luckyjopc Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Vi è qualche buon ristorante o trattoria non troppo turistico?
Schelefetris Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 li è quasi tutto turistico 😄 di recente ho mangiato dei tagliolini cacio e pepe eccellenti alla scaletta a via della scala
spersanti276 Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Riattraversa il Tevere e torna dalla nostra parte. Al Ghetto, da Piperno. http://www.ristorantepiperno.it/prenotazioni/ risparmando, ottimo Il Pompiere sempre al Ghetto. https://www.alpompiereroma.com/
Roberto M Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Piperno è il top quando è stagione dei carciofi fritti. A Trastevere da Augustarello, quando ci sono stato io (tanto tempo fa) non era per niente "turistico", ora non so se è cambiato.
Velvet Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 37 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Riattraversa il Tevere e torna dalla nostra parte. Al Ghetto, da Piperno. Confermo, quando capito a Roma non manco mai una visita. Mai deluso.
djansia Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Vabbè, lo cacciate da Trastevere... che poi tocca vedere pure Trastevere dove. Mica sono due passi per il ghetto se ti trovi a Porta Portese o al Ministero Istruzione. Dai, il turistico lo riconosci. Se leggi: - Lasagna (o primo a scelta) - Pollo alla diavola (o secondo a scelta) - 1/2 vino (rosso o bianco a scelta) - 1lt acqua 14,00 euro, caffè e dolce escluso, te la dai a gambe levate. Comunque il ghetto per i ristoranti è bono da morì.
luckyjopc Inviato 9 Agosto 2022 Autore Inviato 9 Agosto 2022 Grazie a tutti, poi mi sono appiattito su locale di fronte l’ex cinema America nei pressi di piazza San cosimato
what Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Trastevere? Cucina Romanesca preparata da cuochi 7generazioni...Bangladini.😜Lavorano 7g.g.su 7 sottopagati in cucine lercie. Però ho mangiato a Trastevere... Ma poi, vera cucina Romanesca? Come no!!! 🤐Cuccurucuuuuu.......
Peuceta Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Da qualche tempo sto preferendo la cucina di casa mia. Buoni primi piatti, frutta a volontà, acqua, e vino (e non acqua con vino) ambiente confortevole (no fumo, no condizionatore). Il prezzo è quello giusto. Senza parlare delle pizzerie ...
Messaggi raccomandati