Velvet Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Un bel tamarro questo qui però eh Si, vedessi come ha restaurato la barchessa... Fuori tutto OK ma dentro pare una casa in stile provenzale anni 90, mancavano solo i ciuffi di lavanda... terribile.
eccheqqua Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @Walkiria 10 minuti fa, Walkiria ha scritto: sugli orologi ormai la gente non ci capisce più niente stanno diventando un bene rifugio evidentemente, il prezzo lo fa la richiesta. Un po' come le auto usate che son salite di prezzo perché le nuove si riescono ad avere con difficoltá. @Jack spero per lei che non abbia deciso troppo tardi...ma di Rolex non me ne intendo
Panurge Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Discese no grazie, ho già più cicatrici di un berretto verde. 1
Velvet Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 2 minuti fa, camaro71 ha scritto: mi sto preparando per vendere un sacco di legna Qui non si trova, persino le pizzerie fanno fatica ad approvvigionarsi. E quando si trova sono 230/240 euro al bancale (scorso anno 170).
Jack Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 1 minuto fa, Walkiria ha scritto: la velocità non mi interessa, a me serve assistenza per arrivare in cima e poi buttarmi giù sullo scassato, discese spesso molto tecniche che necessitano di molta sensibilità e la qualità dei componenti aiuta molto. Io vi vedo, voi amanti, scendere a Pila (AO)… mi sento male solo all’idea. Siete coraggiosi, non so con quale motivazione lo fate ma siete coraggiosi
lampo65 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 23 minuti fa, Jack ha scritto: allora ha fatto bene mia figlia ad ordinare il suo Rolex non so cosa, da femmina, 3-4 mesi fa… quando mi ha raccontato ste cose non le ho molto creduto essendo ignorante in materia. Sarà 20 anni che non metto un orologio Idem con patate😄 Figli maschi
lampo65 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 23 minuti fa, Jack ha scritto: allora ha fatto bene mia figlia ad ordinare il suo Rolex non so cosa, da femmina, 3-4 mesi fa… quando mi ha raccontato ste cose non le ho molto creduto essendo ignorante in materia. Sarà 20 anni che non metto un orologio Idem con patate😄 Figli maschi
wow Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: Scusa Wow… e grazi’ar’caxzo Forse non mi sono spiegato: una muscolare (la mia mtb) pesa 12/13 kg, una ebike piu di una decina di chili in più. L'assistenza minima compensa il maggior peso, con il vantaggio che se stai sputando i polmoni e non vuoi fermarti, incrementi l'assistenza.
Jack Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 3 minuti fa, eccheqqua ha scritto: spero per lei che non abbia deciso troppo tardi...ma di Rolex non me ne intendo Non lo so. Ma lei lo prende per se. Per metterlo.
Walkiria Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 @eccheqqua dico che la gente non capisce più niente perché non sono raddoppiati solo i prezzi dei marchi top (Rolex, Patek…) che sappiamo essere una certezza, ma anche della cianfrusaglia senza valore. L’utente sopra menzionava uno Speedmaster automatico usato a 3,8k che tra qualche anno potrà usare come ferma porte
Jack Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @wow a parte che scherzavo, ma son contrario. Non sto a dirti perché che è troppo lungo ma ognuno fa come gli piace e quello in minoranza sono io di sicuro
wow Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 13 minuti fa, Velvet ha scritto: barchessa Non conoscevo questo termine 8 minuti fa, Walkiria ha scritto: velocità non mi interessa, a me serve assistenza per arrivare in cima e poi buttarmi giù sullo scassato, discese spesso molto tecniche che necessitano di molta sensibilità e la qualità dei componenti aiuta molto. Certo. Non ho più l'età per questo. 😉
camaro71 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @Velvet proprio cosi, il faggio è gia dai 200 ai 230 al bancale (9,5 quintali circa) daltronde sempre conveniente rispetto al pellet a 10 euro al sacco di 15 kg
Walkiria Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 @Jack non è una questione di coraggio, quando si ha acquisito la tecnica si evita di esagerare. Corro anche in moto e lì è la stessa cosa, quelli che si fanno male o fanno male agli altri, sono quelli che vanno oltre le loro capacità, degli incoscienti
wow Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: parte che scherzavo, ma son contrario. Non sto a dirti perché che è troppo lungo ma ognuno fa come gli piace e quello in minoranza sono io di sicuro 👍
Walkiria Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 @camaro71 per curiosità un bancale quanto metri cubi è? Ricordo che nel 2011 feci un grosso acquisto di cippato di abete ( scarto di falegnameria) a 15€/m3
camaro71 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @Walkiria solitamente 2 metri cubi scarsi. circa 1 x 1 x 1,8 mt
Messaggi raccomandati