arrivi a parlare di temi concreti e programmi diventa tutto più facile e si smascherano le contraddizioni anche del CDX?
31canzoni Inviato 15 Agosto 2022 Autore Inviato 15 Agosto 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Se l'agenda Draghi, fino a ieri sostenuta da un governo di larghe intese in accordo con l'Europa, è una formula vuota... togliere l'iva sul latte cos'è? Non mi hai letto bene o non mi sono ben spiegato. Perché nascondere il proprio programma dietro il paravento di una formula attribuita a una persona che ha credibilità internazionale? Quello intendevo. Il latte? Una presa per i fondi come la flat tax per i poveri così diventano parecchio più poveri ma non conta il cosa ma chi lo dice in una sorta di processo di identificazione: che democratici i populisti ricchi mi regalano la condivisione della sensazione di essere ricco pure io. 1
appecundria Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ’antifascismo e come il prezzemolo e lo state mettendo dappertutto Io esco pazzo su questa cosa. Mettiamo che stiamo parlando male dei marziani. Che te frega se parliamo male dei marziani? ... sei marziano tu? No. E allora?
Roberto M Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 9 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Io non ho ben capito che sia l'agenda Draghi ma, soprattutto, non ho capito e non capirò mai perché il PD …. si nasconda dietro la vuota formula dell'agenda Draghi Non si nasconde piu’, l’ha cancellata alleandosi con questi qui sotto che gia’ pesano il 5% all’interno dello schieramento di sinistra, cioe’ un quarto del PD. E all’interno del PD gia’ la stanno ripudiando in concreto. Ad esempio hanno detto che cancelleranno parte del Decreto Aiuti 2 di draghi, e cioe’ le norme sul “docente esperto” (che paga gli insegnanti che si aggiornano) promettendo aumenti a pioggia su tutto. Ascoltate cosa dice dell’agenda Draghi la seconda gamba dell’alleanza di CSX
31canzoni Inviato 15 Agosto 2022 Autore Inviato 15 Agosto 2022 7 minuti fa, audio2 ha scritto: quale eu ? servi dei franzo tedeschi ? paese semi pirata tipo olanda irlanda o paradisi fiscali vari ? quelli dell' est ? i baltici ? los mexicanos under the cactus tipo gli spagnoli ? sono tutte cose ben diverse tra loro, e c'è pure modo e modo di scegliere una via, cioè quella di trattare e controbattere o quella supina dei novanta gradi. Non apriamo troppi scenari. Sei d'accordo con queste affermazioni? Fuori dall'Europa siamo un paese da terzo mondo. Fuori dall'Europa con un governo Meloni o anche Salvini siamo un paese da terzo mondo che ha fatto default.
appecundria Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Vedi che se arrivi a parlare di temi concreti e programmi diventa tutto più facile Ma perché non lo fate? Intervenite solo sulla Resistenza e sulle stragi nazifasciste. Come ho cercato di dirti nell'altro thread, su questa storia del fascismo un poco ce lo volete pure voi. Parlate solo di quello!
audio2 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Sei d'accordo con queste affermazioni? 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Fuori dall'Europa siamo un paese da terzo mondo ma manco per niente, siamo da quarto o financo quinto già adesso. 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Fuori dall'Europa con un governo Meloni o anche Salvini siamo un paese da terzo mondo che ha fatto default. non riuscite ad avere la visione. con il cdx il fallimento e conseguente taglio dei rami non produttivi è la via strategica per ripartire.
appecundria Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non si nasconde piu’, l’ha cancellata Tu hai la microspia nel telefonino di Letta, è così? Fatemi capire, stiamo consegnando il Paese a persone che sanno solo denigrare la Resistenza e niente più? Almeno una vaga idea su qualcos'altro esiste?
31canzoni Inviato 15 Agosto 2022 Autore Inviato 15 Agosto 2022 @audio2 quindi due Sì e un augurio abbastanza disperato 😁 1
appecundria Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: taglio dei rami non produttivi Ovviamente tu ti senti tra quelli produttivi. 1
audio2 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 ma letta si è candidato a vicenza perchè è stufo di vivere e sta cercando una morte gloriosa fronte alta e petto al nemico ?
appecundria Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: all’interno del PD gia’ la stanno ripudiando RIPETO la signora Giorgia Meloni, diplomata in sette anni all'alberghiero di Tor bella monaca, prossima presidente del consiglio (o meglio presidente della Repubblica presidenziale) cosa ha in programma per la Transizione Ecologica, anche rispetto alla direttive europee, ai trattati internazionali e al Pnrr? Si può sapere, sì o no?
Messaggi raccomandati