Vai al contenuto
Melius Club

Kevin Chiappalone da Genova

Messaggi raccomandati

Inviato

E' il primo mercenario italiano ufficiale in Ucraina.

Se i miei genitori mi avessero affibbiato un nome del genere forse mi sarei iscritto anch'io a Casapound e poi sarei partito per la Legione Straniera.

19 anni, un ragazzino...  Speriamo porti a casa la pelle al di là di tutto il background.

https://genova.repubblica.it/cronaca/2022/08/10/news/genova_giovane_estremista_di_destra_va_a_combattare_con_gli_ucraini_indagato_dalla_procura_e_un_mercenario-361131738/?ref=RHTP-BH-I360547332-P1-S1-F

Inviato

bah… mi pare un Fakeone mica male… o almeno ben rigirato ad arte.

Olltretutto… che notizia è?

Inviato

La "notizia" è che se vai a combattere all' estero puoi essere considerato "eroe" o "criminale" a seconda di come gira la ciribiricoccola a procuratori (e giornalisti).

.

In bocca al lupo A Kevin ma per me tutta questa gente (dalle "due Simone" a Kevin passando per chissà quanti altri) che va a rischiare la pelle all' estero vuoi per ideali vuoi per guadagno, vuoi vittima di rapimento, vuoi colluso con i rapitori meriterebbe la considerazione derivante dalla rigorosa applicazione del metodo sticazzi.

Inviato

Ho visto l intervista, fatta, all italiana che si trova in Ucraina, pilota militare, ha 2 c... i da paura, rispetto agli inetti che l hanno bullizzata, dovrebbe fare a loro quello che fa ai russi, 

Ha il mio massimo rispetto. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione