Vai al contenuto
Melius Club

E-Bike…abbiamo perso la trebisonda!

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Un bel tamarro questo qui però eh

Si, vedessi come ha restaurato la barchessa...

Fuori tutto OK ma dentro pare una casa in stile provenzale anni 90, mancavano solo i ciuffi di lavanda... terribile.

Inviato

@Walkiria 

10 minuti fa, Walkiria ha scritto:

sugli orologi ormai la gente non ci capisce più niente

stanno diventando un bene rifugio evidentemente, il prezzo lo fa la richiesta. Un po' come le auto usate che son salite di prezzo perché le nuove si riescono ad avere con difficoltá.

@Jack spero per lei che non abbia deciso troppo tardi...ma di Rolex non me ne intendo

Inviato

Discese no grazie, ho già più cicatrici di un berretto verde. 

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, camaro71 ha scritto:

mi sto preparando per vendere un sacco di legna

Qui non si trova, persino le pizzerie fanno fatica ad approvvigionarsi. E quando si trova sono 230/240 euro al bancale (scorso anno 170).

Inviato
1 minuto fa, Walkiria ha scritto:

la velocità non mi interessa, a me serve assistenza per arrivare in cima e poi buttarmi giù sullo scassato, discese spesso molto tecniche che necessitano di molta sensibilità e la qualità dei componenti aiuta molto.

Io vi vedo, voi amanti, scendere a Pila (AO)… mi sento male solo all’idea. Siete coraggiosi, non so con quale motivazione lo fate ma siete coraggiosi 

Inviato
23 minuti fa, Jack ha scritto:

allora ha fatto bene mia figlia ad ordinare il suo Rolex non so cosa, da femmina, 3-4 mesi fa… quando mi ha raccontato ste cose non le ho molto creduto essendo ignorante in materia. Sarà 20 anni che non metto un orologio

Idem con patate😄

Figli maschi

Inviato
23 minuti fa, Jack ha scritto:

allora ha fatto bene mia figlia ad ordinare il suo Rolex non so cosa, da femmina, 3-4 mesi fa… quando mi ha raccontato ste cose non le ho molto creduto essendo ignorante in materia. Sarà 20 anni che non metto un orologio

Idem con patate😄

Figli maschi

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Scusa Wow… e grazi’ar’caxzo

Forse non mi sono spiegato: una muscolare (la mia mtb) pesa 12/13 kg, una ebike piu di una decina di chili in più. L'assistenza minima compensa il maggior peso, con il vantaggio che se stai sputando i polmoni e non vuoi fermarti, incrementi l'assistenza. 

Inviato
3 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

spero per lei che non abbia deciso troppo tardi...ma di Rolex non me ne intendo

Non lo so. Ma lei lo prende per se. Per metterlo. 

Inviato

@eccheqqua dico che la gente non capisce più niente perché non sono raddoppiati solo i prezzi dei marchi top (Rolex, Patek…) che sappiamo essere una certezza, ma anche della cianfrusaglia senza valore. L’utente sopra menzionava uno Speedmaster automatico usato a 3,8k che tra qualche anno potrà usare come ferma porte

Inviato

@wow a parte che scherzavo, ma son contrario. Non sto a dirti perché che è troppo lungo ma ognuno fa come gli piace e quello in minoranza sono io di sicuro

Inviato
13 minuti fa, Velvet ha scritto:

barchessa

Non conoscevo questo termine

8 minuti fa, Walkiria ha scritto:

velocità non mi interessa, a me serve assistenza per arrivare in cima e poi buttarmi giù sullo scassato, discese spesso molto tecniche che necessitano di molta sensibilità e la qualità dei componenti aiuta molto.

Certo. Non ho più l'età per questo. 😉

Inviato

@Velvet proprio cosi, il faggio è gia dai 200 ai 230 al bancale (9,5 quintali circa) daltronde sempre conveniente rispetto al pellet a 10 euro al sacco di 15 kg

Inviato

@Jack non è una questione di coraggio, quando si ha acquisito la tecnica si evita di esagerare. Corro anche in moto e lì è la stessa cosa, quelli che si fanno male o fanno male agli altri, sono quelli che vanno oltre le loro capacità, degli incoscienti 

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

parte che scherzavo, ma son contrario. Non sto a dirti perché che è troppo lungo ma ognuno fa come gli piace e quello in minoranza sono io di sicuro

👍

Inviato

@camaro71 per curiosità un bancale quanto metri cubi è? Ricordo che nel 2011 feci un grosso acquisto di cippato di abete ( scarto di falegnameria) a 15€/m3

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @