Membro_0020 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 3 minuti fa, melos62 ha scritto: 4 ore fa, vizegraf ha scritto: Come si possono definire "pompinare" le donne del cdx. Io incontrai la Carfagna per lavoro quando era sottosegretario e ahimè devo dire che l'informazione non corrisponde a realtà. Salernitana, occhi meravigliosi e fratello chirurgo plastico…what else???
melos62 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Adesso, Collegatiper ha scritto: Salernitana, occhi meravigliosi e fratello chirurgo plastico…what else??? Scherzi a parte, mi fece un'ottima impressione, durante il pranzo di lavoro eravamo seduti vicini e avemmo una lunga conversazione.
Membro_0020 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 4 minuti fa, melos62 ha scritto: Scherzi a parte, mi fece un'ottima impressione, durante il pranzo di lavoro eravamo seduti vicini e avemmo una lunga conversazione. Ti invidio molto…me la immagino sotto i suoi tailleur in intimo in seta nero Chantelle…stupenda.
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Agosto 2022 Amministratori Inviato 11 Agosto 2022 battute a parte, evitare di pagare le tasse aspettando il prossimo condono mi pare ottima idea, come pure quella di prcedere ad un abuso edilizio aspettando la sanatoria. Ma c'è un ma, esiste una destra economica e una destra politica, la destra economica è quella de laseez faire, la destra politica invece non è per nulla liberista in economia ma dirigista, l'iri non è una invenzione dei cattocomunisti bolscevichi, è tata istituita durante il fascismo, l'ultima fabbtica privata di nadoneon venne chiusa dopo la notte dei cristalli perricovertirla ad produzioni belliche, eppure si eraben lontaanon dallo scoppio della guerra. se il cdx vuole aumentare le spese militati diminuendo le tasse, di certo dovrà ridurre al minimo la evasione, sinceramente credo che molte aspettative dei destri andranno deluse, in 20 anni i giverno del cdx la pressione fiscaale non è diminuita il divorzio, caro @Guru ndiscussione, ci son troppi diverziati nel cdx, a partire dai cattolicissimi come Casini che soffrono tanti per il divorzio ma lo hanno chiestoe volutoloto sicuramente ci sarà meno attenzione ala questione lgb t ma siamo un paese cattolico e certi temi sono sc0modi pure a siistra che il servizio sanitario ubblico venga ridimensionato, mi pare ovvio, se riduci le tasse qualcosadevi tagliare e d'altra parte le la gente è contenta di pagare meno tasse (evasoti inckusi) beh, che si arrangi uando deve mettere mano al portafoglio. A questo mond nulla è gratis
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Agosto 2022 Moderatori Inviato 11 Agosto 2022 4 ore fa, Guru ha scritto: Guarda com'è in fermento la destra audiofila... ci sarebbero anche i non votanti e gli apatici ...li hai tenuti in conto?
Messaggi raccomandati