Vai al contenuto
Melius Club

Onorevole Letta: smetta il fioretto e brandisca la clava

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

se ti basta intonare il coro che parla della fine del mondo, sei a posto così.

Ho momentaneamente perso fiducia nell'intera umanità. Magari dopo cena mi torna 😊

Muddy the Waters
Inviato

Da 50 anni Israele sgombera migliaia di palestinesi dalle loro terre, occupandole e usandole illegalmente per creare insediamenti che possono ospitare esclusivamente coloni israeliani.

Intere comunità palestinesi risultano sfollate a causa degli insediamenti. Le loro abitazioni e i mezzi di sostentamento sono stati distrutti. I palestinesi subiscono inoltre restrizioni circa la libertà di movimento, l’accesso all’acqua, alla terra e alle altre risorse naturali. Queste comunità sono state anche violentemente attaccate da coloni e militari israeliani. È ora di reagire!

Chiediamo al governo di smettere di sostenere l’economia di questi insediamenti che continuano ad alimentare le sofferenze dei palestinesi.

La questione non riguarda solo l’occupazione e l’uso illegale della terra palestinese da parte degli israeliani, ma riguarda anche l’ingresso dei prodotti provenienti dagli insediamenti israeliani nei mercati di tutto il mondo e le compagnie estere che operano in queste aree. Tutto questo contribuisce al sostentamento e alla prosperità degli insediamenti illegali.

https://www.amnesty.it/appelli/basta-sostenere-gli-insediamenti-israeliani-nei-territori-palestinesi-occupati/

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ho momentaneamente perso fiducia nell'intera umanità. Magari dopo cena mi torna 😊

Ma no, va bene così, avevi sbagliato a darla a qualcuno in precedenza...

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Fatta la doverosa premessa che  non voterei mai e poi mai FdI, dammi almeno tre buone ragioni per votare il PD.

1) evitare che vinca la destra;

2) evitare che vinca la peggiore destra di sempre;

3) evitare che vinca la peggiore destra di sempre razzista e fascista:

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
58 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Questa gentaglia, questi traditori

Devono fare la fine di Matteotti.

Inviato

@Gaetanoalberto

Sinceramente lo trovo stucchevole ,paragonare quello che ha fatto Renzi a Letta che sinceramente come classe parliamo di un altro pianeta.

Ma certo chi lo difende deve trovare tutte le giustificazioni del caso.

E magari lo vota.

Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

1) evitare che vinca la destra;

3) evitare che vinca la peggiore destra di sempre razzista e fascista

Che poi le domande sarebbero:

1)come siamo arrivati a questo punto?

2)come è successo che tutte le posizioni mediane nella politica sono scomparse e la gran parte degli italiani non si sente più rappresentata?

3)come è successo che la maggioranza delle persone  votanti (a sentire qui) è ( sarebbe?) divenuta fascista e razzista?

• Melius 1
Inviato

@nullo

Vi era una bella satira di Petrollini che faceva Nerone durante il periodo fascista 

In poche parole prendendo in giro chi applaudiva Nerone diceva non è cosa dici a come lo dici che conta..

E il fascismo non si era neanche accordo che era rivolto a loro

Non credo che serva aggiungere altro

Gaetanoalberto
Inviato
9 minuti fa, jedi ha scritto:

chi lo difende deve trovare tutte le giustificazioni del caso.

Vabbè... Siamo rimasti in pochi e speriamo di poter votare liberamente a dispetto dei "migliori". 

Non so, magari riceverò qualcosa dall'Arabia anche io. 

Se leggi invece alcuni post precedenti, trovo Letta persona in gamba.

Purtroppo la vecchia segreteria PD ai tempi di Renzi non ha voluto e saputo perdere: Letta è stato migliore, non ha interferito, ed avuto l'intelligenza di mettersi da parte. 

Purtroppo, e lo dico con dispiacere, temo non avrá il carisma necessario. 

È invece stucchevole e pretestuosa la polemica contro Renzi, che se n'è pure uscito dal PD, appoggiandone sempre le proposte.

Trascorsa la pausa istituzionale mattarelliana, "i migliori" consegneranno come di consueto il paese al populismo ed alla destra, non essendo capaci di vincere un elezione neppure se non ci fossero avversari, abituati come sono a combattere il PD dall'interno. 

Vedi tu cosa è meglio

extermination
Inviato
26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

1)evitare che vinca la destra;

3) evitare che vinca la peggiore destra di sempre razzista e fascista

Se quello che scrivi è vero, il pd non dovrebbe fare particolarmente fatica a raccogliere un 30% di consensi. Senza il mio voto ovviamente...

e senza il tuo dato che  non voterai pd.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

diverso dalla pulizia dei cessi.

L’idea che con le mie tasse io debba pagare un personaggio del genere e’ rivoltante.

E il PD lo voleva fare eleggere nel listino blindato, e’ una vergogna assoluta, e le scuse “era un post satirico” come le giustificazioni di Letta una toppa peggio del buco.

E c’è voluto lo sdegno internazionale e le proteste della comunità ebraica per far fare marcia indietro al PD più antisemita di sempre

Non vedo l'ora che finisca questa campagna elettorale, permettimi soprattutto per te, che forse non ti meriti questi sforzi.

😁

• Haha 1
Inviato

Perché Israele e’ uno stato fondato dagli ebrei

Che sono il popolo eletto dal Signore, non dimentichiamo, questo attribuisce loro diritti speciali.

È vero che fino all'altro ieri abbiamo cercato di sterminarli a livello industriale ma adesso Giorgia ha ordinato di dire che sono nostri amici. 

Inviato

Prova a scrivere che lo stato di israele non dovrebbe esistere negli Stati Uniti

Ma infatti esiste in medio Oriente, mica negli Stati Uniti.

In verità, quella di fare New Israel negli USA era una delle ipotesi sul tavolo ma nessuno dei 50 stati lo volle.

briandinazareth
Inviato

Questa gentaglia, questi traditori, non si fanno scrupolo di gettare discredito sulla fiducia dei mercati cercando di far aumentare lo spread e far impoverire la gente pur di prendere il potere con un altro colpo di stato soft.

Sono senza scrupoli, abituati a comandare ed occupare ogni spazio di potere senza voti, ora hanno oltrepassato il limite.

Spero proprio che scompaiano, per la libertà, per la democrazia, e per il futuro dei nostri figli.

Che razza di post terrificante è questo?

Sembra venuto fuori diretto dal ventennio.

Inviato

Qualcuno di buona volontà mi spieghi la ragione di questa comica shitstorm putiniana sull'antisemitismo.

Altrimenti devo pensare ad una operazione di ricostruzione di verginità. 

VaccarinSS_Thumb_HighlightCenter208881.j

Inviato
32 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Che razza di post terrificante è questo? Sembra venuto fuori diretto dal ventennio.

Il livello assurdo e inspiegabile della violenza verbale, accompagnato dalla stolida e ridicola mistificazione di qualsiasi argomento in discussione, mi sta preoccupando seriamente.

La trovo anche una sguaiata mancanza di rispetto per questo ambiente che ha visto discussioni, anche accese, ma di ben altra levatura e signorilità.

Una campagna oltretutto inutile perché qua nessuno è tanto fesso da cascarci, mi sorge un dubbio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili