audio2 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 il famoso canesorcio. ne ha uno una mia cliente, isterico e completamente esaurito, ha paura anche della propria ombra. un giorno si vede che era stufo di vivere e si è azzuffato con un consimile, solo un pò più grande, che lo ha morsicato e ridotto male. punti, cure ma poi si è ripreso. da quello che mi hanno riferito, la scena tra le padrone dei due topocani è stata qualcosa di memorabile. per capirsi, qualcosa del genere
Membro_0022 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 8 minuti fa, audio2 ha scritto: un giorno si vede che era stufo di vivere Capita- Un topaccio di dimensioni analoghe che sembrava un dobermann liofilizzato, di proprietà di un vicino d casa, un giorno si è lanciato dal finestrino della macchina ed è stato falciato da un'altra auto che arrivava in senso opposto. La cosa non mi dispiacque perchè era parecchio rumoroso e rompicogl... , purtroppo due mesi dopo ne hanno preso uno identico in tutto, stupidità e isteria comprese. Evidentemente quei cosi si rendono conto di quanto sono inutili e ridicoli, e in un attimo di sconforto decidono di farla finita.
Roberto M Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 @lufranz L’unico cane bello e elegante sotto i 10 kg e’ il Carlino. Beagle, cocker e bassotti sono carini ma non rientrano nella categoria dei topoidi !
Membro_0022 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 Se potessi tenere un cane, il "mio" cane sarebbe uno a scelta tra: - bovaro del bernese - golden retriever - labrador Giusto per chiarire che genere di cani mi piace.
gbale Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 Al Forte solo questi si vedono. Barboncino nano o Toy, a seconda dell'altezz, già il nome fa inorridire.
audio2 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 io conoscevo un tipo, anche quasi una brava persona ma era abbastanza un animale, che si era preso una specie di cane da gregge, forse era un collie, comunque lo aveva addestrato in modo che quando non aveva voglia di farseli triturare questo prendeva a morsicotti nel didietro la moglie come fosse tipo una pecora così riusciva ad allontanarla a sufficienza. scene oltre i confini della realtà. aah ah un mito
gennaro61 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 La mia Michelle. Ci ha lasciato un anno fa lasciando un vuoto indicibile. Il cappellino glielo abbiamo messo con gli occhiali da sole (che non ha in foto) per vedere le reazioni divertite fei bagnanti. Io sono contro vestitini e altri accessori strani che credono di fare di un cane un bambino
Messaggi raccomandati