Membro_0023 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Si atteggia a persona pacata ed elegante ma di programmi non può parlare, non avendo neanche cominciato a stilarne uno. Peraltro, quando ne parlerà dovrà dimostrare per quale motivo non ha realizzato nulla di quanto prometterà, quando era al governo. È quindi comprensibile che non possa fare altro che buttare badilate di melma (anzi, di cipria) addosso alla Meloni. Che, farei anche notare, è l'unica donna a capo di un partito, senza la necessità delle tanto sbandierate quote rosa. 2
garmax1 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: quindi comprensibile che non possa fare altro che buttare badilate di melma (anzi, di cipria) addosso alla Meloni C'è qualche problema nel titolo a mio parere
garmax1 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @Paperinik2021 forse nulla, ma è estremamente criptico menzionare due volte meloni anche nel titolo se il soggetto è un altra persona neppure citata nel testo del Thread
Membro_0023 Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 Quindi vedi che hai capito? Ma se preferisci che metta il nome, che avevo taciuto per pietà, ecco la news: "Letta su Meloni: "Tenta di incipriarsi, ma è difficile".
garmax1 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Quindi vedi che hai capito? Ma si non era difficile. Non capisco il motivo, tutto qui
Membro_0023 Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 Il motivo è che una persona dal comportamento inqualificabile sta conducendo una campagna politica lanciando fango invece che idee. Per fortuna la gente se ne accorge e gli presenterà un conto salato.
garmax1 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 O 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Per fortuna la gente se ne accorge e gli presenterà un conto salato Ottimo, non vedo l'ora di vedere l'Italia risollevarsi /ripartire perché lei è pronta. Il suo faccione imperversa sul lungomare tra Numana e Porto Recanati. Ma è già possibile fare tabelloni elettorali affissi ai pali della luce per kilometri?
extermination Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Ma voi i discorsi della Meloni li ascoltate da 2 mesi o da anni!? Non per altro ma c'è una enorme differenza tra le due Meloni. Che dire: Attenti a quelle due!
eduardo Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 3 minuti fa, extermination ha scritto: Ma voi i discorsi della Meloni li ascoltate da 2 mesi o da anni!? Non per altro ma c'è una enorme differenza tra le due Meloni. Che dire: Attenti a quelle due A breve, quando dovra' pur rendere conto di quanto fara' (o non fara'), ne prevedo una terza. Tipo "non mi hanno fatto lavorare". Oddio, qualcosa mi sovviene, dove l'ho gia' sentita ?
Membro_0023 Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 Si può votare una sola volta, quindi tocca affidarsi alla sorte.
melos62 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 2 minuti fa, Turandot ha scritto: io vorrei stare tra due meloni 1
Messaggi raccomandati