melos62 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 10 minuti fa, lampo65 ha scritto: per questo "voi" accettate il ruolo. Io non ho mai detto di votare a dx. Il fatto che piu volte abbia espresso delle critiche ironiche sulla sx porta pure uno moderato e intelligente come te a mettermi subito in una categoria "voi", un antagonista quindi. Lo vedi come funziona il sistema ideologico oggi prevalente nella sx, per motivi di autoconservazione, per assenza di alternative e carenza di genius?
melos62 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: Per dire, è facile fare quello di sx qui sul forum, ma lavare i piatti ogni tanto la sera ?!?!😅 Tutti compagni col lavello delle mogli!
lampo65 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 18 minuti fa, melos62 ha scritto: detto di votare a dx. Il fatto che piu volte abbia espresso delle critiche ironiche sulla sx Ma no, apposta metto le virgolette. Fai la tara che io posizioni troppo originali non me le posso permettere, e sono invidioso 😁
Membro_0022 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 47 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma lavare i piatti ogni tanto la sera ?!?! Io carico la lavastoviglie praticamente tutti i giorni, può valere lo stesso ?
lampo65 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Caspita, anche perché una passata di acqua prima, mi dicono sia d'obbligo
lampo65 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Caspita, anche perché una passata di acqua prima, mi dicono sia d'obbligo
criMan Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 controvideo di risposta di Letta alla Meloni!! 1
radio2 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Il 9/8/2022 at 07:18, maurodg65 ha scritto: P.S. Ma poi scusami @31canzoni ma tu non avevi “abbandonato” il PD perché non più di “sinistra” o meglio perché poco di “sinistra”? sente il richiamo della foresta 😎
ferdydurke Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Elezioni politiche 2022. Pd, le proposte di Letta: "Ius scholae e matrimonio egualitario" Se il PD, invece di preoccuparsi dei problemi dei cittadini, continua a parlare di temi che, alla fine, non interessano a nessuno, se non a 4 gatti, non prenderà che 4 voti in croce. Non si rende conto della crisi in cui viviamo? Faccia delle proposte serie e smetta di menare il can per l’aia con proposte divisive è solo di facciata che non si porterà mai a casa 2
audio2 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Non si rende conto della crisi in cui viviamo? apparentemente no, ma se ha scelto cottarelli come candidato e quindi come possibile aspirante pdc, ha compreso benissimo la montata di mezza pensione a tripla onda che sta arrivando; poi cosa faranno lo sanno solo loro, comunque di sicuro + tasse e + burocrazia ma non lo possono dire così apertamente, per questo non escono il programma vero ma solo quello di bandierina.
briandinazareth Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: e proposte di Letta: "Ius scholae e matrimonio egualitario" Quelle sono le proposte nel campo dei diritti... Non le proposte tout court Perché in un programma di può e secondo me si dovrebbe, anche parlare di v quello.
ferdydurke Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 59 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Quelle sono le proposte nel campo dei diritti... Non le proposte tout court Perché in un programma di può e secondo me si dovrebbe, anche parlare di v quello. Queste proposte sono irrealizzabili perché mancherebbero comunque i voti, anche se sono sicuramente giuste, inoltre non spostano un voto. Letta ne ha dette tante (dai 10.000 euro ai maggiorenni in là) ma non ha detto nulla su le cose che agli elettori importano davvero.
melos62 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Il programma, in tema fiscale ed economico, è quello di continuare a fare quello che hanno fatto in questi ultimi dieci anni, governando . Il sistema è quello della manutenzione della macchina burocratica, non ci pensano proprio a ristrutturare sistema. Per questo il pd puo solo parlare delle decorazioni, il comò quello è. 2
briandinazareth Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 8 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Queste proposte sono irrealizzabili perché mancherebbero comunque i voti, anche se sono sicuramente giuste, inoltre non spostano un voto Questa veramente non la capisco... Prima si dice che il PD non deve fare campagna contro, poi che non dovrebbero fare proposte che non sarebbero realizzabili perché non prenderebbero abbastanza voti. Insomma, che dovrebbe fare il PD? Le proposte sui diritti sono una parte dell'intero pacchetto, non capisco perché non dovrebbero essere esposte, tra l'altro non sono neppure minoritarie, con molta probabilità.
briandinazareth Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 4 minuti fa, melos62 ha scritto: quello di continuare a fare quello che hanno fatto in questi ultimi dieci anni, governando Sembrerebbe che il PD abbia governato con un ruolo di maggioranza, tipo monocolore, negli ultimi 10 anni... 😂
audio2 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 come non sono minoritarie, che manco il ddl zan sono riusciti a far passare
audio2 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Sembrerebbe che il PD abbia governato con un ruolo di maggioranza, tipo monocolore, negli ultimi 10 anni e chi glielo ha chiesto, potevano fare opposizione oppure passare nuovamente per il voto ce ne saremmo fatti tutti una ragione più che valida
Messaggi raccomandati