appecundria Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ un ragionamento sociologico. Senz'altro! 1
maurodg65 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Aprendo il thread c’è lo sviluppo e l’analisi di sostenibilità punto per punto.
Jack Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Il 22/8/2022 at 13:36, audio2 ha scritto: pizzarotti se ne va dal terzo polo. questo se ne va sempre
Roberto M Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 La Annunziata, dopo aver definito gli Ucraini sotto le bombe un popolo di “camerieri, badanti e amanti” si permette di irridere Renzi chiamandolo “coso”. Il tutto con i soldi delle mie tasse e del canone tv che pago anche io. Un assaggio del regime putiniano-squadrista prossimo venturo se alle elezioni dovesse vincere la sinistra.
SuonoDivino Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: si permette di irridere Renzi chiamandolo “coso”. Ed e stata ancora magnanima.
Roberto M Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 6 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Ed e stata ancora magnanima. Ma puo’ fare anche come Travaglio, Gomez, Formigli, DeGregorio, Gruber, Floris e la corrazzata rossa che stradomina dei media. Pero’ non con i miei soldi del Canone, e non quando modera trasmissioni elettorali in regime di par conditio. Perche’ la TV pubblica italiana non dovrebbe essere come la TV Cinese, Cubana, Venezuelana o Russa, con il PD che ha sempre perso elezioni e pero’ comanda da anni.
melos62 Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Non ce la fa proprio a pronunciarne il nome, damnatio memoriae.
appecundria Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: tutto con i soldi delle mie tasse Resisti ancora qualche giorno. "In data 31 dicembre 1925 entrò in vigore la legge n. 2307 sulla stampa che disponeva che i giornali potessero essere diretti, scritti e stampati solo se avessero avuto un responsabile riconosciuto dal prefetto, vale a dire dal governo. Quelli privi del riconoscimento prefettizio venivano considerati illegali."
Roberto M Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Qui Renzi, in poche parole, spiega quale e’ il vero pericolo oggi in italia. E la differenza di chi fa politica evocando scorte e fomentando l’odio contro gli altri e chi invece rimane civile.
mozarteum Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 E’ una competizione elettorale fra le peggiori che io ricordi. il pd untuoso piu’ che mai. Ha rotto il caciocavallo. la meloni alla guida di una nazione che per quanto scassata e’ ancora fra le prime del mondo industrializzato. Impossibile. La lega con Salvini… ma possibile che in questo partito non ci sia di meglio? I due narcisi, uno dei quali bauscia in jet privato in tempi di carestia energetica. Infine un capopolo alla ricerca di consenso fra borselli in similpelle. Dimenticavo micerino… 2
Roberto M Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Dimenticavo micerino… E’ mo’ chi e’ “micerino” ? PS: La Meloni non potra’ mai fare peggio dei 5stelle, e ‘ fisicamente impossibile ancora prima che inverosimile.
vizegraf Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ mo’ chi e’ “micerino” ? Quello della piramide?
domenico80 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Renzi e Calenda fanno paura : sono in vendita al miglior offerente
Messaggi raccomandati