Vai al contenuto
Melius Club

Il programma elettorale del Terzo Polo

Messaggi raccomandati

Inviato

Tra l'altro calenda l'impronta di Jake ce l'ha.

Inviato

Non c'è uno bravo con Photoshop che può aggiungere cappello e occhiali? 😄

Inviato

Ma la denigrazione fisiognomica dell'avversario politico sei sicuro che sia elegante e che convenga? Poi quello a destra fino a pochi giorni fa era un genio perché era nell'ovile?.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
14 minuti fa, melos62 ha scritto:

Poi quello a destra fino a pochi giorni fa era un genio perché era nell'ovile?.

Entrambi erano nell'ovile.

Siamo all'ammazzacaffè...

Non essendoci contenuti su cui confrontarsi, al massimo si discute del contenitore.

Rimane il fatto che non si capisce di che si possa discutere oltre quello.

Portar bandiera con orgoglio è oggettivamente difficile.

PS  

Beh...Però... effettivamente da una parte abbiamo questo matrimonio generato da una scissione a destra, ma dall'altra la scissione a sinistra fra quelli di articolo 1 perché:

Compagni il PD è troppo a destra...

E un Bonaccini che dice che è troppo a sinistra... E invita a scendere dal piedistallo i gerenti...

• Melius 1
Inviato

In ottica di spending reviù, potrebbero condivideregli abiti presentandosi alternativamente nei tolcsciò. La famosa cultura dell'alternanza. 

Inviato

"Carlo stai sereno." (cit.) 🤣

.

spacer.png

• Haha 1
Inviato

IO li vedo come "Grazia" "Graziella" e grazie al ca@@zo"la signora me li ha declinati in dialetto Siculo,ma no no sò come scriverlo,dovrebbero intervenire @Gaetanoalberto o          @Schelefetris                                      

Gaetanoalberto
Inviato

@nixie 'Razia, Raziedda e grazz' a sta minchia bedda!

Non so, ci ho messo del mio per arrotondare. 

Si noti la gentilezza del potenziale elettore

Inviato
4 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Da essere geniali a essere pirla il passo è breve. 

Ehm... quando sarebbero stati geniali ?

Inviato
4 ore fa, melos62 ha scritto:

destra fino a pochi giorni fa era un genio perché era nell'ovile?.

Quello a dx fregherà non pochi voti a quelli a dx del Be-Sa-Me (s.k.) 😉

Inviato
14 minuti fa, wow ha scritto:

Quello a dx fregherà non pochi voti a quelli a dx del Be-Sa-Me

Me lo auguro. E mi auguro pure li freghi a sx.

Spero solo che non si presti poi ai soliti giochetti di palazzo.

Comunque il mio voto lo avrà.

Alla peggio mi darò del cojone per esserci (ri)cascato. 

• Melius 2
Inviato
14 minuti fa, gianventu ha scritto:

Alla peggio mi darò del cojone per esserci (ri)cascato. 

Puoi già portarti avanti sin da ora… 😆

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

Puoi già portarti avanti sin da ora… 😆

😂😂😂...che vuoi che sia, una più una meno.

Inviato

@gianventu ricordati delle lenzuola singole per ogni letto 😉 e non ci andare. Sicuro che non dovrai darti nessun epiteto negativo. 

Inviato
6 ore fa, melos62 ha scritto:

Ma la denigrazione fisiognomica dell'avversario politico sei sicuro che sia elegante e che convenga? Poi quello a destra fino a pochi giorni fa era un genio perché era nell'ovile?.

Hai del tutto ragione, il problema è che il tuo commento stride un po' con il tono cazzaro del post, e con i due personaggi in cerca d'autore. Il calenda in particolare che oggi si scaglia contro i due populismi di destra e sinistra quando fino a ieri baciava in bocca Letta e diceva che Renzi ambasciatore d'Arabia era una vergogna nazionale. È pura fiction. E ti dirò viene da ridere perché i calenda e i renzi sono ancora di piu due macchiette vistr dal luogo di vacanza dove sono  in Svizzera. È perché né io né mia moglie abbiamo un reddito che ci permetta di vivere qui,ma altrimenti col piffero che torneremmo in Italia. Questi hanno capito come gira il mondo noi non abbiamo nemmeno intuito di che si tratta. Abbiamo solo la fortuna di vivere in un museo all'aria aperta ma per il resto siamo patetici (io in prima fila) con le nostre beghe e paranoie da pollaio.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...