Velvet Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 13 minuti fa, wow ha scritto: Non conoscevo questo termine https://it.wikipedia.org/wiki/Barchessa Originariamente erano le pertinenze "rurali" delle ville signorili di campagna (qui in genere di possidenti veneziani che andavano a passare l'estate lontani dai miasmi della laguna al fresco della campagna e poi col decadere della repubblica vi si ritirarono definitivamente). Oggi se ne ricavano abitazioni magnifiche per contesto e pregio. 1
OLIVER10 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @Walkiria motore Polini, italiano. Trovi qui https://www.kingbike.com/
OLIVER10 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @Walkiria motore Polini, italiano. Trovi qui https://www.kingbike.com/
eccheqqua Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 53 minuti fa, Walkiria ha scritto: L’utente sopra sono io 😁 2
Jack Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 44 minuti fa, eccheqqua ha scritto: spero per lei che non abbia deciso troppo tardi...ma di Rolex non me ne intendo Visto che è qui in home working sono andato a chiedere dettagli. Rolex Date Just oro brillanti e madreperla. Ma è il come lo si riceve che mi destabilizza 😆… ti metti in lista, loro decidono quando ed a chi sulla base di quanto ti dimostri a) buon cliente… non necessariamente ricco b) non stai facendo un investimento, vogliono che uno se lo tenga tendenzialmente. c) piú importante sei in grado di cacciare i 15k appena ti chiamano. Se rifiuti o non puoi al volo scordato di averne mai un altro nella vita. Cosí mi ha detto. Secondo me non lo becca. -///- come lo capiscono è nebuloso. La sua amica ha atteso 5-6 mesi, un suo conoscente poche settimane, un altro non lo ha proprio avuto dopo anni. Lei sta manovrando per farsi tenere presente… inutile annoiare coi dettagli. mi pare tutta una follia Ah mi ha detto anche che pare gli orologi top seguono le quotazioni delle crypto e stanno scendendo ultimamente… articoli di giornali di finanza. Scusate l’OT abbondante
garmax1 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: Rolex Date Just oro brillanti e madreperla. Ma Mi pare un modello abbastanza tamarro. Non lo vedo bene al polso di nessuna signora 😉
Guru Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Gli outlook attuali -da giugno in poi- (portafoglio ordini sul venduto e ordinativi di materie prime) sono tutti negativi. Che ti devo dire, il mio outlook sono le assunzioni del mio pacchetto clienti, non se ne sono mai viste così tante, compresi luglio e inizio agosto. Dato confermato anche dai miei colleghi. Aziende dell'artigiano al gruppo con un migliaio dipendenti... Boh, sarà un'oasi felice.
Jack Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Mi pare un modello abbastanza tamarro. Non lo vedo bene al polso di nessuna signora 😉 Bah per me gli orologi sono tutti tamarri tendenzialmente 😆 però visto in foto non mi pare. Anche perché se vedi la sua di foto non diresti mai “tamarra” 😂😂. Decidi tu, io non ne capisco
eccheqqua Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 55 minuti fa, Walkiria ha scritto: ma anche della cianfrusaglia senza valore. L’utente sopra menzionava uno Speedmaster automatico usato a 3,8k che tra qualche anno potrà usare come ferma porte Comunque grazie per l'apprezzamento e l'incoraggiamento. Mi sa che stasera vado a venderlo di corsa😁
Walkiria Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 @eccheqqua senza offesa, cianfrusaglia inteso come orologio che non ha particolare valore collezionistico, un ottimo orologio in se, ma visto in ottica di investimento economico va nella direzione opposta di un moonwatch carica manuale dei primi anni 70, ma anche di uno dei più recenti. citando invece alcuni Rolex sportivi, ho amici che è dagli anni 90 che attendono che calino di prezzo, dicendo che sono solo una bolla… Se te lo comprano a 3,8k, fagli il fiocco e portaglielo al volo
Guru Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Ho letto il 3d e si parlava di orologi. Vado a sbirciare su Chrono 24 e il mio Speedmaster (che é un automatico quindi non professional) lo scorso anno valeva sui 1800. Guardo ora e senza scatola e documenti originali (che io invece ho) lo vendono a 3.300 euro!! Eh??? Occhio che ai prezzi di chrono24 bisogna togliere la fetta destinata ad essere scontata durante la negoziazione col cliente. Si dice che mediamente sia un 25%. Nonostante questo i prezzi di molti orologi sono aumentati. Lo Speedmaster automatico non è particolarmente richiesto, però viene trascinato dal riposizionamento in alto del fratello maggiore.
garmax1 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 26 minuti fa, Jack ha scritto: Anche perché se vedi la sua di foto non diresti mai “tamarra La sua di chi? Di tua figlia? Scusa ma cosa c'entra? Ho dato solo un opinione sull'olorogio.
Jack Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @garmax1 vabbeh ma era una battuta eh mica ti ho detto niente. Sereno 1
eccheqqua Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 46 minuti fa, Walkiria ha scritto: senza offesa si scherza, no problem😀 Nel 1992 lo comprai senza anima speculativa (lo metto tuttora spesso), mi piacque, era disponibile e quei soldi avevo. Ho sempre saputo che era il fratellino brutto e cattivo, anche perché di dimensioni ridotte e montava un calibro base Eta su cui montarono un modulo cronografico. Per quello mi stupisco del prezzo, anche se con i "se" del caso, per un modello non molto apprezzato e di ben altra caratura rispetto al Moonwatch. Scusate l'OT.
Jack Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @garmax1 forse è anche vero che è un po’ tamarro tra l’altro guardandolo un po’. La coroncina di brillanti non la metterei. Ma tanto non glielo danno… mi pare un terno al lotto averlo 1
audio_fan Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Biciclette datejust in cippato di faggio a 100 euro al metro cubo? 2
eccheqqua Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Ormai su dieci pezzi venduti nove sono e-bike. Mi stupisce la disponibilitá di denaro per acquistarle, da noi é pieno. Gente naturalmente mai vista in bici ma a giudicare dalle pance (sia uomini che donne) prima stavano sul divano, quindi la cosa é positiva. Non sono in grado di dire quanto utilizzino l'ausilio, ne ho incontrato pochi che mulinano alla velocitá consona, gli altri piazzano i lunghissimi rapporti e via a 20 all'ora su rampe del 15%. Io vado ancora con le mie gambe, a novembre sono 61 ma tengo duro, ci vado per far fatica anche se qualche volta scomodo i santi in paradiso.
Messaggi raccomandati